CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

THL 2015 - MT6752 - 2GB RAM - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando nel forum e penso di aver capito che sia in "hard brick" ... a questo punto mi resta solo da mandarlo in assistenza giusto? nel caso qualcuno sa dirmi dove posso mandarlo in Italia?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wildpear

    Da quanto hai scritto hai già usato sia FORMAT ALL+DOWNLOAD che "format whole flash" e quidni credo che probabilmnete il danno sia già stato fatto.
    Prima di usare tali strumenti che sono molto rischiosi andava verificato postando nel forum se nve ne era la reale necessità (nel tuo caso a me non sembra).

    Prova usare Flashtool, in modo FIRMWARE UPGRADE, provando quando colleghi il cellulare al PC tenendo premuto il tasto VOLUME+.
    Se non funziona prova collegando il cellulare al PC tenendo rpemuto il tasto VOLUME-.

    Se non funziona nenache così a questo punto se è in garanzia contatta l'assistemza.
    O se non è in garanzia bisogna prvare ad aprirlo e vedere se rovi il etst point che forza il preloader.
    Ho provato ma non lo rileva...Non è in garanzia ma pagherei per sistemarlo... Questo del reset point è consigliabile o meglio pagare e sistemarlo evitando di fare ulteriori cazzate?
    Ultima modifica di wildpear; 20-11-16 alle 13:48

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wildpear

    Da quanto hai scritto hai già usato sia FORMAT ALL+DOWNLOAD che "format whole flash" e quidni credo che probabilmnete il danno sia già stato fatto.
    Prima di usare tali strumenti che sono molto rischiosi andava verificato postando nel forum se nve ne era la reale necessità (nel tuo caso a me non sembra).

    Prova usare Flashtool, in modo FIRMWARE UPGRADE, provando quando colleghi il cellulare al PC tenendo premuto il tasto VOLUME+.
    Se non funziona prova collegando il cellulare al PC tenendo rpemuto il tasto VOLUME-.

    Se non funziona nenache così a questo punto se è in garanzia contatta l'assistemza.
    O se non è in garanzia bisogna prvare ad aprirlo e vedere se rovi il etst point che forza il preloader.
    Sono riuscito a sbrikarlo però ho sempre il problema del touch e dei due file modificati...che fo??

  5. #24
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildpear Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sbrikarlo però ho sempre il problema del touch e dei due file modificati...che fo??
    @wildpear
    Allora..innanzitutto ero confidente ( praticamente è impossibile mandare in brick un MTK ) . Descrivi per possibili altri utenti che si dovessero trovare nella tua stessa situazione.
    Lascia perdere i due file modificati per il momento se il terminale ti funziona. Ricorda quale è il problema del touch e vediamo se è possibile risolverlo.
    Ultima modifica di Stahl; 21-11-16 alle 14:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non funziona il touch. L'ho sostituito da poco con uno originale e andava tutto bene poi una notte l'ho lasciato spegnere e il giorno dopo non funzionava più. Visti i due file che mi identifica come modificati mi vien da pensare che il problema sia sorto installando le app nova launcher o zen launcher. In ogni caso son quasi certo che sia un problema software, diciamo al 90%... Su youtube c'è un tizio che risolve con un taser ma non vorrei fottermi lo smartphone con le mie mani
    Stavo pensando al tasto di cui parlava @bovirus ma non so se abbia senso e neanche dove sia...stavolta attendo risposte

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che nonostante i vari falsh con flashtool, andati a buon fine, questi cacchio di file risultano sempre modificati. Scusa se li continuo a tirare in ballo ma è una cosa troppo strana e secondo me dipende da questo...

  8. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @wildpear

    Quel trucco (POWER + VOLUME+ quando colleghi il telefono al PC e vuoi usare Falshtool) serve se hai il telefono briccato e vuoi provare a risolvere il problema del preloader.
    Nel tuo caso (telefono briccato) non serve più (in quanto hai detto che hai risolto).

    Come hai risolto il de-brick?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wildpear

    Quel trucco (POWER + VOLUME+ quando colleghi il telefono al PC e vuoi usare Falshtool) serve se hai il telefono briccato e vuoi provare a risolvere il problema del preloader.
    Nel tuo caso (telefono briccato) non serve più (in quanto hai detto che hai risolto).

    Come hai risolto il de-brick?
    con format+download

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato a fare il check della rom nello smartphone della mia ragazza che è uguale al mio e risultano modificati gli stessi file, questo significa che contrariamente a ciò che pensavo non è questo che impedisce al touch di funzionare. Ora però non ho la più pallida idea di quale sia il problema. Bovirus mi parlavi di un reset da effettuare smontando il telefono se non erro, pensi sia possibile risolvere così? O cos'altro si potrebbe provare senza rischiare di peggiorare la situazione??

  11. #30
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildpear Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato a fare il check della rom nello smartphone della mia ragazza che è uguale al mio e risultano modificati gli stessi file, questo significa che contrariamente a ciò che pensavo non è questo che impedisce al touch di funzionare. Ora però non ho la più pallida idea di quale sia il problema. Bovirus mi parlavi di un reset da effettuare smontando il telefono se non erro, pensi sia possibile risolvere così? O cos'altro si potrebbe provare senza rischiare di peggiorare la situazione??
    Io penso a questo punto che il touch non ti funzioni più forse perchè cambiandolo è successo qualcosa. Se anche la tua ragazza ha , facendo il check , i due file modificati significa che il problema è H/W. Giusto per fare una prova : installa l'app ( se riesci ad installarla , ma puoi farlo anche da pc ) SGS screen booster , metti questi valori ( sempre se ci riesci ) :

    Sensitivity : 80
    Duration : 0
    minimum motion : 0
    Motion filter : 70
    Multi touch : 5

    E vedi se il touch riprende un minimo di vita...fai sapere.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy