CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 232 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grisu17 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda....ma x cosa è la STS??
    Super Tim Special (STS)
    1000minuti, 1000SMS e 1(2)gb di Internet a 10 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

grisu17 (17-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Non parlavo di limiti ma di priorità...

Baby Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok grazie....io mi tengo stretta la tim special x te.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Non parlavo di limiti ma di priorità...
    Sarai sempre sotto l'utenza business e dato il prezzo non mi stupirei se fosse la minima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma oggi sono venuto a conoscenza che gli operatori assegnano ad ogni offerta alla propria rete dati una classe di priorità che, credo, serva per garantire il servizio. Mi sono imbattuto in questa notizia per caso andando a leggere le note dell'offerta Opzione Internet 4G Extra | TIM.
    Ora nell'articolo viene nominata solo la rete 4g ed ho notato che questa voce non è presente in tutte le offerte con LTE. La domanda è: qualcuno ha un riscontro se anche la sts10+1 ha diversa priorità rispetto ad altre offerte?
    Sarà proprio questa "selezione" che fà si che ad esempio gli operatori virtuali che si appoggiano a tim in alcune situazioni siano del tutto castrati?
    Leggendo on-line questa procedura di priorità inizialmente era riservata solo alle sim-test per studi di settore e a quanto pare l'unica compagnia che non applica tali filtri sembra essere la wind (fonte:http://www.agcom.it/documents/10179/...25?version=1.0)
    Intanto ..scusa se chiedo ma questa STS ecc ecc ti risulta un'offerta a CARTELLO ??? Gli studi bisognerebbe lasciarli fare ..a i Super Testoni......Intanto i vari operatori Virtuali di tutte le compagnie sono sempre stati ^castrati ^ ma in un modo (vedi prezzo ) od in altri (vedi zone ) vi è poco da lamentarsi... se si Vuol spendere poco ...quello si ha ..Non si scopre certamente l'acqua calda nel dire che tra le linee (dati ) poco ottimali sino a poco tempo fa era la Wind la più additata seguita a ruota dalla 3 (ma qui si deve ricordare che la sua copertura è ancora oggi al 96% per non parlare delle molte zone a Roaming (solo voce e sms )...quindi se uno vede o reputa che nella sua zona questa o quella compagnia ...è la meglio....deve farsi anche i conti in tasca .....poi chi si accontenta di così e così ..con pochi soldi........si deve accontentare ....
    Non so e poco m'importa dei costi di NOVERCA(in roaming in tutto e x tutto) ma come va (e a che costo) in LTE ??? Quindi avere OGGI un buon telefono (xy) LTE e non avere la possibilità di sfruttare il4G cosa serve ....Poi ovviamente Oggi ancora e tanti ...hanno i 3g...e quindi.....e molte zone non sono coperte con il 4g....fai un pò tu ....a cosa servono le priorità MI DOMANDO ????....
    Ultima modifica di Bartali66; 17-09-14 alle 15:55

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Con STS c'è anche tim music incluso?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto ..scusa se chiedo ma questa STS ecc ecc ti risulta un'offerta a CARTELLO ??? Gli studi bisognerebbe lasciarli fare ..a i Super Testoni......Intanto i vari operatori Virtuali di tutte le compagnie sono sempre stati ^castrati ^ ma in un modo (vedi prezzo ) od in altri (vedi zone ) vi è poco da lamentarsi... se si Vuol spendere poco ...quello si ha ..Non si scopre certamente l'acqua calda nel dire che tra le linee (dati ) poco ottimali sino a poco tempo fa era la Wind la più additata seguita a ruota dalla 3 (ma qui si deve ricordare che la sua copertura è ancora oggi al 96% per non parlare delle molte zone a Roaming (solo voce e sms )...quindi se uno vede o reputa che nella sua zona questa o quella compagnia ...è la meglio....deve farsi anche i conti in tasca .....poi chi si accontenta di così e così ..con pochi soldi........si deve accontentare ....
    Non so e poco m'importa dei costi di NOVERCA(in roaming in tutto e x tutto) ma come va (e a che costo) in LTE ??? Quindi avere OGGI un buon telefono (xy) LTE e non avere la possibilità di sfruttare il4G cosa serve ....Poi ovviamente Oggi ancora e tanti ...hanno i 3g...e quindi.....e molte zone non sono coperte con il 4g....fai un pò tu ....a cosa servono le priorità MI DOMANDO ????....
    Cioè? Cosa intendi dire?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Con STS c'è anche tim music incluso?
    NO....Se uoi la puoi richiedere TU ..il primo mese gratis dopo 4e...
    Ultima modifica di Bartali66; 17-09-14 alle 16:24

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Cioè? Cosa intendi dire?
    Quello che ho detto...ancora Nessuno è al top delle linee 4g e ne tanto, alcuni , erano anche non ottimali in 3g
    (wind e H3g) quindi gli studi per le priorità al momento sono solo grandi studi.......Quindi ripeto la domanda TU mi dici cosa servono le Priorità...OGGI e con questa offerta che è FUORI CARTELLO ???
    Attendo un tuo pensiero.....

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto 12 pagine prima, e l'unica cosa che non capisco è quale numero da chiamare per chiedere la portabilità con la sts, potete illuminarmi ?

Pagina 117 di 232 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio