CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Detrazioni con servizi a contenuto non richiesti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s4 , Eluga L1 Panasonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    Detrazioni con servizi a contenuto non richiesti

    Avevo iniziato in un'altra sezione, non avevo trovato una discussione congrua:
    in particolare sto cercando di recuperare 10 € che Tim_Telco ha indebitamente scalato dal mio credito :
    chi ha necessità analoghe alle mie potrà contattare :
    marco.rosatella@telecomitalia.it <marco.rosatella@telecomitalia.it> addetto stampa
    info@agcom.it <info@agcom.it> autorità delle telecomunicazioni per segnalare il sopruso subito
    assistenza-clienti-119online@web119.tim.it <assistenza-clienti-119online@web119.tim.it> assistenza clienti di TIM

    ECCO IL RIASSUNTO DELLE MIE MAIL, GIA POSTATO E QUI RIPROPOSTO :

    La TIM ha un circuito perverso in cui ti fregano il credito senza riscontro e quando reclami ti snobbano dall'alto della loro protervia !
    malevoli SPAGNOLI DI TELCO TIM TELECOM ci sfruttano fregandoci i soldi senza rendiconto a me hanno risposto :
    in riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che i servizi a contenuto di attivazione non sono servizi in abbonamento sul suo numero, sono legati a provider esterni su singola richiesta da parte del cliente legati ad acquisti on line effettuati esclusivamente su richiesta.

    Le confermiamo che è attivo sulla linea un servizio in abbonamento. Attualmente presente servizio se desidera recedere la invitiamo a darcene conferma. E' denominato JAMBA CLUB PLAY_WI.

    MA IO NON VOLEVO RECEDERE DA QUALCOSA CHE NON AVEVO RICHIESTO !!!!
    NELLA MAIL SEGUENTE :

    con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, l'attivazione o la gestione, dei servizi interattivi a pagamento, non dipende dal gestore di appartenenza ma, può essere effettuata da diversi canali (via internet, via telefono fisso, telefono mobile, ecc.), in ogni caso non può avvenire senza l'esplicito consenso del cliente.
    Il servizo clienti Tim può intervenire, su richiesta del cliente, per la disattivazione o l'inserimento dell'utenza in una sorta di black list per tutti i servizi interattivi, ma non al rimborso degli stessi.

    Le confermiamo che, abbiamo provveduto a disattivare il servzio ed inserire al linea nella black list per tutti i servizi interattivi.

    UNA SORTA DI BLACK LIST !! MA QUESTI SPAGNOLI DI TIM VOGLIONO PROPRIO SFOTTERCI ??
    ANCHE NELLE CARTE DI CREDITO SI PUò DISCONOSCERE UN ADDEBITO ! IN TIM NOOO?!
    Ultima modifica di PietroOrsini; 22-12-12 alle 10:50

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy