CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Rete tim e instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rete tim e instagram

    Ragazzi ho notato che quando sto sotto la rete tim non mi fa caricare le foto su instagram..l'avete notato pure voi?E cosa si può fare per risolvere o aggirare questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Non hai neanche specificato se quando carichi le foto su instagram sei sotto che rete (2G/3G o 4G) e io ho un iPhone 5 con TIM e in HSPA normale riesco a mettere tutte le foto che voglio. Può dipendere dalla zona, dal ripetitore se è sovraccarico o meno...esistono tantissimi parametri da misurare e non puoi solo metterla così lì

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah si,non me ne intendo molto di queste cose...quando cerco di caricare le foto c'è il simbolo H+ ed è un problema costante

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Ah si,non me ne intendo molto di queste cose...quando cerco di caricare le foto c'è il simbolo H+ ed è un problema costante
    H+ è la rete più veloce in termini di download per le reti 3G (terza generazione). Secondo me dipende nella zona in cui stai...hai provato a caricare foto su Instagram in H+ DIVERSE VOLTE e IN DIVERSI POSTO? In tutte le zone in cui sei andata e hai provato a caricare una foto su instagram ti ha dato questo problema?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato solo da casa mia o la zona di casa mia...allora devo provare a caricare le foto da qualche altra zona

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Ho provato solo da casa mia o la zona di casa mia...allora devo provare a caricare le foto da qualche altra zona

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Giusto per vedere se è un problema solo della tua zona lì da te

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao preg, in merito allo scambio di opinioni di ieri.. ho fatto l ordine alla 3..x poi? chiedere l'annullamento. non avevo verificato la copertura umts nei comuni attorno a casa mia.. che sbadato! quindi seguo il tuo consiglio e mi butterò su tim.... guarda sono dell idea..che a sto punto..non è più il pagare di più al mese..ma avere servizi decenti che funzionano.. sono anche stato Vodafone... non so se ricordi quest offerta... 200+200+2gb a 9.90 al mese... risultato? scappato via dopo 3 settimane...
    ero sempre al 190 in chat..c'era sempre qualche disservizio da risolvere..e tornai in wind..... che sono ancora ora....
    ti chiuedo u n altro parere oggettivo... o chi cmq voglia darmelo...
    al momento ho: 300+300+2gb a 7 euro al mese.... ottimo no? e pensavo di passare a questo piano tim: 600+600+2gb a 20 euro mese...non so... vedo anche 200+200+2gb a 15..ma x 5 eurelli in più al mese...avere 600+600+....possono fare comodo...
    l'importante è veram un segnale che funziona bene... voda se salta il 3g..va agprs...cioe non va... neanche whatsapp..so che la tim come wind..hanno l'edge... aiuto!! ragazzi!
    ho accetto la lentezza di wind.... e tengo a 7 euri al mese? non so che fare..tuttavia su iphone5 wind si va..ma scarica la batteria a go-go dalla mattina al pomeriggio

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok Allora per quei 5€ in più secondo me è un vantaggio perchè paghi 10€ per 200 e TRIPLICHI a 600 e 600 ma neanche per il doppio ma per solo 5€ in più: SI TI CONVIENE SECONDO ME Tre non aveva copertura li da te?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provincia di Bologna si... ma la provincia di Modena (zone di montagna) zero totale....!! solo che volevo fare online la pratica...ti regalano il 2° gb al mese..s. ma non so come funziona il tutto...i tempi..e i documenti...non posso stampare ne da me ne a casa di amici... infatti sono titubante...
    POI CAVOLO XCHE I GESTORI HANNO ELIMINATO TUTTI IL 2 GIGA... MA CON 1 SOLO...COSA CI FACCIO???
    STO PENSANDO PEBSA...ANCHE A TISCALI MOBILE...FANNO LE NANOSIM X IP5.... 500+500+2GB A 10/MESE.... EH.. BEL CONFRONTO RISPETTO A 600+600+2GB A 20..
    PERO E'TUTTO UN SAI QUELLO CHE LASCI MA NON SAI QUELLO CHE TROVI... TI GIURO NON HO IDEA DI DOVE BUTTARMI

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    provincia di Bologna si... ma la provincia di Modena (zone di montagna) zero totale....!! solo che volevo fare online la pratica...ti regalano il 2° gb al mese..s. ma non so come funziona il tutto...i tempi..e i documenti...non posso stampare ne da me ne a casa di amici... infatti sono titubante...
    POI CAVOLO XCHE I GESTORI HANNO ELIMINATO TUTTI IL 2 GIGA... MA CON 1 SOLO...COSA CI FACCIO???
    STO PENSANDO PEBSA...ANCHE A TISCALI MOBILE...FANNO LE NANOSIM X IP5.... 500+500+2GB A 10/MESE.... EH.. BEL CONFRONTO RISPETTO A 600+600+2GB A 20..
    PERO E'TUTTO UN SAI QUELLO CHE LASCI MA NON SAI QUELLO CHE TROVI... TI GIURO NON HO IDEA DI DOVE BUTTARMI
    Di solito gli OPERATORI VIRTUALI come TISCALI,POSTEMOBILE (quelli che non hanno una propria rete) hanno velocità inferiori alle reti a cui si appoggiano...poi con il fatto che se guardi che TIM ha "il diritto" (tra virgolette) di abbassare la velocità di dw e up durante gli orari di punta per gestire meglio gli utenti, immagina che i virtuali che si appoggiano a TIM in questo caso, sono i primi ad "essere scartati" del fatto delle velocità durante gli orari di punta.......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy