CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 226 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! vorrei fare l'upgrade alla 4.4.2... attualemente monto la 4.2.2 originale.. che versione mi consigliate?

  2.  
  3. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marangon1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! vorrei fare l'upgrade alla 4.4.2... attualemente monto la 4.2.2 originale.. che versione mi consigliate?
    Non aspettarti grossi vantaggi dal passaggio alla 4.4.2

    tuttavia, ci sono due rom che funzionano abbastanza bene, da scaricare da needrom, la AOSP 4.4.2 custom, liscia, senza fronzoli, e la Nik Rom Project Kit, molto customizzata - se poi vuoi cimentarti con una pagina russa sul forum 4PDA c'è anche una rom porting del Xocean 8, che sul 4.4.2 è quella che preferisco.

    Se vuoi restare sul 4.2.2 invece consiglio la rom T100/S 4.3 Hibrid di Bader, in versione X8, veloce, fluida, e in continuo aggiornamento

  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho la Rom Cyanogenmod 11 (versione 3.1)di JCampano, mi trovo bene ma presenta lo stesso problemino della riattivazione del risparmio energetico al riavvio.
    E ti sei fatto un idea del perchè si attiva? Secondo te è un difetto del dispositivo oppure è una funzione specifica del T100S per fare risparmiare energia, a me in ogni caso pare una fesseria perchè con la spunta attivata le app hanno una funzione limitata...

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    E ti sei fatto un idea del perchè si attiva? Secondo te è un difetto del dispositivo oppure è una funzione specifica del T100S per fare risparmiare energia, a me in ogni caso pare una fesseria perchè con la spunta attivata le app hanno una funzione limitata...
    Non credo sia dovuto al dispositivo ma al software. A causa di saltuari riavvi improvvisi ho ripristinato la rom 4.3 Hibrid di Bader (basata su Android 4.2.2) e su questa il risparmio energetico è disabilitato di default e non si attiva al riavvio del dispositivo. Reputo invece un problema hardware il malfunzionamento del GPS (forse dovuto alle antenne Wi-Fi e GPS presenti nel coperchio posteriore).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mvitob per il post:

    celexis (19-12-14)

  7. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Non credo sia dovuto al dispositivo ma al software. A causa di saltuari riavvi improvvisi ho ripristinato la rom 4.3 Hibrid di Bader (basata su Android 4.2.2) e su questa il risparmio energetico è disabilitato di default e non si attiva al riavvio del dispositivo. Reputo invece un problema hardware il malfunzionamento del GPS (forse dovuto alle antenne Wi-Fi e GPS presenti nel coperchio posteriore).
    Quindi il gps è difettoso? Ma poi la procedura qual'è? Io quando entro nel programma mi compare la tua posizione e scegli destinazione... digito la mia posizione(in tua posizione) e dopo la destinazione dove voglio andare (in scegli destinazione) dopo di che mi compare la mappa e sotto la scritta avvia navigatore avvio e mi compare la mappa di nuovo, però il fondo è scuro, però la voce guida non parla... ,dimenticavo che i simboli macchina omino e bus si digitano pure a secondo se cammini a piedi o con il mezzo giusto?

  8. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha un app da consigliarmi per proteggere i dati sulla SD in caso il T100 venisse rubato...?

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  9. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Quindi il gps è difettoso? Ma poi la procedura qual'è? Io quando entro nel programma mi compare la tua posizione e scegli destinazione... digito la mia posizione(in tua posizione) e dopo la destinazione dove voglio andare (in scegli destinazione) dopo di che mi compare la mappa e sotto la scritta avvia navigatore avvio e mi compare la mappa di nuovo, però il fondo è scuro, però la voce guida non parla... ,dimenticavo che i simboli macchina omino e bus si digitano pure a secondo se cammini a piedi o con il mezzo giusto?
    Non so se il GPS è difettoso su tutti i T100S ma oltre il mio dispositivo, leggendo nei forum, ho letto di alcuni che si lamentano del GPS impreciso. Per verificare l’aggancio ai satelliti ti consiglio l’app gratuita GPS Test (Chartcross Limited) mentre per la navigazione io uso TomTom oppure Sygic (entrambi a pagamento). Tra i navigatori gratuiti potresti provare con Navfree o Tuttocittà.

  10. #2088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Non so se il GPS è difettoso su tutti i T100S ma oltre il mio dispositivo, leggendo nei forum, ho letto di alcuni che si lamentano del GPS impreciso. Per verificare l’aggancio ai satelliti ti consiglio l’app gratuita GPS Test (Chartcross Limited) mentre per la navigazione io uso TomTom oppure Sygic (entrambi a pagamento). Tra i navigatori gratuiti potresti provare con Navfree o Tuttocittà.
    Si ok, ma la procedura per usare il navigatore che ti ho descritto sopra è giusta?

  11. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Si ok, ma la procedura per usare il navigatore che ti ho descritto sopra è giusta?
    Non ho mai usato il navigatore integrato. Appena possibile lo provo e ti faccio sapere.

  12. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un test antutu ed è sceso da 29 mila a 21 mila.. Come mai? Che succede?

Pagina 209 di 226 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy