In genere quanti giorni impiegano per il passaggio?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
In genere quanti giorni impiegano per il passaggio?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
circa 4/5 lavorativi!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Vuoi avere GRATIS per 6 mesi Tim Young? Iscriviti al mio gruppo e passa a Tim! http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg
La cosa è molto semplice! Avete tempo fino al 22/08 per effettuare il passaggio a Tim. Ovviamente prima lo fate meglio è! Una volta che almeno 3 partecipanti hanno fatto il cambio si attiva la TIM young gratis per 6 mesi. Questo comporta avere diritto a 1000sms gratuiti verso tutti, q GB di internet, chiamate illimitate verso un numero tim che scegli te! Per mantenere tutto questo durante i 6 mesi di promozione devi effettuare una ricarica di qualsiasi taglio al mese per 6 mesi. Scaduti i sei mesi ti verrà scalato 6€ al mese per la TIM young. Se ti scordi di fare una ricarica, il mese dopo non hai piu attiva la promozione della TIM young gratuita.
Questo mi sembra tutto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Galaxy S GT-I9000
Ciao io 2 giorni ho attivato Tim young ma ancora non ricevo segnale tim, vorrei sapere se è vero che ci vuole una settimana come mi ha detto un mio amico.
Altra domanda, come tengo d' occhio il consumo di mb di traffico internet?
Per controllare i Mb restanti basta che chiami il 40916.
Non ho ben capito cosa intendi per assenza di segnale, non ti va internet o non ti hanno ancora attivato la sim tim ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
GlaucoOrsini (24-07-12)
siamo 6 iscritti?!?!? io passo domani o almeno faccio richiesta poi nei prossimi giorni passerò!!
Galaxy S GT-I9000
GlaucoOrsini (24-07-12)
Per assenza segnale intendo che non mi hanno attivato la sim card ( e ora siamo a 3 giorni )