Si è possibile riattivare il gb a 2€ al mese
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti questa cosa non è riportata da nessuna parte e quando l'operatrice tim mi ha detto questa cosa non ci credevo. Però purtroppo è così.
Ho parlato anch'io con un'operatrice
In pratica non è possibile avere il giga extra per l'attivazione online durante il periodo di validità del passaparola, ma una volta finito il giga si attiva automaticamente.
Inoltre in tutto ciò è possibile attivare l'altro giga extra a 2 euro al mese arrivando di fatto a 2 giga mensili (penso che così si paghino solo 2 euro)
Finito il passaparola se volete mantenere il giga a 2 euro pagherete 12 euro al mese per 3 giga e quant'altro
Ora, mi sapete indicare qualche gruppo? Ora guardo in questa sezione, ma non penso ce ne siano ancora. In una settimana circa penso di completare il passaggio.
Se non ho capito male, bisogna iscriversi a un gruppo prima di passare a tim, completare il passaggio e poi si riceveranno i vari mesi gratuiti
Edit: Come non detto, sembra che non sia più possibile entrare :uhm:
Ora mi tocca aspettare il prossimo giro (come funzionano i cicli?) per avere la possibilità di ottenere qualche mese gratuito
Ultima modifica di DwonlaodPls; 01-02-14 alle 17:24
Quindi vorresti dire che il gb extra non viene tolto definitivamente ma soltanto sospeso durante il periodo di validità della promozione passaparola?
Mi è stato detto così
E se ti servono 2 giga puoi attivare l'altra opzione a 2 euro
Su fb l'operatore tim mi ha detto che il gb non viene sospeso ma rimosso definitivamente.
Sapete se anche cubomusica viene rimosso? Comunque questa cosa del giga extra che viene disattivato non era scritta da nessuna parte
stesso problema del giga extra....su facebook mi hanno detto che è sospeso e contattarli se non si riattiva automaticamente al termine dei mesi gratis....