CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Gruppo Passaparola Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non volevo scaldare gli animi, volevo solo dire che la xl ha rovinato tutti i gruppi, anche io ne avevo fatto uno ed è successa la stessa cosa che è capitata a te, tutti passati alla xl e io rimasto con un pugno di mosche.
    Scusa forse ho avuto un tpno un po aggressivo... domani esame

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Comunque io parlo della xl special che da 400 minuti 1000 sms 2gb di internet cubomusica illimitato e chiamate illimitate verso un numero tim.
    Questa tariffa mi ha rovinato, avevo 5 persone nel gruppo e tutte (o quasi) hanno fatto questa tariffa, alla fine anche io ho dovuto cedere per non rimanere senza tariffe, alla fine per 10 euro al mese la Young xl special ci sta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è sicuramente un'ottima tariffa. ma se non hai bisogno di quello che offre, meglio risparmiare il 70% in un anno e farne una adatta ai propri scopi. In 12 mesi si spende 36€ con passaparola e tim young normale, contro 120€ della xl. quindi la xl ha senso se si fanno più di 84€ di telefonate l'anno.
    Passaparola è buona solamente per chi non usa il telefono per fare telefonate.. e in questo specifico caso la differenza di costo, se si considerano i mesi gratis, è enorme.
    Ultima modifica di dart86; 13-06-13 alle 12:07

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Infatti la xl ha senso in quel caso, però sai com'e se il gruppo non va a buon fine non hai i 6 mesi gratis, se tutti la pensassero come te avremmo entrambi il gruppo attivo e io non starei pagando 10 euro al mese per 400 minuti di chiamate di cui utilizzerei solo il 25%.
    La cosa bella della xl sono i 2gb di internet, perché io regolaente sforo il GB (anche se di poco) e per raddoppiare il GB della Young normale avrei dovuto aggiungere 5euro oppure navigare per quasi una settimana a 32kbps.
    Io dico che i soldi sono ben spesi, ma non mi sarebbe dispiaciuto avere la Young gratis per 6 mesi, la ho già avuta da settembre a marzo ed è stata una pacchia, questa volta non è andata a buon fine è pazienza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non mi son fidato a fare la special (non essendo di provincie dove e prevista) xk ho letto che la special la puoi fare cmq ma dopo6 mesi costava 18 euro

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    Io non mi son fidato a fare la special (non essendo di provincie dove e prevista) xk ho letto che la special la puoi fare cmq ma dopo6 mesi costava 18 euro
    Io la ho attiva e nella descrizione (che visualizzo dall'App 119 self) c'e scritto che costa 10 finché non la disattivo di mia spontanea volontà.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy