CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Come disdire abbonamento annuale chiavetta TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiami il 119 e parli con un operatore oppure fai un fax scritto inviandolo all 800600119 con la tua richiesta e una copia dei documenti di chi è intestata la sim.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maury81bs per il post:

    Korgar (06-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto, non riesco a tappare il tasto grazie perché nella app purtroppo manca


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury81bs Visualizza il messaggio
    chiami il 119 e parli con un operatore oppure fai un fax scritto inviandolo all 800600119 con la tua richiesta e una copia dei documenti di chi è intestata la sim.
    L'operatore mi aveva mandato nella pagina 119.it e dovevo scrivere una mail nei contatti, pero' non la trovo... Saro' mica cieco?
    Quale e' il miglior metodo? Fax, mail o raccomandata? (a quale indirizzo?)

    Grazie in anticipo

    Edit: se chiedo il rimborso dei mesi non usufruiti, devo ridare indietro sim e chiavetta, giusto?
    Ultima modifica di Korgar; 06-09-12 alle 13:58

  6. #14
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    conviene fare tutto tramite fax e lo mandi al numero 800600119: Richiesta Scritta + Documenti fronte e retro + numero della sim e relativo imei della chiavetta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maury81bs per il post:

    Korgar (06-09-12)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ok, poi la chiavetta e la sim li restituisco a un centro tim che mi indicano loro o me li posso tenere? Non ci faccio nulla in ogni caso

  9. #16
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rimane tutto a te avendo cmq già pagato. La tim ti rimborsa solo il traffico dati non utilizzato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maury81bs per il post:

    Korgar (06-09-12)

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di uncleboy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna disdetta, peerò se hai i piccioli sulla ricaricabile, loro ti rinnovano a oltranza, finchè finiscono.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy