CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 76 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao, metto delle foto del device.

    la prima è una foto fatta dalla sua cam posteriore, vediamo che la cam non è un granché cmq tutto ok anche visto da pc.


    memoria disponibile:


    non si tratta di un cellu molto sottile vista la capacità della batteria:


    bianco e nero


    aspettiamo più opinioni da voi.
    poi chi chiede codice sconto ci contatta in privato o su fb, non mettiamo coupon pubblicamente in forum.
    Ultima modifica di TNK; 04-12-14 alle 11:24

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che ha due sim, ma vengono indicate con:
    SIM1: W+G
    SIM2: G+G

    Cosa vuol dire? Che solo nella sim1 funziona il WCDMA? E nella sim2?
    Grazie

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vraptus Visualizza il messaggio
    Vedo che ha due sim, ma vengono indicate con:
    SIM1: W+G
    SIM2: G+G

    Cosa vuol dire? Che solo nella sim1 funziona il WCDMA? E nella sim2?
    Grazie
    Come sempre, prima sim 3g e 2g, seconda sim solo 2g
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi, bianco... messo sotto torchio..
    monta una 4.4.2 del 14-10-27.
    Ottima fluidità generale, batteria mastodontica e lunga da caricare..
    smartphone pesante e corposo, ottimo assemblaggio.
    schermo molto buono, touch a 5 tocchi, led notifica in alto (solo rosso), tasti soft touch retroilluminati (una rarità per questo genere di sispositivi e fascia di prezzo).
    Rootato con Vroot 1.7.9.2 , messo supersu, messa recovery CWM con MTK droid tools, modificata la partizione da 2Gb app + 4,3Gb memoria interna e 4Gb app + 2,3Gb memoria interna tramite EBR presi in rete).
    Messo xposed framework + gravity box.

    ora devo trovare il modo di testare la batteria.
    Ultima modifica di megthebest; 09-12-14 alle 23:50
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    arrivato oggi, bianco... messo sotto torchio..
    monta una 4.4.2 del 14-10-27.
    Ottima fluidità generale, batteria mastodontica e lunga da caricare..
    smartphone pesante e corposo, ottimo assemblaggio.
    schermo molto buono, touch a 5 tocchi, led notifica in alto (solo rosso), tasti soft touch retroilluminati (una rarità per questo genere di sispositivi e fascia di prezzo).
    Rootato con Vroot 1.7.9.2 , messo supersu, messa recovery CWM con MTK droid tools, modificata la partizione da 2Gb app + 4,3Gb memoria interna e 4Gb app + 2,3Gb memoria interna tramite EBR presi in rete).
    Messo xposed framework + gravity box.
    a freddo,tra thl 4000 e jiayu g4s quale prendo ? quelle 50€ in piu' per avere gorilla glass,octacore e 2gb di ram,del jiayu valgono la candela ?
    quando dici PESANTE cosa intendi..è fastidioso in tasca ?
    i tasti retroilluminati sono una cosa da non sottovalutare ..mi preoccupa un pò solo la larghezza e conseguente scomodità..
    maledetti dubbi
    .: born to walk against the wind :.

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    a freddo,tra thl 4000 e jiayu g4s quale prendo ? quelle 50€ in piu' per avere gorilla glass,octacore e 2gb di ram,del jiayu valgono la candela ?
    quando dici PESANTE cosa intendi..è fastidioso in tasca ?
    i tasti retroilluminati sono una cosa da non sottovalutare ..mi preoccupa un pò solo la larghezza e conseguente scomodità..
    maledetti dubbi
    bhe ci corrono almeno 60€ tra il 4000 e il g4s (almeno da quello che vedo, il thl 4000 sta a 90€, il g4s ad almeno 140€) ... ovviamente lo schemro HD del g4s, unito all'octacore e 2Gb di ram si fanno sentire.. aggiungi anche il fatto che il g4s è più ottimizzato nelle dimensioni e peso..

    Quando dico pesante, intendo che è veramente un mattoncino..ma non per questo fastidioso... l'unica cosa che mi piace poco è la poca ottimizzazione delle dimensioni, è lungo quanto il mio N5 che però ha un 5", largo solo 2 mm in meno..
    Ultima modifica di megthebest; 14-12-14 alle 23:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bhe ci corrono almeno 60€ tra il 4000 e il g4s (almeno da quello che vedo, il thl 4000 sta a 80€, il g4s ad almeno 140€) ... ovviamente lo schemro HD del g4s, unito all'octacore e 2Gb di ram si fanno sentire.. aggiungi anche il fatto che il g4s è più ottimizzato nelle dimensioni e peso..

    Quando dico pesante, intendo che è veramente un mattoncino..ma non per questo fastidioso... l'unica cosa che mi piace poco è la poca ottimizzazione delle dimensioni, è lungo quanto il mio N5 che però ha un 5", largo solo 2 mm in meno..
    però octa + 2gb + risoluzione maggiore dovrebbero anche consumare di piu'..volendo c'è il g4c ma è introvabile o quasi ad un prezzo umano..
    il thl 4000 è quasi la perfezione ma mi preoccupa proprio il fattore dimensioni..già mi feci problemi con un g3s (che è un 4.5") appena ho letto 14cm di lunghezza nel thl 4000 mi sono preoccupato....gli costava così tanto farlo piu' corto ?!? sigh....
    mi sa che sono l'unico ad odiare gli smart enormi..
    .: born to walk against the wind :.

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    però octa + 2gb + risoluzione maggiore dovrebbero anche consumare di piu'..volendo c'è il g4c ma è introvabile o quasi ad un prezzo umano..
    il thl 4000 è quasi la perfezione ma mi preoccupa proprio il fattore dimensioni..già mi feci problemi con un g3s (che è un 4.5") appena ho letto 14cm di lunghezza nel thl 4000 mi sono preoccupato....gli costava così tanto farlo piu' corto ?!? sigh....
    mi sa che sono l'unico ad odiare gli smart enormi..
    guarda ho avuto il G3S, poi svariati cinafonini, passando per un iocean x7S con batteria 2000 e 3000 .. e questo THL li supera tutti come "corposità".
    Devo giocarci per bene e fare una bella recensione, ma su due piedi, sicuramente un passo avanti rispetto al G3S come forme/autonomia/prestazioni .. tutto sta vedere l'affidabilità e la durata.

    Anche il fatto di avere le bande WCDMA 900 e 2100 è una cosa positiva, come quella del led di notifica insperato.
    La cover dietro è duretta da rimuovere e la batteria pesa più di 70g.

    ho già letto su needrom che esistono due revisioni hardware
    la più nuova DVIR e la vecchia GC5004
    con rom differenti e non intercambiabili, quindi occhio (io ho la GC5004).

    Non vorrei che nella nuova revisione, appena rilasciata, abbiano tolto qualche chicca tipo led o soft touch retroilluminati..
    Ultima modifica di megthebest; 10-12-14 alle 11:39
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #19
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao megthebest, grazie per il feedback, la dimensione trovi bene? e lo spessore?
    e come trovi con la gps? perché sempre molti temono che gps dei cellu non vanno bene in Italia mentre in Cina test tutto bene... pensiamo che ci siano delle differenze quindi, ci dici un pò XD.

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNK Visualizza il messaggio
    ciao megthebest, grazie per il feedback, la dimensione trovi bene? e lo spessore?
    e come trovi con la gps? perché sempre molti temono che gps dei cellu non vanno bene in Italia mentre in Cina test tutto bene... pensiamo che ci siano delle differenze quindi, ci dici un pò XD.
    ciao,
    come già detto , provengo da diversi cinafonini e attualmente ho come paragone il nexus 5..
    le dimensioni sono "importanti" ma non per questo da colpevolizzare troppo (d'altronde, a parte lo spessore, anche l'iphone 6 ha un 4,7" e ha dimesnioni simili al nexus 5 che ha un 5" ).

    Devo provare il GPS in questi giorni, poi farò sapere ... penso di testarlo con TomTom e Maps, sia per verificare il fix che per valutarne la precisione (per il fix lo testo con app apposite).

    Tra qualche giorno una review più completa.
    Il mio l'ho preso da sunsky con dhl, arrivato in 3ggal prezzo totale di 104€ (80€ telefono 11€ spedizione + 13 dogana)

    p.s. ho anche impostato il doppio tap per risvegliare lo schermo.. ottimao.. non so il consumo, però è una bella feature, se non incidesse troppo sulla batteria..

    Max
    Ultima modifica di megthebest; 14-12-14 alle 23:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 76 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy