CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Gruppo Passaparola Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gruppo Passaparola Tim Young

    Propongo un gruppo per passare insieme a tim young ed ottenere i 6 mesi gratis

    http : // passaparola.timyoung.it/classica/?t=inb4Q2L3IDfBLOdiR7RBDA


    edit: grandi ragazzi, manca solo una persona! per sicurezza ne farei entrare altre due così se uno ci ripensa e non completa il passaggio siamo coperti comunque. una volta raggiunte le persone per ottenere il bonus, vi avviserò tempestivamente modificando il post per permettere agli altri gruppi di completarsi

    idea: ogni persona che ha proposto un gruppo secondo me dovrebbe aggiornarci sullo stato, per non sprecare iscrizioni e fare più gruppi possibile.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi rivolgo a quelli che si sono iscritti tramite il mio gruppo... quando pensate di fare il passaggio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi rivolgo a quelli che si sono iscritti tramite il mio gruppo... quando pensate di fare il passaggio?
    ciao mia sorella è passata a tim con il suo moroso attivando la young, ma non hanno fatto il passaparola, possono entrare nel gruppo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, ormai no

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    no, ormai no
    Indecente cmq... visto che sono passati assiene il commesso poteva dirglielo

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vi conviene prendere al volo la Young xl che è ad un prezzo ottimo, ormai per colpa di quella tariffa tutti i gruppi passaparola non vanno a buon fine perché tutti approfittano di quella tariffa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vi conviene prendere al volo la Young xl che è ad un prezzo ottimo, ormai per colpa di quella tariffa tutti i gruppi passaparola non vanno a buon fine perché tutti approfittano di quella tariffa.
    Beh il prezzo e quasi il doppio x soli 200 minuti... cmq io ho la xl, mia sorella ha fatto il ragipnamento che non fa chiamate per 5 euro in un mese...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vi conviene prendere al volo la Young xl che è ad un prezzo ottimo, ormai per colpa di quella tariffa tutti i gruppi passaparola non vanno a buon fine perché tutti approfittano di quella tariffa.
    quale sarebbe l'offerta sulla young xl? passa parola ti da 6 mesi a 0 euro + gli altri mesi a 6... a meno che non ti interessa una tariffa totalmente diversa non credo esista vantaggio economico anche solo lontanamente paragonabile. in pratica in un anno spendi 3 euro al mese per avere internet illimitato, una vagonata di sms verso tutti e chiamate gratis illimitate verso un numero. cioè in pratica smetti di pagare il telefono. poi è chiaro, se ti servono ore di chiamate vocali hai semplicemente sbagliato tariffa. ma da qui a dire che tariffe che costano il quadruplo sono più convenienti, ce ne passa. convenienti per chi? se fai tante chiamate ok, ma a questo punto non capisco perché valutare passaparola, a pescindere da young xl.


    comunque, tornando IT:
    trovo molto sgradevole partecipare ad un gruppo insieme ad altre persone e poi mollare senza neanche avvisare. si sono iscritte 8 persone che non conosco, e ne fosse passata una.
    Ultima modifica di dart86; 13-06-13 alle 11:11

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non volevo scaldare gli animi, volevo solo dire che la xl ha rovinato tutti i gruppi, anche io ne avevo fatto uno ed è successa la stessa cosa che è capitata a te, tutti passati alla xl e io rimasto con un pugno di mosche.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si si tranquillo non volevo assolutamente alzare i toni
    dico solo che sono offerte talmente diverse, che forse le persone che hanno deciso di fare una tariffa chiamate incluse a 11€ invece di una senza chiamate alla metà (con pure 6 mesi gratis!), semplicemente ha le idee un po confuse su quello che cerca, quindi forse avrebbe potuto ragionare prima di partecipare al gruppo con altre persone, non dopo. è chiarissimo che se fai 2 ore di chiamate al mese, passaparola non è l'offerta giusta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy