CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Thl w200 e w200s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Wave M (BADA)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thl w200 e w200s

    Buonasera a tutti vorrei sapere come vi siete trovati con questi THL . Inoltre vorrei sapere la differenza tra il comprare da mixesho° o da thlmobile , ho visto che i prezzi sono più bassi da mixesho. Vorrei sapere se si paga la dogana da uno dei due (meglio di no) e se è consigliato come acquisto e come affidabilità.

    GLi smartphone sono questi

    THL W200S Android 4.2 MTK6592W Octa Core 1.7GHz SmartPhone 5 inch 1GB 32GB
    ThL W200S MTK6592 Octa Core 5.0 Inch Gorilla Glass Screen Android 4.2 1GB RAM 32GB ROM OTG Smartphone [ThL W200S] - US$185.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping
    O
    ThL W200 MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch HD IPS Screen Android 4.2 1G RAM 8G ROM SmartPhone [ThL W200] - US$163.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping

    Ovviamente punterei sull'octa-core ma vorrei sapere di più sulla garanzia se compro da mixe e sull'affidabilità dello smartphone

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy