CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Connessione dati a volte manca ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei provare anch'io a cambiare APN con ibox.tim.it, ma purtroppo non riesco a trovare informazioni utili per effettuare la modifica sul mio Samsung Galaxy S2 con firmware 4.0.4! Ho provato anche ad eliminare gli APN wap.tim.it ed unico.tim.it, ma nonostante ciò l'unico APN rimasto, ovviamente ibox.tim.it, non ha il "pallino" selezionato e quindi non viene preso in considerazione! Come posso fare per selezionarlo e poterlo utilizzare correttamente?
    Grazie e salutoni

    Screenshot_2012-08-09-17-37-51.jpg

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Modifica semplicemente quello wap.

    Al post di wap.tim.it scrivi ibox.tim.it

    Leggi qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ercolino per il post:

    JuanitoAbartH (10-08-12)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ercolino Visualizza il messaggio
    Modifica semplicemente quello wap.

    Al post di wap.tim.it scrivi ibox.tim.it

    Leggi qui
    Capisco, però non mi ci trovo su alcuni parametri che a me non risultano... mi spiego meglio: su wap.tim.it già non ho selezionato alcuna user e password, mentre il tipo APN è internet, mentre confrontando i parametri sull'APN ibox.tim.it il tipo APN è "dun", cosa che non posso selezionare, poichè mi da solo le seguenti opzioni: 1) internet + mms 2) internet 3) mms. Quindi voci tipo "default,supl" neanche l'ombra! Poi per quanto riguarda il tipo di autenticazione hai detto che hai rimasto tutto com'era, ovvero PAP; invece io ho come default sui due APN la voce "impostazione non eseguita".
    A questo punto cosa mi conviene fare? Cambio solo la voce wap.tim.it in ibox.tim.it e non muovo proprio nulla oppure metto anche il tipo di autenticazione in PAP e poi per quanto riguarda il tipo APN cosa ci metto se non ho nessun "default,supl" da selezionare???
    Ciao e grazie.

  6. #54
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Lascia tutto come è impostato ,metti al posto di wap.tim.it --->ibox.tim.it ,salva e riavvia il cell ,poi verifica se è rimasto memorizzato.

    Dovrebbe essere ok anche cosi

    Le impostazioni che avevo io erano quelle di default ,visto che ho un S2 brandizzato TIM NFC con ICS 4.0.3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ercolino per il post:

    JuanitoAbartH (10-08-12)

  8. #55
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    si, ho fatto così, lasciando tutto com'è e cambiando solo ibox.tim.it... stamattina ho avuto modo di provarlo un pò ed in confronto a prima............ VOLAAAAAAAAA
    Grazie 6 1 amico!

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Torino Zona Stadio olimpico, a me anche mettendo ibox si disconnette dalla rete di continuo (switch H+ a GSM).
    Provati vari modem ma non cambia nulla. Sta zona per l'S3+TIM è radiottiva.
    Però sto problema di perdita segnale ce l'hanno anche i vodafone e i wind (ma i TIM sembrano di più). Fortunatamente non accade in tutte le zone ma solo qui (noto per ora). Gli unici che non soffrono sono i 3 perché hanno solo UMTS.

    In un altro thread ho scritto che un tecnico TIM mi ha suggerito di cambiare scheda e prenderne una con codice diverso da M46J... ma ora sto per andare in vacanza e per 3 sett non ci torno più qui...magari proverò a settembre... se non ho buttato sto cell scandaloso :@ visto il costo mi aspettavo un prodotto affidabile...che porcheria....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy