CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lingua cinese Teclast 80 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Armandoma
    Guest
    Predefinito

    Lingua cinese Teclast 80 Pro

    In attesa che mi arrivi il mio tablet stò smanettando su un Teclast 80 pro dual sistem 8"
    Il problema è che si avvia in lingua Cinese , stò sudando freddo a capire i segni Cinesi, da YouTube spiegano come cambiare dall'inglese a Italiano, sfido chi riesce a capire il Cinese se non lo si è studiato o nato in Cina, se qualcuno mi aiuta? Grazie, diversamente lo riporto al suo proprietario


    altra domanda , come si iristalla il Sistema Operativo Android da bios, come si fà su Windows ho provato in tutti i modi niente da fare ho riavviato tenendo premuto il tasto Volume - e il tasto accensione , da you tube si dovrebbe entrare nel bios, niente da fare, peccato il proprietario me lo cedeva per 40€, sti cavoli di cinesi come scrivono?
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-12-16 alle 17:07 - Motivo: Unione post consecutivi, up non consentito, correzione errori ortografci

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armandoma Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    Estratto dal regolamento (non è il primo richiamo):

    L'UP è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    Unisco post consecutivi.

    Inoltre la sezione è errata, essendo presente quella dedicata ai tablet Teclast. Sposto.

    Sempre da regolamento:

    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano.
    Edito titolo.

    Prendiamo per cortesia lettura del regolamento del forum.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy