CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 108 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi navigazione TIM

    Ciao a tutti ,

    da un po di giorni ho dei problemi quando utilizzo internet su rete mobile , in pratica dopo qualche minuto di utilizzo ( anche meno ) internet smetti di funzionare , non carica piu .. si riprende dopo un po . oppure basta spegnere e riaccendere i dati e torna a funzionare.

    Ho chiamato il 119 mi hanno fatto una riconfigurazione di internet ma niente da fare , ha iniziato a farlo da quando sono passato all M8 ma non credo siau n problema di telefono.

    A qualcuno sta capitando ? cosa ne dite ?

    Grazie
    Marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono passato a Tim da poco e noto lo stesso problema che lamenti tu... Ho un Nexus5 e non ho mai avuto questi problemi con i precedenti operatori che ho avuto...
    Work in progress...


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che con dati attivi quando ci si trova in posizioni in cui il segnale 3g è molto scarso (switcha di fatto fra 3g e 2g) si perde il segnale di rete completamente per una decina di secondi circa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Idem il problema, ho una connessione dati/voce con Tim e con contratto aziendale, in pratica, la rete rimane in 3g e và bene, mentre la connessione é altalenante, sì rapida, ma mi infastidisce alquanto perché in alcuni luoghi, stenta nel suo compito. Ho un Huawei Ascend G750 dual. Notizie ??? Grazie. Orazio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me la stessa cosa capita da una settimana su s4 mini. Ho provato nell'ordine: riconfigurazione da parte del 119, fare un cambio di sim (pagato di tasca mia 10 euro), svariate telefonate sempre al 119 che han portato a un riavvio della connessione internet da parte loro, provato la sim nel galaxy express 2, tempo 10 minuti ha rifatto la stessa cosa. Ritelefono al 119 ora mi passeranno i "TECNICI" cosa intendano per tecnici solo loro lo sanno. Molto deluso da questi disservizi, soprattutto per i giochi on line.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    se nel vostro contratto ne è previsto l'uso... avete provato ad impostare un apn diverso... tipo dal classico wap ad ibox o viceversa se già avete ibox?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi hanno rimandato qui da un'altra pagina quindi riposto qui la domanda ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone , nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??, la mia zona è si coperta da rete 4g in quatto con il mio vecchio cellulare mi prendeva

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melovsky Visualizza il messaggio
    ragazzi mi hanno rimandato qui da un'altra pagina quindi riposto qui la domanda ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone , nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??, la mia zona è si coperta da rete 4g in quatto con il mio vecchio cellulare mi prendeva
    domanda stupida... ma a volte... nelle impostazioni della rete hai abilitato in maniera automatica la connessione LTE?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    domanda stupida... ma a volte... nelle impostazioni della rete hai abilitato in maniera automatica la connessione LTE?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/URL]
    se per abilitare intendi dire da impostazioni selezionare su altre reti profilo 4G/3G/2G allora si

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    si... intendevo quello! prova incrociata... hai provato a mettere la tua sim in un altro telefono che ha il 4G?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 108 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy