CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Connessione dati a volte manca ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati a volte manca ??

    Ciao,
    comprato l'S3 l'altro ieri. Sto notando che, parecchie volte, la connessione dati.... non la prendo "al primo colpo".
    Mi spiego:
    - vado sul market, clicco per scaricare un'app e.... sta lì impalato. Annullo, rifaccio, scarica subito !
    - notifica aggiornamento da facebook: clicco, clessidra. Annullo, riclicco.... ecco la pagina
    - google: cerco qualcosa, pagina non trovata. Indietro, ri-cerco..... ecco la lista dei risultati

    ... e via dicendo.

    Capita anche a voi ? Molto spesso ho errori di "connessione internet assente", ma refreshando, tutto va a posto.
    Insomma, al primo colpo cicca, al secondo.... forse si, forse no, al terzo va.

    Anche a voi ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me succede con il galaxy s2. Ma soltanto con i dati pacchetto. Tramite wifi va tutto liscio.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema..anche io S3 comprato da poco!
    Hai Tim Young per caso? Io non riesco assolutamente a risolvere! Devo caricare le pagine 10 volte prima che si aprano sotto rete HSDPA.
    Invece con la stessa SIM e iPhone 4 tutto fila liscio.
    Devo ancora capire se è un difetto Hardware, o, per qualche strano motivo dipende dalla combinazione Tim Young + GS3.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho TIM Young, ho Tutto Smartphone (10€/mese , 1 Gb dati).
    Mia moglie stesso pacchetto, stesso telefono, stessi problemi. A volte capita che una pagina debba essere ricaricata 3, 4, 5 volte. Poi alla fine arriva, ma.... cheppizza !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema e per questo ho aperto una discussione qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-help.html poi decidono i moderatori se è il caso di unirle.

    Anche io sto cercando di capire perché non mi sembra un problema di TIM, ho verificato con loro anche cambiando zona e si presenta lo stesso problema. Spesso è impossibile utilizzare l'applicazione di facebook anche per 10 minuti consecutivi.

    Questa sera provo a formattare e vedere che succede...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... in bocca al lupo.... e facci sapere come va.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a formattare..niente, non cambia assolutamente niente!
    Però mi pare di capire che abbiamo tutti TIM, quindi potrebbe essere un problema dell'operatore effettivamente!
    Io non so se rimandarlo indietro o aspettare qualche soluzione..
    Ho letto di cambiare modem..ma come si fa?

    EDIT: A quanto pare serve di rootare il cellulare...In poche parole dovrei perdere la garanzia per far fare al telefono quello che dovrebbe già fare di suo..!
    Spero che Tim sistemi questo problema (sempre se non è hardware)
    Ultima modifica di lorit777; 23-07-12 alle 20:40

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorit777 Visualizza il messaggio
    Ho già provato a formattare..niente, non cambia assolutamente niente!
    Però mi pare di capire che abbiamo tutti TIM, quindi potrebbe essere un problema dell'operatore effettivamente!
    Io non so se rimandarlo indietro o aspettare qualche soluzione..
    Ho letto di cambiare modem..ma come si fa?

    EDIT: A quanto pare serve di rootare il cellulare...In poche parole dovrei perdere la garanzia per far fare al telefono quello che dovrebbe già fare di suo..!
    Spero che Tim sistemi questo problema (sempre se non è hardware)
    Assolutamente SI, è un problema TIM dai test che ho effettuato questa sera, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-help-2.html

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorit777 Visualizza il messaggio
    EDIT: A quanto pare serve di rootare il cellulare...In poche parole dovrei perdere la garanzia per far fare al telefono quello che dovrebbe già fare di suo..!
    Spero che Tim sistemi questo problema (sempre se non è hardware)

    Come mai serve rootare il cell? Facendolo si può cambiare la modalità di collegamento Dati?

    Aggiornamento: ho chiamato TIM, stanno controllando e gli ho spiegato il problema..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito, rootando il cellulare si può cambiare il modem (che dovrebbe essere come la baseband degli iPhone). Credo si tratti dell'interfaccia che gestisce la connessione.
    Sembra che cambiando modem migliori qualcosa, però di più non so dirti!
    In ogni caso o TIM sistema entro oggi o domani me lo faccio sostituire..
    Credo che non tutti i modelli siano affetti da questo problema, altrimenti TUTTI gli utenti TIM navigherebbero male proprio come navighiamo noi, e ci sarebbero già TANTISSIME proteste!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy