CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 341
Discussione:

[Info][Pareri] ThL T200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Russogaetano33,

    ciao, ho letto la tua dettagliatissima recensione del T200, al momento sto combattendo con uno zopo990 ed il suo dannatissimo gps!!
    Da quello che scrivi sembra che la mediatek con questo nuovo processore abbia fatto molta più attenzione al comparto gps! Ma.....ha anche il supporto glonass?
    Per me l'uso dello smartphone è legato a doppio filo con il gps sia per il lavoro che per il tempo libero (faccio fuoristrada ed avere un solo dispositivo che togli dal cruscotto e metti in "tasca" e di una comodità unica!!).
    Quindi tornando alla tua recensione mi sembra di capire che consigli l'acquisto di questo terminale, bene!!

    Un'ultima cosa, ho visto che sul sito c'è anche una recensione inew, sto prendendo il nuovo v3 per mio figlio, che ne pensi? E mi ha attirato anche il prossimo i6000 con display da 6.5.....

    P.S.
    Come si diventa beta tester?????

    Comunque ancora grazie per il tuo contributo!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrobi Visualizza il messaggio
    ciao scusa sono indeciso tra Goophone N3 zopo 998 o il t200 volevo chiederti come ti trovi con questo telefono e come funziona in generale ??? poi volevo chiederti i led di notifica sono 3 rosso verde e blu???? perche mi trovo bene con i led e mi piacerebbe averli ancora perche lo zopo
    ho sentito dire che non ha i led di notifica solo rosso grazie
    il led di notifica è solo di colore rosso purtroppo.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Russogaetano33,

    ciao, ho letto la tua dettagliatissima recensione del T200, al momento sto combattendo con uno zopo990 ed il suo dannatissimo gps!!
    Da quello che scrivi sembra che la mediatek con questo nuovo processore abbia fatto molta più attenzione al comparto gps! Ma.....ha anche il supporto glonass?
    Per me l'uso dello smartphone è legato a doppio filo con il gps sia per il lavoro che per il tempo libero (faccio fuoristrada ed avere un solo dispositivo che togli dal cruscotto e metti in "tasca" e di una comodità unica!!).
    Quindi tornando alla tua recensione mi sembra di capire che consigli l'acquisto di questo terminale, bene!!

    Un'ultima cosa, ho visto che sul sito c'è anche una recensione inew, sto prendendo il nuovo v3 per mio figlio, che ne pensi? E mi ha attirato anche il prossimo i6000 con display da 6.5.....

    P.S.
    Come si diventa beta tester?????

    Comunque ancora grazie per il tuo contributo!
    Ciao RadioFreccia,
    Il GPS nel T200 funziona davvero bene. Ammetto la mia ignoranza davanti al supporto "glonass". Onestamente non conosco la differenza d'uso tra la comune rete GPS e quella GLONASS (che ricordiamo conta di 24 satelliti in orbita a una quota inferiore di quella che mantengono i comuni della rewte GPS) e non ti so dire se un dispositivo dotato di GPS quando fa il fix si connette a qualsiasi satellite vede o a una rete satellitare precisa. Se mi dai un app da provare per risolvere i tuoi dubbi sarò felice di testarla e portare così, alla conoscenza mia e di tutti gli utenti, una nuova funzione fin ora sconosciuta.

    Per la questione del tester: conosco personalmente da anni colui che oggi è l'importatore uffficiale ThL in italia. Data la mia passione in campo tecnologia e mobile lui ha ritenuto opportuno farmi testare tutti i dispositivi affinche potessi restituire un impressione reale del device e non legata esclusivamente alla scheda tecnica. Insomma, per fare il tester... ci vuole fortuna

  5. #14
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia era pura curiosità riguardo al glonass, se il GPS funziona a dovere sinceramente non servono a nulla i satelliti russi......almeno per gli usi che ne facciamo noi.....grazie comunque!
    Per quanto riguarda gli inew.....hai qualche info utile??

    Appena finisce il capodanno cinese ordino il T200!!! Grazie ancora!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    La mia era pura curiosità riguardo al glonass, se il GPS funziona a dovere sinceramente non servono a nulla i satelliti russi......almeno per gli usi che ne facciamo noi.....grazie comunque!
    Per quanto riguarda gli inew.....hai qualche info utile??

    Appena finisce il capodanno cinese ordino il T200!!! Grazie ancora!!
    di inew ne provai uno qualche tempo fa e non andava male. Sugli attuali modelli, che non conosco, e su quelli futuri non mi pronuncio poichè non avendoli personalmente provati non saprei dire come vanno

  7. #16
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK! E ancora grazie per il fondamentale supporto sul T200!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul sito thl italia, costa euro 399 queso device, è un prodotto molto interessante, solo che a mio parere conviene acquistarlo al di fuori dell'Europa ho visto che costa molto meno. Cioè per 399 euro e con un piccolo sforzo mi compro poi il Note 3 a quel punto, vi trovate?

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo voi dove converrebbe comprarlo e a che prezzo? Sotto i 300 euro sia giusto che dite?

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Sul sito thl italia, costa euro 399 queso device, è un prodotto molto interessante, solo che a mio parere conviene acquistarlo al di fuori dell'Europa ho visto che costa molto meno. Cioè per 399 euro e con un piccolo sforzo mi compro poi il Note 3 a quel punto, vi trovate?

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
    Il note3 non è dual sim e non è octacore. Sul sito italiano acquisti un prodotto con 24 mesi di garanzia presso il centro assistenza ITALIANO. Se lo acquisti extra italia (e quindi in cina) la garanzia che ti danno è di 12 mesi previa restituzione A TUE SPESE in cina (e successivo rischio di sdoganamento del prodotto restituito). Sappiamo per certo che molti venditori cinesi fanno "i furbetti" inviando prodotti in italia prodotti restituiti da altri utenti come "difettosi" sperando che il nuovo utente o non si accorga del difetto o non abbia voglia di sbattersi per chiedere il reso.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sui 400 forse si riesce a prendere il vivo xplay 3s...

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy