CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bovirus,

    Mi potresti spiegare se anche per il THL W100 e' possibile espandere la memoria editando i file EBR ? Ghostrider ha fatto una brutta esperienza io pure provandoci (malamente) e ho dovuto reistallare tutto ma non mi è' chiaro se possibile e qualcuno lo ha fatto.

    Ciao
    Radar

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    Siiiiii

    grazie 1000 Ghostrider ! funziona !!!

    e per la memoria ? qualche suggerimento ?
    non hai più riprovato con i file EBR ?

    ciao
    Sai che io non ci sono riuscito? Mi è uscita una serie di scritte in cinese... Ho rischiato di perdere gli imei e quindi nisba non ci provo più!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Sai che io non ci sono riuscito? Mi è uscita una serie di scritte in cinese... Ho rischiato di perdere gli imei e quindi nisba non ci provo più!
    Paura !
    Mi sa che lascio perdere allora , ma se link2sd non mi risolve mi devo rassegnare ?
    Ciao
    Radar

  5. #534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    Paura !
    Mi sa che lascio perdere allora , ma se link2sd non mi risolve mi devo rassegnare ?
    Ciao
    Radar
    Eh mi sa di sì...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #535
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @radarff @ghostrider

    La memoria interna del THL non può essere espansa.
    La modifica degli EBR comporta il riptartizionamento tra memoria assegnata alla partizione APP (USERDATA) e STORAGE.
    Ma semrpe ei limiti dei 4GB della memoria flash disponibile.
    Per altri teelfoni simili qualcuno ha suato uan SD esterna e ha fatto lo swap tra memroia storgae interna e esterna, e aumentato al max la partizioen APP:
    Ese con SD esterna 16GB.

    Originale

    USERDATA= 1.5 GB
    STORAGE = 1.5GB
    EXTSD = 16GB

    Dopo modifica

    .
    USERDATA= 2.8GB
    STORAGE = 16GB
    EXTSD = 0.2GB

  7. #536
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti .... avrei cortesemente bisogno di aiuto , il Thl W100 di mia fiaglia si è ibernato a tal punto che non si ricarica la batteria ed il PC lo riconosce solo tramite il FlashTool , ma quando voglio riversare lo Scatter originale mi dà il solito errore : Brom error : S_F_T_Enable_Dram_Fail (4032) . Faccio presente che il tutto è avvenuto dopo che ho installato tramite Mobileuncle tools la CWM 6030 Berry ,al termine dell'installazione andando in recovery il display si presentava nero senza alcuna possibilità di vedere alcun tasto operativo virtuale , ripeto più volte l'installazione senza migliorie , alchè decido di usare Flash tool + room originale scaricata da needRom , usando windows 10 il flash tool mi dà esito positico con il cerchio verde , ma in realtà subito dopo effettuando il riavvio del Thl questo non dà più segni di vita ..... ripeto più volte con room diverse e con diversi PC e sistemi operativi cambiando più volte anche il cavo di connessione ma sempre con lo stesso risultato : Brom error ......
    Poi ho trovato sempre su needrom : Recupero W100 ThL , ma non capisco come si usa non vi è una guida e fra l'altro l'immaggine figurativa è diversa dalla realtà dell' applicazione esecutiva.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema . Grazie

  8. #537
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Goldrakes967

    Direi uans erie di errori dietro l'altro e sena prima aver cheisto nel forum

    - Non hai fatto un backupd ella tua ROM originale
    - Hai flashato uan recovery probabilmente non adatta (si poteva suare la CWM creata da MTKdroid)
    - Per ritornare alla situazione normale basta ricaricare la recovery stock (si poteva fare usando i comandi ADB senza Falshtool)

    BROM error indica di solito che o c'è un problema nella configurazione del PC o che hai "probabilmnete" flashato un PRELOADER sbagliato per il tuo telefono.
    Se così fosse non puoi credo fare nulla.

    LA rpossima volta ti consiglio al primo probelam, di fernarti e psoatre nel thread onde evitare di fare cose che poi non si possono poi magari recuperare.,

  9. #538
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    in sostanza devo buttarlo ???
    eppure il Thl in questione è una terza serie ... e la room per la terza serie ho caricato
    ho caricato varie room su vari terminali .... ma è la prima volta che mi trovo in grosse difficoltà

  10. #539
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Goldrakes967

    Direi uans erie di errori dietro l'altro e sena prima aver cheisto nel forum

    - Non hai fatto un backupd ella tua ROM originale
    - Hai flashato uan recovery probabilmente non adatta (si poteva suare la CWM creata da MTKdroid)
    - Per ritornare alla situazione normale basta ricaricare la recovery stock (si poteva fare usando i comandi ADB senza Falshtool)

    BROM error indica di solito che o c'è un problema nella configurazione del PC o che hai "probabilmnete" flashato un PRELOADER sbagliato per il tuo telefono.
    Se così fosse non puoi credo fare nulla.

    LA rpossima volta ti consiglio al primo probelam, di fernarti e psoatre nel thread onde evitare di fare cose che poi non si possono poi magari recuperare.,
    in ogni caso ti ringrazio .... mi hai spronato e siccome sono testa dura .... sono riuscito a riportarlo in vita , ora devo solo ricaricargli le imei .... e far mente locale hai passaggi fatti che sono risultati corretti per resuscitarlo
    in ogni caso Grazie

  11. #540
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Goldrakes967

    Non mi è chiaro cosa hai fatto di diverso da quando non andava e quando andava.

    C'è bisogno di più dettagli.
    Quando posti per favore cerca di essere il più dettagliato possibile.
    Quale ROM hai caricato?
    In che modo?
    Hai usato Flashtool in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD (sconsigliato - va usato il modo FIRMWARE UPGRADE).

    Ora il telefono ha una recovery mod?
    E' rootato?
    Ultima modifica di bovirus; 11-09-17 alle 19:19

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy