CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Tutto Smartphone quale cellulare abbinare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto Smartphone quale cellulare abbinare

    Ciao a tutti...avrei bisogno di un telefonino nuovo e vorrei attivare una tutto smartphone abbinando un cellulare...qualcuno mi potrebbe consigliare se vale la pena impegnarsi per 24 mesi? ho visto che con 10 euro + 10 di cell porterei a casa un samsung galaxy s3 ma per le mie pretese è un po' troppo grande e difficile da gestire con una mano sola..allora ho visto che ci sarebbe sempre a 10 euro un lumia 820 o un galaxy s3 mini...che dite vale la pena?? o prendo uno di fascia 0 tipo experia j??. sono parecchio indeciso se affrontare un simile piano ..ho guardato anche altri operatori ma sinceramente non mi sembrano molto convenienti...tre va a 30 mesi e vodafone lasciamo perdere.....che dite??
    grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reset1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...avrei bisogno di un telefonino nuovo e vorrei attivare una tutto smartphone abbinando un cellulare...qualcuno mi potrebbe consigliare se vale la pena impegnarsi per 24 mesi? ho visto che con 10 euro + 10 di cell porterei a casa un samsung galaxy s3 ma per le mie pretese è un po' troppo grande e difficile da gestire con una mano sola..allora ho visto che ci sarebbe sempre a 10 euro un lumia 820 o un galaxy s3 mini...che dite vale la pena?? o prendo uno di fascia 0 tipo experia j??. sono parecchio indeciso se affrontare un simile piano ..ho guardato anche altri operatori ma sinceramente non mi sembrano molto convenienti...tre va a 30 mesi e vodafone lasciamo perdere.....che dite??
    grazie!!!
    L's3 a vista può sembrare grande ma credi è davvero fino, non da fastidio in tasca, da solo qualche problema se hai qualche tasca piccola. Poi a 10€ al mese per 24 mesi è davvero una bella promo per un telefono top di gamma. Xperia J è un telefono che è molto più scarso a livello di caratteristiche in confronto a s3.
    Lumia820? non lo nominare su un forum android! XD
    S3mini lo chiamerei più un S3/2 visto che è tutto la metà di un s3 e costa uguale.. fatti un giro in qualche negozio e prova per bene un s3 e vedrai che non è così difficile da tenere in mano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao molte grazie!!!! e cosa ne pensi di un HTC ONE S ??
    ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reset1972 Visualizza il messaggio
    ciao molte grazie!!!! e cosa ne pensi di un HTC ONE S ??
    ciao
    cellulare fantastico visto che ce l'ho anch'io
    solo che visto che hai intenzione di prenderlo con l'abbonamento tutto smartphone ti conviene prendere s3 visto che ti costa 5€ in meno al mese.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aeQuitas per il post:

    Reset1972 (05-03-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ancora per le info..stasera vado in negozio e vedo...... sono indeciso perchè se aspetto questo mese dovrebbe uscira anche htc ONE nuovo con abbonamento Tim e da quello che ho visto deve essere notevole pero' credo che sarà abbonamento a 30 mesi anzichè 24...valutero'...grazie ancora.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non sono un esperta e cercherò di esprimermi al meglio per spiegare la mia esigenza, al fine di trovare un valido aiuto per capire se è fattibile la soluzione che vi prospetto.
    Uso un mac con sistema operativo Mavericks, attualmente per la connessione uso una pennina con sim dati Fastweb. Vorrei optare però per un sistema hot spot, in quanto il portatile avendo le porte usb molto vicine, mi crea dei disagi quando decido di collegare altre periferiche.
    Siccome non voglio avere tanti dispositivi, sia per questioni pratiche, che economiche, vorrei capire se con un smartphone dual sim, posso trovare una soluzione, in quanto il mio attuale smartphone è giunto alla fine, ed è talmente obsoleto da non avere la funzione tethering.
    Quindi, vorrei sapere se un telefono, come NGM Forward Prime, potrebbe andar bene per le funzioni da me richieste.
    Uso sim Tre per voce e Fastweb per dati, ovviamente una funzione non deve escludere l'altra.
    Spero di essere stata chiara e di trovare nel vostro forum un valido supporto, ringrazio tutti anticipatamente.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non sono un esperta e cercherò di esprimermi al meglio per spiegare la mia esigenza, al fine di trovare un valido aiuto per capire se è fattibile la soluzione che vi prospetto.
    Uso un mac con sistema operativo Mavericks, attualmente per la connessione uso una pennina con sim dati Fastweb. Vorrei optare però per un sistema hot spot, in quanto il portatile avendo le porte usb molto vicine, mi crea dei disagi quando decido di collegare altre periferiche.
    Siccome non voglio avere tanti dispositivi, sia per questioni pratiche, che economiche, vorrei capire se con un smartphone dual sim, posso trovare una soluzione, in quanto il mio attuale smartphone è giunto alla fine, ed è talmente obsoleto da non avere la funzione tethering.
    Quindi, vorrei sapere se un telefono, come NGM Forward Prime, potrebbe andar bene per le funzioni da me richieste.
    Uso sim Tre per voce e Fastweb per dati, ovviamente una funzione non deve escludere l'altra.
    Spero di essere stata chiara e di trovare nel vostro forum un valido supporto, ringrazio tutti anticipatamente.

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I dual sim non funzionano in contemporanea, se con uno usi i dati l'altro non potrà farlo, mentre entrambe possono effettuare traffico voce e sms
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Oggi, mi hanno detto che gli slot devono essere tutti e due UMTS, visto che per voce uso TRE. ciao

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli slot possono essere entrambi umts, ma solo uno per volta può esserlo. Quindi se per la voce usi 3 non puoi usare una seconda sim per i dati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy