CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Gruppo Passaparola Tim Young 10/02/14 17 slot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    La sim che hai passato era intestata a te?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    No non penso proprio.. a dir la verità non ricordo a chi è intestata l ho fatta anni fa.. ora però ho compilato inserendo i miei dati.. dimmi che non ci saranno problemi XD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai usato il link in alto di fabiana89?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si................................................ ...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Borto88
    La sim che hai passato era intestata a te?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    No non penso proprio.. a dir la verità non ricordo a chi è intestata l ho fatta anni fa.. ora però ho compilato inserendo i miei dati.. dimmi che non ci saranno problemi XD
    Non so se le cose siano cambiate, ma fino a qualche mese fa per cambiare operatore bisognava che la sim fosse intestata a chi chiedeva il cambio, tuttavia la cosa è facilmente ovviabile.

    Siccome l'intestazione della sim non si può cambiare, bisogna che tu diventi il "reale utilizzatore" della sim... ("capirai, lo sono! ", mi dirai :P... Ma la Vodafone non lo sa! ), in questo modo pur non essendo intestata a te, la sim risulta tua e ci puoi fare quello che vuoi.

    Per diventare " reale utilizzatore" della sim è sufficiente che ti registri al sito della Vodafone con i tuoi dati e con quel numero di telefono, dopo averlo fatto verrai riconosciuto automaticamente come "reale utilizzatore" della sim e potrai fare il cambio senza problemi (cambio che inizierà dopo l'arrivo del corriere, quindi sei perfettamente in tempo) . Mi pare, quando lo feci io, che già in fase di registrazione parlasse di reale utilizzatore!

    Se sei già registrato al sito della Vodafone con i tuoi dati, sei già automaticamente il "reale utilizzatore", quindi non occorre che tu faccia nulla

    Se non lo sei, ti consiglio di registrarti in modo che la sim venga riconosciuta come tua...

    P.S. Se sei già iscritto al sito della Vodafone (o se la sim era stata registrata da qualcun altro), ricordati di utilizzare gli eventuali punti Vodafone per ricariche o altro (prima del cambio o della nuova registrazione) , che se no li perdi e basta

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Sturlo (14-01-14)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Non so se le cose siano cambiate, ma fino a qualche mese fa per cambiare operatore bisognava che la sim fosse intestata a chi chiedeva il cambio, tuttavia la cosa è facilmente ovviabile.

    Siccome l'intestazione della sim non si può cambiare, bisogna che tu diventi il "reale utilizzatore" della sim... ("capirai, lo sono! ", mi dirai :P... Ma la Vodafone non lo sa! ), in questo modo pur non essendo intestata a te, la sim risulta tua e ci puoi fare quello che vuoi.

    Per diventare " reale utilizzatore" della sim è sufficiente che ti registri al sito della Vodafone con i tuoi dati e con quel numero di telefono, dopo averlo fatto verrai riconosciuto automaticamente come "reale utilizzatore" della sim e potrai fare il cambio senza problemi (cambio che inizierà dopo l'arrivo del corriere, quindi sei perfettamente in tempo) . Mi pare, quando lo feci io, che già in fase di registrazione parlasse di reale utilizzatore!

    Se sei già registrato al sito della Vodafone con i tuoi dati, sei già automaticamente il "reale utilizzatore", quindi non occorre che tu faccia nulla

    Se non lo sei, ti consiglio di registrarti in modo che la sim venga riconosciuta come tua...

    P.S. Se sei già iscritto al sito della Vodafone (o se la sim era stata registrata da qualcun altro), ricordati di utilizzare gli eventuali punti Vodafone per ricariche o altro (prima del cambio o della nuova registrazione) , che se no li perdi e basta

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Oddio, grazie mille sei stato gentilissimo Ho seguito le tue istruzioni ed ho risolto Grazie mille!!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!siamo 16 iscritti...2 già tim e a giorni 3...quindi tranquilli se vi iscrivete i 6 mesi sn assicurati
    Ultima modifica di Fabiana89; 14-01-14 alle 23:09

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo a fine procedura dopo aver cliccato su conferma mi da errore, riprovare piu tardi (forse perche l'operatore di partenza é Noverca). E' da ieri che faccio prove. C'é la possibilitá di usufruire degli stessi vantaggi parlando con operatore o andando in negozio?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se aderendo ad un gruppo passaparola di tim young come questo si ha diritto a 1GB aggiuntivo al mese in più visto che sul sito di Tim dice che passando a tim online si ha diritto a 1GB extra. Poi un'altra cosa, che cosa vuol dire la dicitura "internet veloce"? Grazie a tutti
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s7evin Visualizza il messaggio
    purtroppo a fine procedura dopo aver cliccato su conferma mi da errore, riprovare piu tardi (forse perche l'operatore di partenza é Noverca). E' da ieri che faccio prove. C'é la possibilitá di usufruire degli stessi vantaggi parlando con operatore o andando in negozio?
    Se la fai da operatore o in centro Tim puoi comunque iscriverti al passaparola per i 6 mesi gratis, ma credo tu non possa avere il giga in più al mese e il mese gratuito in più... Credo... Prova a fare nuovamente la procedura per vedere se fosse un problema temporaneo....

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se aderendo ad un gruppo passaparola di tim young come questo si ha diritto a 1GB aggiuntivo al mese in più visto che sul sito di Tim dice che passando a tim online si ha diritto a 1GB extra. Poi un'altra cosa, che cosa vuol dire la dicitura "internet veloce"? Grazie a tutti
    Aderire ad un gruppo Passaparola ed effettuare il passaggio online sono 2 cose indipendenti!

    L'iscrizione al gruppo Passaparola da 6 mesi di promozione gratuita.
    Il passaggio online (alternativo a quello tramite operatore o tramite centri Tim o rivenditori) aggiunge il giga di internet in più al mese, un ulteriore mese gratuito e toglie il costo di attivazione

    Quindi se ti iscrivi al gruppo Passaparola, poi devi fare ANCHE il passaggio online (o per altre vie) per passare effettivamente a Tim. Nel caso tu sia interessato al passaggio online ti consiglio di guardare il link che ho messo qualche post fa con la guida e le informazioni necessarie.

    Internet veloce significa che fino al raggiungimento di 1 gb hai la velocità di navigazione internet elevata, superato quel gb ti riducono la velocità di navigazione a 32 kb/s... Che va bene per applicazioni come whatsapp o poco altro, ma non per una comoda navigazione on Line... Il vantaggio è che comunque non ci sono pagamenti aggiuntivi una volta superato il giga... (o 2, nel caso dell'attivazione on line)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy