chiami il 119 e parli con un operatore oppure fai un fax scritto inviandolo all 800600119 con la tua richiesta e una copia dei documenti di chi è intestata la sim.
chiami il 119 e parli con un operatore oppure fai un fax scritto inviandolo all 800600119 con la tua richiesta e una copia dei documenti di chi è intestata la sim.
Korgar (06-09-12)
Perfetto, non riesco a tappare il tasto grazie perché nella app purtroppo manca
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
L'operatore mi aveva mandato nella pagina 119.it e dovevo scrivere una mail nei contatti, pero' non la trovo... Saro' mica cieco?
Quale e' il miglior metodo? Fax, mail o raccomandata? (a quale indirizzo?)
Grazie in anticipo
Edit: se chiedo il rimborso dei mesi non usufruiti, devo ridare indietro sim e chiavetta, giusto?
Ultima modifica di Korgar; 06-09-12 alle 13:58
conviene fare tutto tramite fax e lo mandi al numero 800600119: Richiesta Scritta + Documenti fronte e retro + numero della sim e relativo imei della chiavetta
Korgar (06-09-12)
Ok, poi la chiavetta e la sim li restituisco a un centro tim che mi indicano loro o me li posso tenere? Non ci faccio nulla in ogni caso
rimane tutto a te avendo cmq già pagato. La tim ti rimborsa solo il traffico dati non utilizzato.
Korgar (06-09-12)
Nessuna disdetta, peerò se hai i piccioli sulla ricaricabile, loro ti rinnovano a oltranza, finchè finiscono.