CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

Cubomusica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Con i nuovi abbonamenti a 2gb si potrebbe anche lasciare ibox
    Beh se posso evitare di consumare mb per una cosa che tim da in modo illimitato perché lasciare ibox? Io ora ho messo fisso wap e vedo un po come vanno le cose, se noto problemi ripasso a ibox e quando uso cubomusica ripasso in wap.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Karmi84


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora Cubomusica è un'App veramente fantastica per i malati di musica (me in primis) ma ci sono delle considerazioni da fare assolutamente (almeno secondo mia esperienza).
    Avevo Tim young xl con cubomusica incluso per sempre.
    Non si è però attivato se non dopo molteplici chiamate e due reclami al centro assistenza per quasi un mese di attesa.
    L'ho utilizzato per i due mesi seguenti (scarsa qualità audio ma archivio musicale incredibilmente vasto) con risultati accettabili.
    Con il rinnovo successivo dell'offerta però me lo sono trovato nuovamente inattivo.
    E dopo una seconda odissea con i vari operatori Tim mi è stato detto che non si sarebbe riattivata senza prima eliminarmi dalla black list, perchè le due cose andavano in conflitto, (per chi nn lo sapesse la black list è una lista in cui ci si fa aggiungere su richiesta, che ti tutela da tutte quelle app partner/truffe che ti si attivano senza sapere il perchè e ti scalano soldi dal credito residuo, vedi Rintonix etc...) cosa assurda visti i miei due mesi precedenti di utilizzo con Black List attiva.

    Optai per non riattivare Cubomusica.

    Ora sono Wind anche se tentato dalla nuova offerta SPECIAL di Tim..... Vedremo......

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Non ho mai capito neppure io perché cubomusica vada in conflitto con la indispensabile black list
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di repsol88


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'applicazione sarebbe migliore se assomigliasse di più ad un player musicale e non ad un app che tim da in più per far sembrare migliore l'offerta. Non capisco perchè se il catalogo è pieno di tutte le canzoni non siano organizzate bene e l'app sia fatta così male. Credo che anche noi volendo potremmo farla meglio. Per dirne una non si può effettuare la ricerca per artista. Cmq a me serviva sapere se anche voi quando impostavate la riproduzione a 320 avevate un'interruzione a esattamente 10 sec da quando inizia. Vorrei capire se è un problema del mio htc one s o no

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2013-07-06 10.04.50.jpgContattato tim stamattina tramite twitter (chiocciola)TIM119Giulia, in privato ha voluto il numero di cellulare e nel pome, sono stato ricontattato con la conferma attivazione di cubomusica
    Ultima modifica di pennuto; 06-07-13 alle 10:59

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Attivato, ragazzi é sensazionale. Non so come diavolo ho fatto a non attivarlo subito, di poco inferiore a Spotify per le sue eccelse caratteristiche, ma il fatto di non consumare mb e di avere un così vasto catalogo é STRAORDINARIO!!!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    E anche il consumo di batteria è modesto!
    App ben fatta. Rimuovessero quella incompatibilità con la blacklist uf
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc
    E anche il consumo di batteria è modesto!
    App ben fatta. Rimuovessero quella incompatibilità con la blacklist uf

    Peccato stasera per un po' di lag stasera, ma cmq sia il top dopo Spotify secondo me

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Peccato stasera per un po' di lag stasera, ma cmq sia il top dopo Spotify secondo me
    Beh i lag possono dipendere da un sacco di cose
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato in edge e la canzone effettivamente si carica anche senza lag alle volte...mi spiegate come funziona effettivamente questo servizio?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy