CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 108 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michemiche Visualizza il messaggio
    Ne ho provate 4 o 5 ma niente da fare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Prova qualche modem dei firmware 4.3

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Quarrata (PT)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    7 Nokia ed ora GALAXY S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Soffro anche io del suddetto problema con TIM (connessione a singhiozzo, presumibilmente per problemi di NAT, DHCP o simili)... da circa 2 o 3 mesi.

    e.. NON NE POSSO PIÙ.

    Non riesco nemmeno a finire 1 dei miei 2 gb di connessione mensili (ho tim special a 10 euro: 400min, 1000sms, 2gb, infiniti minuti verso 1 numero tim, tim music incluso).
    La WIND mi ha lanciato una offertona per farmi tornare con loro: 400min, 400sms, 2gb a 6 euro!!!!

    Sono scappato da wind perchè il 3g era penoso, connessione sempre lenta e non sempre prendeva il 3G.
    Unico punto di forza di WIND (per me) è che il 2G prende ovunque e mi pareva che il 2G di wind fosse un po` più veloce del 2G di TIM.

    Non so se tornarea WIND o se fare causa a TIM


    Ma seriamente, nessuno ha pensato ad una azione legale nei confronti di TIM per disservizio o qualcosa di simile?
    Noi siamo clienti, abbiamo un contratto, sicuramente ci dovranno garantire una certa qualitá del servizio (immagino..) dato che PAGHIAMO.

    Ho anche diversi amici che lamentano lo stesso problema, ma nessuno fa nulla e nessuno ne parla, anche perchè spesso la gente ha altro da fare che cercare di risolvere problemi legati ad un servizio che paga regolarmente ogni mese.

    Per me è una cosa scandalosa..

    Ho provato a chiamare il 119, dopo 20 minuti di attesa la tipa dice che devo richiamare da un altro numero se voglio ricevere assistenza sul numero con cui sto chiamando...
    Bene! Altri 20 minuti di attesa e mi risponde un tipo che poi mi dovrebbe passare l'assistenza tecnica e invece cade la linea (spero..).

    Non ho più chiamato.
    Non ho tempo ne voglia di stare dietro a questo personale ignorante.
    C'è un problema in tutta la rete TIM, loro lo sanno e fingono di non sapere.
    CHISSÀ quante lamentele dello stesso tipo gli sono arrivate.. e continuano a rispondere "ha provato a riavviare il telefonio"... ti fanno cascare i co****ni e probabilmente è la strategia di tim.. della serie se non ti va bene cambi operatore che noi ne abbiamo troppi e non riusciamo manco a garantire la qualitá del servizio.

    Tanto non si scappa, gli operatori sono solo 3 e mezzo (H3G non lo considero un operatore pieno.. non avendo rete 2G). Chissá quanta concorrenza si faranno...

    Scusate per la risposta prolissa..



    PS: io non escluderei che ci siano accordi sottobanco tra i vari operatori per passarsi i clienti, guarda caso la tim ultimamente aveva incrementato nettamente la sua clientela grazie a tim young e soprattutto tim special dell'estate scorsa. Poi c'è stato un aumento generale delle tariffe e adesso il servizio tim fa pena.. forse hanno abbassato troppo i prezzi, e forse vogliono che la gente coi vecchi contratti passi a qualche altro operatore per poi riaccaparrarselo più avanti in qualche altro modo. Bah, saranno ipotesi complottiste ma mi pare assurdo che una azienda enorme come TIM lasci problemi simili nella sua rete per mesi interi..
    Ultima modifica di nagash; 20-12-14 alle 00:45

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Purtroppo un'azione legale sarebbe del tutto inutile, quando si aderisce ad un'offerta c'è espressamente scritto che saranno applicate delle classi di priorità per la connessione dati, la cosa che mi fa arrabbiare è che non esplicitano che tipo di priorità ha quel tipo di offerta e neanche come sono suddivise queste classi.

  6. #585
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Purtroppo un'azione legale sarebbe del tutto inutile, quando si aderisce ad un'offerta c'è espressamente scritto che saranno applicate delle classi di priorità per la connessione dati, la cosa che mi fa arrabbiare è che non esplicitano che tipo di priorità ha quel tipo di offerta e neanche come sono suddivise queste classi.
    I blocchi ci sono anche in 4g, e il sito riporta

    La velocità di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps.*
    Sulla rete LTE non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2,*clicca qui*per scoprire cosa è la priorità

    Quindi sul contratto figurato non accettiamo alcuna clausola in merito al traffic shaping.

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Quarrata (PT)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    7 Nokia ed ora GALAXY S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a capire quali modem montava s4 con jelly bean? Magari proverei a cambiarne uno per uno.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #587
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per i possessori di LG G2: io credo di aver risolto flashando il modem 20b TIM come consigliato da una buon anima:


  9. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ora ho note 4 ma mi piacerebbe sapere se c'è un modem funzionante per il Galaxy S4 che darò a mia moglie...

  10. #589
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Aridaje, il modem non c'entra proprio nulla, ma è così difficile arrivarci?
    Il problema è la rete, i filtri, il nat, quelli di TIM.

    Cambiate operatore se vi siete rotti e avete risolto.

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Quarrata (PT)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    7 Nokia ed ora GALAXY S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando il modem UAMD8 da circa mezz'ora. Di solito si bloccava la connessione durante lo scrolling di facebook anche dopo 30 secondi, ora, ripeto, è da mezz'ora che scrollo ma non si è mai bloccato. Ho quasi finito i 2 gb della promozione e devo andarci piano quindi vado con wi-fi. Se qualcun'altro vuol provare si accomodi.

Pagina 59 di 108 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy