CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disservizio TIM in emilia romagna

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Disservizio TIM in emilia romagna

    Non so se qualcuno se ne č accorto ma a Modena e nelle zone servite dalla sede TIM di Parma non c'č segnale nč per tim nč per telecom e la cosa č alquanto scandalosa. Volevo sapere se qualcuno ha idea di quando torneranno a funzionare le cose. Un bell'applauso a TIM che ha messo la sua sede in un bunker vicino ad un fiume che con due gocce di pioggia esonda e la mette k.o. fa ridere la pagina di facebook che dice che hanno risolto eccetto per la sede di Parma che č proprio quella che causa i problemi. Nč roaming con la 3 (plausibile visto che condividono i ripetitori) nč alcuna ombra di rimborso. Sono loro cliente da quasi 3 anni e mai una promozione conveniente per la mia fedeltį o altro e adesso pure questa bella sorpresa. Complimenti telecom italia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Le tue due gocce di pioggia hanno allagato due quartieri della cittą e causato danni veri a un sacco di famiglie che si sono trovate un metro di acqua in casa e le auto distrutte. Quindi lamentati della tim ma dimostra un po di rispetto per la gente che ancora oggi si trova in gravi difficoltą. Non ti sto poi nemmeno a spiegare che quello che hai scritto sul fatto che time 3 condividono i ripetitori ma non č assolutamente cosģ.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    che io sappia la 3 entra in roaming con la tim in assenza di segnale quindi un accordo in situazioni di emergenza non mi sembra poi cosģ assurdo, ma non me lo spiegare che non ne ho bisogno, e l'ipocrisia di dire che la gente é rimasta senza casa mi lascia davvero basito, siccome la gente ha avute delle disgrazie va bene se la tim non ha nessun piano per emrgenze di questo tipo? Allora visto che c'é gente che soffre se domani ci staccano il gas per cui paghiamo pazienza siamo giį fortunati. ottimo ragionamento, secondo questo ragionamento in puro stile italiano in giappone dopo il violento terremoto che hanno avuto qualche anno fa (quella sģ che é una calamitį) non avrebbero mai ricostruito ogni cosa in 5 giorni. Ammettiamo che la gente č rimasta senza casa perchč in Italia si costruisce alla ca**o e ognuno fa come vuole a spese della povera gente, l'ipocrisia lasciamola a casa, grazie. E che la tim abbia i piani alti davvero marci mi sembra evidente a farne le spese sono i poveri tecnici che per portare pane in casa sono costretti pure a spalare fango per negligenze amministrative altrui e qui sottolineo che nessun altro gestore ha la mani pulite ragione per cui sono ancora cliente tim.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 24-10-14 alle 18:15

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io resto invece basito dalla tua arroganza assolutamente fuori luogo. Io ho solo detto che quelle che tu hai definito TRE GOCCE hanno messo in ginocchio la mia cittą. E non centra il perbenismo ma se tu fossi un minimo informato sapresti che la tim ha risolto in pochissimo tempo il disguido creatosi ma sono stati necessari tre giorni per rendere agibile l'impianto ( quartiere era inoltre senza luce ed č stata la tim a portare i gruppi elettrogeni per azionare le pompe dei pompieri). E magari prima di rispondere a questo post post vai a leggere quello che avevo scritto perché la tua reazione č assolutamente fuori misura.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy