CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sim tim

    ho una sim tim nuova(imballata) da febbraio, in pratica da quando ho preso l'optimus black in offerta con tim a 199€, questa sim non so' che piano ha, ma allora avevo un mese di internet illimitato gratis, siccome e' passato un po' di tempo(6 mesi circa) valgono ancora le condizioni di prima? credo che la sim sia valida visto che non e' mai stata attivata, perche' se non e' piu' valido il mese di internet, posso trovare un modo di sfruttarla diversamente, ci sono anche 5€ da consumare, sarebbe un peccato doverla buttare perche' non piu' valida.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se il problema è il blocco della sim dopo un tot di tempo di inutilizzo, penso che non ci sia più...fino a qualche anno fa, se una sim non veniva utilizzata per un anno di fila, questa veniva bloccata/disattivata completamente...da come mi risulta (ma potrei sbagliarmi) questa cosa non c'è più!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma a me non puo' risultare ferma visto che non è mai stata attivata, mi chiedevo solo se il mese gratuito di internet che faceva parte della promo è ancora valido, la sim deve essere per forza valida visto che è da attivare

    Inviato da Android
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    scusa, avevo capito male allora comunque io penso di si, visto che la sim è ancora da attivare, come dici te, ma non ne sono sicurissimo! però potresti anche fare la prova tu stesso in fin dei conti...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Infatti, solo che dalla mia abitazione non c'è campo per la tel. Mobile, almeno con l'ob, mentre con cell. Da 9€ un paio di tacche le prende, con tutti i cell. Che ho avuto ho sempre preso, con l'ob in sei mesi non ho preso mai nemmemo una tacca, nemmeno solo la scritta tim. Eppure la usim e' sempre la stessa. Mah....

    Inviato da Android
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io in promozione con la Tim qualche mese fa ho preso l'S Advance, e anche a me era incluso un mese di internet gratis. Ho attivato la sim che mi hanno dato ma in realtà non l'ho mai usata, e nel cellulare ho inserito un'altra sim Tim che avevo già. Dopo un paio di giorni mi è arrivato un sms che mi notificava l'avvenuta attivazione del mese gratis sulla mia sim (non su quella che mi hanno dato con il cell, ma su quella che io già avevo e che utilizzavo). Ho chiesto informazioni al negoziante, e a quanto pare la promozione va con l'IMEI del cellulare. Sostanzialmente la Tim ha rilevato l'utilizzo dell'IMEI del mio cell con la sim che già avevo, e così me l'hanno attivata lì. In effetti, la promozione si chiama "Prova Smartphone per 1 mese", e da come dice il nome va con il cellulare e non con la sim.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Meglio cosi'. A me per il momento nessuna notifica perche' uso 3

    Inviato da Android
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy