CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 232 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo di aver scambiato il forum x una succursale di call center.. Sono un dipendente Telecom e mi stavo solo rendendo utile (il favore non lo faccio a me stesso, nn mi entra nulla)! In ogni caso a chi aveva scritto che offro solo 1 gb non dipende da noi! Le promo sono fatte da tim!

  2.  
  3. #1662
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto84cz Visualizza il messaggio
    Non credo di aver scambiato il forum x una succursale di call center.. Sono un dipendente Telecom e mi stavo solo rendendo utile (il favore non lo faccio a me stesso, nn mi entra nulla)! In ogni caso a chi aveva scritto che offro solo 1 gb non dipende da noi! Le promo sono fatte da tim!
    Non ci interessa lo spirito con cui ci si offre, non accettiamo questo tipo di proposte. Per uno in buona fede ce ne sono mille che speculano.
    Non possiamo permetterci eccezioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (25-11-14)

  5. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non ci interessa lo spirito con cui ci si offre, non accettiamo questo tipo di proposte. Per uno in buona fede ce ne sono mille che speculano.
    Non possiamo permetterci eccezioni.
    Hai ragione assolutamente e non era mia intenzione infrangere le regole del forum! Mi dispiace! Ma ci tengo a precisare che non era mia intenzione speculare! In ogni caso basta contattare il119. La promo viene offerta a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anto84cz per il post:

    paolov (24-11-14)

  7. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono passato a tim con questa offerta (1000min 1000SMS 2gb) sabato pomeriggio... quando riceverò la sim??

  8. #1665
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora visto che stamane ho un po di tempo vi faccio il punto della situazione così chiariamo le cose e diamo la possibilità a chi ancora non l'ha fatto di capire questa offerta.
    Premetto che non sono un'operatore tim, che non lavoro per loro e che racconto solo la mia esperienza in modo che possa essere uno spunto per chi vuole attivare questa offerta. Io l'ho attivata per cinque sim diverse e più o meno i passaggi sono sempre gli stessi.
    Questa offerta è per tutti i clienti che NON sono TIM


    1) ci si reca sul sito tim nella sezione "Passa a TIM con Operatore" e dopo qualche minuto e a volte secondi si viene contattati dalla TIM.
    io sono andato presso un negozio tim il quale mi ha detto che potevano attivarla li, ma che comunque dovevo aspettare la sim a casa.

    2) L'operatore che ci risponde non è sempre l'addetto alla portabilità, quindi come prima cosa dite che siete interessati a passare a TIM.

    3) Chiedete direttamente dell'offerta SUPER SPECIAL TIM e se dicono che non è disponibile voi inventate che siete stati chiamati dalla Vodafone che vi ha offerto la sua 1000 special, di norma l'operatore ci casca e vi offre la super special tim.

    Specifiche: l'offerta comprende 1000 min 1000 sms e 1 gb LTE (se avete copertura) a 10 euro mensili, vi arriverà una sim con 10€ di traffico ai quali saranno scalati 5€ che è il costo dell'offerta solo per il primo mese, la sim e una sim standard con possibilità di ridurla a micro sim, ovviamente 4G (punto)
    se siete fortunati, siete inseriti in una "lista" di numeri per i quali è disponibile 1GB Free , ma questo lo scrivo dopo...

    4) i dati che vi verranno chiesti sono: numero di un documento e l' ICCID (che è quel numero lunghissimo che è scritto sulla sim card)
    ci sono 2 metodi per risalire al ICCID: 1) togliete la sim dal telefono e lo appuntate su di un foglio- 2)con un app che si chiama Sim card dal play store, se usate l'app ditelo all'operatore perchè se non sbaglio ha delle cifre in più.

    5) dopo aver chiacchierato e dato i dati all'operatore, lui vi dirà che sarete contattati dal corriere per l'appuntamento
    la chiamata arriva uno o due giorni dopo e le tempistiche sono diverse, io per due sim fatte lo stesso venerdì ho avuto due appuntamenti, uno il mercoledì ed uno il giovedì successivo. Importante: dite al corriere che ci siete sempre voi all'indirizzo della consegna, altrimenti non spediscono, poi se siete impossibilitati, basta che lasciate i documenti e 10 euro ad un parente che la può ritirare lui.

    6) alla consegna della sim dovrete dare una copia del documento usato in precedenza e 10€, sarete comunque avvistati un paio di giorni prima da uno sms.

    Fine.

    1GB Free

    Questo regalo è disponibile per chi sta passando a TIM ed almeno una volta è stato in Tim con la sim su cui fa la portabilità.
    Gli operatori parlano di "liste" ma la lista si basa su quello che vi ho appena detto.
    Esistono 2 metodi sempre che voi siate nelle "liste"
    Procedure per l'attivazione:
    Premesso - non è un opzione che vi garantisco e che vi garantiscono, dipende molto dall'operatore-
    1) quando richiedete la SUPER SPECIAL TIM richiedete anche il GB Free, o vi viene proposto direttamente dall'operatore (ma può essere anche un operatore sbadato e se ne dimentica). Se comunque l'operatore fa resistenza, non vi preoccupare che si può attivare anche in altro modo.
    2) Alla fine di tutta la procedura, e per fine intendo quando sulla sim che vi è arrivata a casa avrete il vs numero di telefono (alla fine di tutta la portabilità) potete chiamare il 119 e richiedere il GB Free, se dicono che non è disponibile, voi riprovate.


    Spero di aver chiarito le idee a tutti.


    Grazie a @Bartali66 per i dati mancanti.
    Ultima modifica di Battilokkio; 25-11-14 alle 11:14

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Battilokkio per il post:

    morganGS (25-11-14),Sampierdarena (25-11-14)

  10. #1666
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto84cz Visualizza il messaggio
    Hai ragione assolutamente e non era mia intenzione infrangere le regole del forum! Mi dispiace! Ma ci tengo a precisare che non era mia intenzione speculare! In ogni caso basta contattare il119. La promo viene offerta a tutti!
    Puoi fare invece un favore a tutti ,facendoci sapere diverse cose ...in cosa consiste questa NUOVA Offerta (visto che differenzia molto dalle regole imposte con la vecchia STS)???? è vero che finisce questa settimana ..???..

    PS Poi con pochi messaggi avresti fatto poca strada ..... e se leggevi qualche post...avresti capito che anche altri coccodrilli,,stanno girando in questo forum....poi mi pare che x la stessa ragione il tuo post è stato cancellato in altro forum ....quindi
    Grazie in ogni modo
    Ultima modifica di Bartali66; 25-11-14 alle 09:41

  11. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    2) Alla fine di tutta la procedura, e per fine intendo quando sulla sim che vi è arrivata a casa avrete il vs numero di telefono (alla fine di tutta la portabilità) potete chiamare il 119 e richiedere il GB Free, se dicono che non è disponibile, voi riprovate.
    Secondo te quale scusa potrei inventarmi per ottenere il gb in più? Oggi mi dovrebbe arrivare la SIM quindi per fine settimana dovrei concludere tutto...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato strubade per il post:

    morganGS (25-11-14)

  13. #1668
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strubade Visualizza il messaggio
    Secondo te quale scusa potrei inventarmi per ottenere il gb in più? Oggi mi dovrebbe arrivare la SIM quindi per fine settimana dovrei concludere tutto...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Nessuna scusa, se sei stato tim la puoi attivare, altrimenti NO. Devi solo chiamare finché non trovi l'operatore che te la attiva...a me è riuscito quasi sempre al primo colpo, ma con una sim wind (sempre stata wind) non c'è stato modo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Battilokkio per il post:

    strubade (25-11-14)

  15. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Allora visto che stamane ho un po di tempo vi faccio il punto della situazione così chiariamo le cose e diamo la possibilità a chi ancora non l'ha fatto di capire questa offerta.
    Premetto che non sono un'operatore tim, che non lavoro per loro e che racconto solo la mia esperienza in modo che possa essere uno spunto per chi vuole attivare questa offerta. Io l'ho attivata per cinque sim diverse e più o meno i passaggi sono sempre gli stessi.
    Questa offerta è per tutti i clienti che NON sono TIM


    1) ci si reca sul sito tim nella sezione "Passa a TIM con Operatore" e dopo qualche minuto e a volte secondi si viene contattati dalla TIM.
    io sono andato presso un negozio tim il quale mi ha detto che potevano attivarla li, ma che comunque dovevo aspettare la sim a casa.

    2) L'operatore che ci risponde non è sempre l'addetto alla portabilità, quindi come prima cosa dite che siete interessati a passare a TIM.

    3) Chiedete direttamente dell'offerta SUPER SPECIAL TIM e se dicono che non è disponibile voi inventate che siete stati chiamati dalla Vodafone che vi ha offerto la sua 1000 special, di norma l'operatore ci casca e vi offre la super special tim.

    Specifiche: l'offerta comprende 1000 min 1000 sms e 1 gb LTE (se avete copertura) a 10 euro mensili. (punto)
    se siete fortunati, siete inseriti in una "lista" di numeri per i quali è disponibile 1GB Free , ma questo lo scrivo dopo...

    4) i dati che vi verranno chiesti sono: numero di un documento e l' ICCID (che è quel numero lunghissimo che è scritto sulla sim card)
    ci sono 2 metodi per risalire al ICCID: 1) togliete la sim dal telefono e lo appuntate su di un foglio- 2)con un app che si chiama Sim card dal play store, se usate l'app ditelo all'operatore perchè se non sbaglio ha delle cifre in più.

    5) dopo aver chiacchierato e dato i dati all'operatore, lui vi dirà che sarete contattati dal corriere per l'appuntamento
    la chiamata arriva uno o due giorni dopo e le tempistiche sono diverse, io per due sim fatte lo stesso venerdì ho avuto due appuntamenti, uno il mercoledì ed uno il giovedì successivo.

    6) alla consegna della sim dovrete dare una copia del documento usato in precedenza e 10€, sarete comunque avvistati un paio di giorni prima da uno sms.

    Fine.

    1GB Free

    Questo regalo è disponibile per chi sta passando a TIM ed almeno una volta è stato in Tim con la sim su cui fa la portabilità.
    Gli operatori parlano di "liste" ma la lista si basa su quello che vi ho appena detto.
    Esistono 2 metodi sempre che voi siate nelle "liste"
    Procedure per l'attivazione:
    Premesso - non è un opzione che vi garantisco e che vi garantiscono, dipende molto dall'operatore-
    1) quando richiedete la SUPER SPECIAL TIM richiedete anche il GB Free, o vi viene proposto direttamente dall'operatore (ma può essere anche un operatore sbadato e se ne dimentica). Se comunque l'operatore fa resistenza, non vi preoccupare che si può attivare anche in altro modo.
    2) Alla fine di tutta la procedura, e per fine intendo quando sulla sim che vi è arrivata a casa avrete il vs numero di telefono (alla fine di tutta la portabilità) potete chiamare il 119 e richiedere il GB Free, se dicono che non è disponibile, voi riprovate.


    Spero di aver chiarito le idee a tutti.
    UNA piccola aggiunta ...sempre se lo permetti...
    Ricordatevi che può ritirare chiunque della casa ....ma dovrà apporre le firme (che vi indicherà il corriere ) 3/4 col nome dell'intestatario.....a Voi o chi x voi sarà lasciato la copia del contratto(pagare 1oe) e la sim ....Controllate dopo che tutto sia stato scritto bene ....Dati anagrafici C.F. ecc ecc ...vi sarà scritto anche che tipo di offerta vi è stata data ...
    quindi leggete bene......(il primo mese si paga 5e) e la sim è 4g ......
    Ps. Come ho già ribadito questa STS è data a tutti (meno ai TIM ovvio ) ma è molto differente dalla VECCHIA STS ..il + GB FREE forse non viene dato ma in seno di colloquio con l'operatore dovete farvi dire in cosa consiste l'offerta(non è vero che lo danno SOLO ad ex tim ...tanto è vero che prima con win back---rientro ... NON veniva dato ) ...in caso CHIEDERE il GB in PIù (FREE) quindi non diciamo che ha 2gbLTE xchè questo NON è vero...in caso sarà 1+1 gb....con due attivazioni (sms ) separate .....Che sia chiaro ...non vi arriverà MAI 1000/1000/2gbLTE(ma 1+1 )
    Ultima modifica di Bartali66; 25-11-14 alle 11:01

  16. #1670
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    UNA piccola aggiunta ...sempre se lo permetti...
    Ricordatevi che può ritirare chiunque della casa ....ma dovrà apporre le firme (che vi indicherà il corriere ) 3/4 col nome dell'intestatario.....a Voi o chi x voi sarà lasciato la copia del contratto(pagare 1oe) e la sim ....Controllate dopo che tutto sia stato scritto bene ....Dati anagrafici C.F. ecc ecc ...vi sarà scritto anche che tipo di offerta vi è stata data ...
    quindi leggete bene......(il primo mese si paga 5e) e la sim è 4g ......
    Verissimo! Grazie della aggiunta.
    E come adesso scriverò anche nel post sopra: dite al corriere che ci siete sempre voi all'indirizzo della consegna, altrimenti non spediscono, poi se siete impossibilitati, basta che lasciate fotocopia del documento e 10€ ad un parente.

Pagina 167 di 232 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy