CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 226 primaprima ... 126176216224225226
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,254 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tumba Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, volevo chiedervi una info. allora vorrei passare a questo piano tariffario per sfruttare cubomusica, ma vorrei sapere se l'account vale solo per il cellulare oppure posso portarmelo anche sul tablet o sul computer. in altre parole c'è un account unico di cubomusica, oppure ne serve uno per ogni dispositivo? grazie a chi mi risponderà
    se vi iscrivete nel mio gruppo avrete 6 mesi gratis Passaparola TIM Young
    se attivate la nuova tim young e music non c'è piu la limitazione degli sms verso gli operatori H3G quindi se inviate 500 sms verso tre non pagherete alcun messaggio. infine il passaparola non da il cubomusica che verrà attivato solo quando pagherete l'opzione... se volete usare cubomusica su un'altro dispositivo e tablet è necessario connettere lo stesso attraverso il cellulare con la sim tim young ed utilizzarlo come hot spot oppure spostate la sim... quando si attiva la tim young gratuita arriverà un email e al termine della tim young a pagamento troverete quella gratuita... tim young è molto piu conveniente della special di vodafone infatti se richiedete la sim da web vi danno 2GB al posto di 1

  2.  
  3. #2252
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    sto dicendo che la nuova funziona così non la vecchia xl o quella da 6 euroooo


    se avete attivato tim young a 10 euro o tim special per chi ha telecom a casa oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young così potete fare denuncia all'agcom troverete il modulo D gia in 3 abbiamo esposto denuncia piu ne siamo e meglio è
    se hai ancora quel file per le videochiamate mi interesserebbe....!

  4. #2253
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho una sim tim con promo assurde, che nemmeno ricordo.... Si può passare a qualcosa a poco prezzo per avere al mese SOLO internet ? Help non ci sto capendo nulla (è una sim secondaria)

  5. #2254
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Ho una sim tim con promo assurde, che nemmeno ricordo.... Si può passare a qualcosa a poco prezzo per avere al mese SOLO internet ? Help non ci sto capendo nulla (è una sim secondaria)
    Perché riportare up una discussione di un anno fa, con una domanda che non centra nulla con quanto si stava discutendo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 226 di 226 primaprima ... 126176216224225226

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy