Visualizzazione stampabile
-
Russogaetano33,
ciao, ho letto la tua dettagliatissima recensione del T200, al momento sto combattendo con uno zopo990 ed il suo dannatissimo gps!!
Da quello che scrivi sembra che la mediatek con questo nuovo processore abbia fatto molta più attenzione al comparto gps! Ma.....ha anche il supporto glonass?
Per me l'uso dello smartphone è legato a doppio filo con il gps sia per il lavoro che per il tempo libero (faccio fuoristrada ed avere un solo dispositivo che togli dal cruscotto e metti in "tasca" e di una comodità unica!!).
Quindi tornando alla tua recensione mi sembra di capire che consigli l'acquisto di questo terminale, bene!!
Un'ultima cosa, ho visto che sul sito c'è anche una recensione inew, sto prendendo il nuovo v3 per mio figlio, che ne pensi? E mi ha attirato anche il prossimo i6000 con display da 6.5.....
P.S.
Come si diventa beta tester?????
Comunque ancora grazie per il tuo contributo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrobi
ciao scusa sono indeciso tra Goophone N3 zopo 998 o il t200 volevo chiederti come ti trovi con questo telefono e come funziona in generale ??? poi volevo chiederti i led di notifica sono 3 rosso verde e blu???? perche mi trovo bene con i led e mi piacerebbe averli ancora perche lo zopo
ho sentito dire che non ha i led di notifica solo rosso grazie
il led di notifica è solo di colore rosso purtroppo.
-
Quote:
RadioFreccia
Russogaetano33,
ciao, ho letto la tua dettagliatissima recensione del T200, al momento sto combattendo con uno zopo990 ed il suo dannatissimo gps!!
Da quello che scrivi sembra che la mediatek con questo nuovo processore abbia fatto molta più attenzione al comparto gps! Ma.....ha anche il supporto glonass?
Per me l'uso dello smartphone è legato a doppio filo con il gps sia per il lavoro che per il tempo libero (faccio fuoristrada ed avere un solo dispositivo che togli dal cruscotto e metti in "tasca" e di una comodità unica!!).
Quindi tornando alla tua recensione mi sembra di capire che consigli l'acquisto di questo terminale, bene!!
Un'ultima cosa, ho visto che sul sito c'è anche una recensione inew, sto prendendo il nuovo v3 per mio figlio, che ne pensi? E mi ha attirato anche il prossimo i6000 con display da 6.5.....
P.S.
Come si diventa beta tester?????
Comunque ancora grazie per il tuo contributo!
Ciao RadioFreccia,
Il GPS nel T200 funziona davvero bene. Ammetto la mia ignoranza davanti al supporto "glonass". Onestamente non conosco la differenza d'uso tra la comune rete GPS e quella GLONASS (che ricordiamo conta di 24 satelliti in orbita a una quota inferiore di quella che mantengono i comuni della rewte GPS) e non ti so dire se un dispositivo dotato di GPS quando fa il fix si connette a qualsiasi satellite vede o a una rete satellitare precisa. Se mi dai un app da provare per risolvere i tuoi dubbi sarò felice di testarla e portare così, alla conoscenza mia e di tutti gli utenti, una nuova funzione fin ora sconosciuta.
Per la questione del tester: conosco personalmente da anni colui che oggi è l'importatore uffficiale ThL in italia. Data la mia passione in campo tecnologia e mobile lui ha ritenuto opportuno farmi testare tutti i dispositivi affinche potessi restituire un impressione reale del device e non legata esclusivamente alla scheda tecnica. Insomma, per fare il tester... ci vuole fortuna ;)
-
La mia era pura curiosità riguardo al glonass, se il GPS funziona a dovere sinceramente non servono a nulla i satelliti russi......almeno per gli usi che ne facciamo noi.....grazie comunque!
Per quanto riguarda gli inew.....hai qualche info utile??
Appena finisce il capodanno cinese ordino il T200!!! Grazie ancora!!
-
Quote:
RadioFreccia
La mia era pura curiosità riguardo al glonass, se il GPS funziona a dovere sinceramente non servono a nulla i satelliti russi......almeno per gli usi che ne facciamo noi.....grazie comunque!
Per quanto riguarda gli inew.....hai qualche info utile??
Appena finisce il capodanno cinese ordino il T200!!! Grazie ancora!!
di inew ne provai uno qualche tempo fa e non andava male. Sugli attuali modelli, che non conosco, e su quelli futuri non mi pronuncio poichè non avendoli personalmente provati non saprei dire come vanno
-
OK! E ancora grazie per il fondamentale supporto sul T200!!
-
Sul sito thl italia, costa euro 399 queso device, è un prodotto molto interessante, solo che a mio parere conviene acquistarlo al di fuori dell'Europa ho visto che costa molto meno. Cioè per 399 euro e con un piccolo sforzo mi compro poi il Note 3 a quel punto, vi trovate?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Secondo voi dove converrebbe comprarlo e a che prezzo? Sotto i 300 euro sia giusto che dite?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
Sul sito thl italia, costa euro 399 queso device, è un prodotto molto interessante, solo che a mio parere conviene acquistarlo al di fuori dell'Europa ho visto che costa molto meno. Cioè per 399 euro e con un piccolo sforzo mi compro poi il Note 3 a quel punto, vi trovate?
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Il note3 non è dual sim e non è octacore. Sul sito italiano acquisti un prodotto con 24 mesi di garanzia presso il centro assistenza ITALIANO. Se lo acquisti extra italia (e quindi in cina) la garanzia che ti danno è di 12 mesi previa restituzione A TUE SPESE in cina (e successivo rischio di sdoganamento del prodotto restituito). Sappiamo per certo che molti venditori cinesi fanno "i furbetti" inviando prodotti in italia prodotti restituiti da altri utenti come "difettosi" sperando che il nuovo utente o non si accorga del difetto o non abbia voglia di sbattersi per chiedere il reso.
-
sui 400 forse si riesce a prendere il vivo xplay 3s...