CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 232 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere quando è attiva?
    Si disattiva la vecchia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere quando è attiva?
    Quando al mattino ti svegli e leggi sul tuo telefono :

    "Nessun servizio"

  4. #1693
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    47
    Smartphone
    83693529588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato una sim hg3, ( a 3€) domani mi richiama l'operatore tim e mi fa la portabilità a tim con questa offerta

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    In TIM come in altre compagnie Ci son C.C. che possono e C.C. non possono....tutto sta a come TIM gestisce le sue spese...poi non credo che oltre fine mesepossa andare...Credo che ormai si sa del gb free in più...quindi difficile abbindolare altri clienti ....noi a suo tempo abbiamo dovuto anche lottare x averlo...ma era una novità.....in ogni modo se resta con il gb solo non fa tanta strada (......Pensiero mio personalissimo )
    Per il cc che può o non può non c'entra se chi gestisce da il via siamo abilitati tutti allo stesso modo... Io lavoro in telecom per via delle Tim smart ora siamo abilitati a gestire anche clienti Che vogliono passare in tim... Io posso dirti che l'offerta va nonostante il solo gb! Se poi mi capita il clt a cui mi fa offrire anche quello free ben venga per lui posso solo dirglielo una volta che sto x avviare il processo perché la voce si abilita in automatico da sola

  6. #1695
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto84cz Visualizza il messaggio
    Per il cc che può o non può non c'entra se chi gestisce da il via siamo abilitati tutti allo stesso modo... Io lavoro in telecom per via delle Tim smart ora siamo abilitati a gestire anche clienti Che vogliono passare in tim... Io posso dirti che l'offerta va nonostante il solo gb! Se poi mi capita il clt a cui mi fa offrire anche quello free ben venga per lui posso solo dirglielo una volta che sto x avviare il processo perché la voce si abilita in automatico da sola
    So di essere OT ..ma devo dissociarmi da qualcosa che (in rosso ) dici ...con tim ormai la conosco dal 2013 quando sono partite le special sino ad oggi con la (vecchia STS) e tutti gli operatori di C.C.(torino ...sardegna ...milano ) me l'hanno sempre contata diversamente ....per non parlare poi di collaboratori esterni (cottimisti ???) che tanto male talvolta hanno gestito le varie special...Ma cosa posso dirti se TU dici che la STS (nuova gestione ) con 1gbLTE solo va alla grande .........Bene ...a me al momento ...non mi soddisfa......(visto come la voda sta gestendo una sua ^scopiazzata^ Offerta ) Poi se per avere anche il gb (free) in più, bisogna mettere in campo altro personale,(quindi altro martellamento da parte di clienti delusi ) (ripeto, all'inizio era una novità (il gb in +) mentre ora in rete lo sanno ormai tutti ..quindi ) .ma ..questo sta indicare (a me ) che in TimtaninicK...ovviamente le cose devono andare cosi ....Pazienza
    Auguri per il tuo lavoro......

    Fine OT
    Ultima modifica di Bartali66; 26-11-14 alle 10:09

  7. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    So di essere OT ..ma devo dissociarmi da qualcosa che (in rosso ) dici ...con tim ormai la conosco dal 2013 quando sono partite le special sino ad oggi con la (vecchia STS) e tutti gli operatori di C.C.(torino ...sardegna ...milano ) me l'hanno sempre contata diversamente ....per non parlare poi di collaboratori esterni (cottimisti ???) che tanto male talvolta hanno gestito le varie special...Ma cosa posso dirti se TU dici che la STS (nuova gestione ) con 1gbLTE solo va alla grande .........Bene ...a me al momento ...non mi soddisfa......(visto come la voda sta gestendo una sua ^scopiazzata^ Offerta ) Poi se per avere anche il gb (free) in più, bisogna mettere in campo altro personale,(quindi altro martellamento da parte di clienti delusi ) (ripeto, all'inizio era una novità (il gb in +) mentre ora in rete lo sanno ormai tutti ..quindi ) .ma ..questo sta indicare (a me ) che in TimtaninicK...ovviamente le cose devono andare cosi ....Pazienza
    Auguri per il tuo lavoro......

    Fine OT
    Perdonami non ho specificato che parlavo ovviamente di cc direttamente tim/telecom, non di altro, con gestione inbound delle richieste... Si i clt che ho gestito finora nonostante il solo gb sono propensi a farla.. Considera che io gestisco clienti che mi chiamano per adsl quindi con già una connessione Wi-Fi dentro casa.. Quindi per molti un solo gb va bene... poi al fortunato che riesco a dare il 2gb buon per lui! Grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anto84cz per il post:

    morganGS (26-11-14)

  9. #1697
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto84cz Visualizza il messaggio
    Perdonami non ho specificato che parlavo ovviamente di cc direttamente tim/telecom, non di altro, con gestione inbound delle richieste... Si i clt che ho gestito finora nonostante il solo gb sono propensi a farla.. Considera che io gestisco clienti che mi chiamano per adsl quindi con già una connessione Wi-Fi dentro casa.. Quindi per molti un solo gb va bene... poi al fortunato che riesco a dare il 2gb buon per lui! Grazie mille
    bene a conclusione ....mi pare che al momento pochi riescono ad avere (OGGI) i 2gb (1+1) e molti (contenti loro ) solo un gbLTE.... ma personalmente non la vedo giusta .......ma se timtanick vuole così contenti voi /loro...
    Buon lavoro....

  10. #1698
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    47
    Smartphone
    83693529588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho concluso l'offerta.. Però mi hanno dato solo 1gb di super velocità..
    Ps i 1000 minuti sono verso tutti vero??

  11. #1699
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho concluso l'offerta.. Però mi hanno dato solo 1gb di super velocità..
    Ps i 1000 minuti sono verso tutti vero??
    Si SI come pure gli sms .....(sul territorio Italiano )

  12. #1700
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato il corriere. Anche a voi nei fogli del contratto non c'è scritto da nessuna parte il piano tariffario?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 170 di 232 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy