CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

THL T100S MT6592 [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere come ti sei basato per il cambio imei per migliorare la ricezione del telefono. In poche parole dove hai preso la nuova imei.
    Detto questo nel web ho trovato questo:
    Composizione del codice IMEI (International Mobile Equipment Identity)
    L' IMEI è un codice a 15 cifre usato per identificare un telefono cellulare GSM da un network mobile. Il codice IMEI può essere visualizzato sulla maggior parte dei cellulari digitando il codice *#06#. Esso è anche generalmente stampato sul fondo del cellulare sotto la batteria. Il formato numerico del codice IMEI è di tipo: 111111-22-333333-4.


    TAC: Type Approval Code, prime sei cifre dell' IMEI. Questo codice identifica la nazione nella quale è stato approvato il tipo di telefono, oltre che il numero di approvazione.
    FAC : Final Assembly Code, le seconde 2 cifre identifica la compagnia che ha prodotto il telefono mobile (per esempio: Sony-Ericsson o Nokia)
    SNR: Serial Number, codice le terze sei cifre, che è stato assegnato univocamente allo specifico tipo di telefono.
    CD: Check Digit,l ultima cifra. è usato per controllare la validità dell'IMEI per i telefoni Phase 2 e Phase 2+. I telefoni GSM Phase1, comunque, hanno sempre zero ("0") come check digit.

    Il mio dubbio e: se come dite voi che la "tre" non riconosce il codice imei di alcuni telefoni può dipendere dalle prime 6 cifre cioè il "TAC" la nazione dove e stato approvato il telefono?
    Se io copiò il"TAC" da un telefono venduto in Italia o di un telefono che funziona bene con la "tre" mantenendo uguali gli altri valori ,secondo voi riesco a migliorare la ricezione del mio thl t100s?
    O meglio ditemi voi come fare. Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per conoscenza...
    Originariamente inviato da paolo8993
    ste7326 aiutami, cosa vuol dire stella di driver?
    Originariamente inviato da paolo8993
    Ad un certo punto il cell. mi chiede: E' stato richiesto un ripristino completo di tutti i dati da un computer desktop connesso. Consentire questa operazione. Devo cliccare su NON RIPRISTINARE o RIPRISTINA I MIEI DATI. Il cavo uso quello del caricabatteria.
    Ho il tuo stesso problema e mi sembra che nessuno ha risposto o aiutato.
    Allora ricapitolo io:
    1) collegato device thl t100s con i cavo del caricabatteria e spuntato voce Debug USB
    2) scaricato ed installato correttamente AdbDriverInstaller.exe (device status ok)
    3) Scaricato RootGenius.exe
    4)fatto partire RootGenius
    Dopo che il thl si è spento e riacceso mi compare la voce di cliccare e ripristinare i miei dati (cosa che nel video guida non c'è)
    Ho provato ad eseguire il ripristino ma nulla, ho provato ad non eseguire il ripristino ma nulla.
    Ho provato ad effettuare il root con vroot ma alla fine mi compaiono 3 diciture i cinese bordate di rosso che peso significano quello che mi dice anche RootGenius
    con questa faccina ... anzi il pianto è a dirotto!!!!!
    Ce qualche anima buona che possa aiutarci?
    P.S. cos'è stella driver e che vuole dire " mi raccomando usa the bug usb"? :o
    GUALGUNO AIUDARE NOI POVERI SDUBIDI!
    GRAZIEGRAZIEGRAZIE

    Oltretutto mi sono accorto ora che Bitdefender Antivirus Free mi ha notificato: 1 minaccia rilevata - Adware aggressivo - document to go (full version) - Adware.Plankton.A
    Io ora per sicurezza lo rimuovo!.... magari era quello ce bloccava il Root ..... vi farò sapere!

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    RE Root t100s
    rimosso adware aggressivo, riscansionato.... risultato....IDEM
    PIANTO A DIROTTO DI ROOTGENIUS.......... nonché mio!

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxivan75xo Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere come ti sei basato per il cambio imei per migliorare la ricezione del telefono. In poche parole dove hai preso la nuova imei.
    Detto questo nel web ho trovato questo:
    Composizione del codice IMEI (International Mobile Equipment Identity)
    L' IMEI è un codice a 15 cifre usato per identificare un telefono cellulare GSM da un network mobile. Il codice IMEI può essere visualizzato sulla maggior parte dei cellulari digitando il codice *#06#. Esso è anche generalmente stampato sul fondo del cellulare sotto la batteria. Il formato numerico del codice IMEI è di tipo: 111111-22-333333-4.


    TAC: Type Approval Code, prime sei cifre dell' IMEI. Questo codice identifica la nazione nella quale è stato approvato il tipo di telefono, oltre che il numero di approvazione.
    FAC : Final Assembly Code, le seconde 2 cifre identifica la compagnia che ha prodotto il telefono mobile (per esempio: Sony-Ericsson o Nokia)
    SNR: Serial Number, codice le terze sei cifre, che è stato assegnato univocamente allo specifico tipo di telefono.
    CD: Check Digit,l ultima cifra. è usato per controllare la validità dell'IMEI per i telefoni Phase 2 e Phase 2+. I telefoni GSM Phase1, comunque, hanno sempre zero ("0") come check digit.

    Il mio dubbio e: se come dite voi che la "tre" non riconosce il codice imei di alcuni telefoni può dipendere dalle prime 6 cifre cioè il "TAC" la nazione dove e stato approvato il telefono?
    Se io copiò il"TAC" da un telefono venduto in Italia o di un telefono che funziona bene con la "tre" mantenendo uguali gli altri valori ,secondo voi riesco a migliorare la ricezione del mio thl t100s?
    O meglio ditemi voi come fare. Grazie

    il cambio IMEI non serve assolutamente a migliorare la qualità del segnale con TRE ma serve a far in modo che il la scheda TRE inserita nel telefono si connetta semplicemente alla rete! Cambiando IMEI con un telefono in tuo possosseo (e che non usi più, mi raccomando), fai credere all'operatore che il telefono che cerca di connettersi è un terminale riconosciuto anzichè un T100s e il telefono magicamente si connette alla rete. Se il segnale è scarso non dipende dall'IMEI ma o dalla potenza del segnale fine a se stesso o, se sai per certo che in quella zona il telefono prende bene, a un difetto del terminale.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK capito perfettamente. Grazie per avermi risposto

  7. #26
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Altri metodi per il root a parte vroot?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Altri metodi per il root a parte vroot?
    Perché altri metodi se quello va bene?
    Cmq che sappia io c'è anche il RootGenius.Exe e un altro che ora non ricordo.

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Frameroot 1.9.1. funziona alla perfezione, una volta aperto cliccate su Barahir

    Scaricate ed installate sulla memoria del telefono (attivare origini sconosciute)

    scaricate da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391850491

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iberich per il post:

    russogaetano33 (08-02-14),sissilovet (18-02-14)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Frameroot 1.9.1. funziona alla perfezione, una volta aperto cliccate su Barahir

    Scaricate ed installate sulla memoria del telefono (attivare origini sconosciute)

    scaricate da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391850491
    ottimo, grazie per la news

  12. #30
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Funziona! Perché secondo voi chiede permessi per accedere alle foto?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy