CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Chissà cosa ha offerto Tim, a chi ha la Superflash di Noverca. Anche perché, la Superflash oltre che promo e' anche un piano tariffario, la "Superflash per te" chiamate e Sms a 6 centesimi verso Noverca, e 12 centesimi verso tutti ecc.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi..
    approfitto della vs competenza per un quesito..
    anch'io ero un noverchiano..
    su di un gps tracker montato sull'auto ho la 4+5..piuttosto valida per le mie esigenze visto che il traffico internet del gps veniva (viene) conteggiato in maniera assolutamente singolare..
    sostanzialmente i pochi kb producevano un defalco del credito di pochi millesimi di euro ogni volta che si collegava..mediamente una ventina di volte al giorno..
    5 euro duravano veramente tanto..anche un paio di mesi e oltre..spesa sopportabile per le mie vuote tasche per controllare un'auto piuttosto nuova..anche se di modico valore..
    adesso, sinceramente, non so che fare..
    probabilmente mi hanno offerto la steel (dovrei inserire la sim in un telefono per controllare..) ma non è certo conveniente come avere una 4+5 con un conteggio dati così vantaggioso..
    sapevo che alcuni operatori avevano dei piani speciali fatti apposta per questo tipo di esigenze..tipo gps, sistemi di allarme ecc..ecc..mi è capitato di vedere l'offerta di noivoce ma la tariffa è riservate alle aziende..
    qualche idea?
    grazie
    stefano

  4. #43
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewecar Visualizza il messaggio
    ragazzi..
    approfitto della vs competenza per un quesito..
    anch'io ero un noverchiano..
    su di un gps tracker montato sull'auto ho la 4+5..piuttosto valida per le mie esigenze visto che il traffico internet del gps veniva (viene) conteggiato in maniera assolutamente singolare..
    sostanzialmente i pochi kb producevano un defalco del credito di pochi millesimi di euro ogni volta che si collegava..mediamente una ventina di volte al giorno..
    5 euro duravano veramente tanto..anche un paio di mesi e oltre..spesa sopportabile per le mie vuote tasche per controllare un'auto piuttosto nuova..anche se di modico valore..
    adesso, sinceramente, non so che fare..
    probabilmente mi hanno offerto la steel (dovrei inserire la sim in un telefono per controllare..) ma non è certo conveniente come avere una 4+5 con un conteggio dati così vantaggioso..
    sapevo che alcuni operatori avevano dei piani speciali fatti apposta per questo tipo di esigenze..tipo gps, sistemi di allarme ecc..ecc..mi è capitato di vedere l'offerta di noivoce ma la tariffa è riservate alle aziende..
    qualche idea?
    grazie
    stefano
    Se con Noverca hai attualmente (come riportato nella prima pagina al punto 5):
    5-Chi aveva la 4+5 + la Internet 1cent:
    -PRIMA: 4€cent/min, scatto 0 Cent,
    sms 5€cent + 1 centesimo ogni MB
    consumato, 1 Euro
    -DOPO con TIM: 1gb 3 Euro

    Tim sicuramente ti offre 1GB a 3 Euro.

    Se invece hai solo la 4+5 Tim ti offre la Steel Pack a 4 Euro. Ti conviene mettere la Sim in un telefono e vedere che promo hai ricevuto tramite l'Sms.

    Nelle pagine precedenti di questo Thread, alcuni utenti hanno postato dei link dove ci sono offerte di altri operatori, dai uno sguardo.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewecar Visualizza il messaggio
    ragazzi..
    approfitto della vs competenza per un quesito..
    anch'io ero un noverchiano..
    su di un gps tracker montato sull'auto ho la 4+5..piuttosto valida per le mie esigenze visto che il traffico internet del gps veniva (viene) conteggiato in maniera assolutamente singolare..
    sostanzialmente i pochi kb producevano un defalco del credito di pochi millesimi di euro ogni volta che si collegava..mediamente una ventina di volte al giorno..
    5 euro duravano veramente tanto..anche un paio di mesi e oltre..spesa sopportabile per le mie vuote tasche per controllare un'auto piuttosto nuova..anche se di modico valore..
    adesso, sinceramente, non so che fare..
    probabilmente mi hanno offerto la steel (dovrei inserire la sim in un telefono per controllare..) ma non è certo conveniente come avere una 4+5 con un conteggio dati così vantaggioso..
    sapevo che alcuni operatori avevano dei piani speciali fatti apposta per questo tipo di esigenze..tipo gps, sistemi di allarme ecc..ecc..mi è capitato di vedere l'offerta di noivoce ma la tariffa è riservate alle aziende..
    qualche idea?
    grazie
    stefano
    NOITEL a una SIM del genere. si chiama M2M, prova a dare un occhiata, non so dirti la convenienza. SIM Noitel Mobile - Promo TUTTO ONE 6 euro - Winter Edition e riparti nel Social - Il nuovo MVNO Italiano - Una scelta da Fuoriclasse - Ordina Online
    ciaooo

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille a entrambi per la gentilezza

  7. #46
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno e' passato da un centro Tim? Avete notizie "certe" sul costo della portabilità, o meglio sul costo della Sim? Il costo per l' attivazione della nuova Sim Tim sarà di 10 Euro (almeno così dicono dal Customer Care) restituiti sotto forma di credito/bonus, come scritto al punto 6 Assistenza | TIM. In più, alcuni operatori Tim, hanno detto che il "primo mese" la promozione che ci viene attivata costa 5 Euro, a prescindere dalla promo (per esempio: la Steel Pack si paga 5 Euro invece di 4 Euro, e la Gold Pack 5 Euro invece di 10 Euro). Sarà vero?!

    Edit: Un' operatrice Tim mi ha fatto notare che alla fine del nostro Sms c'e' scritto: SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Lei dice che non dobbiamo pagare nulla, nemmeno le 10 Euro. Vedremo.
    Ultima modifica di Malaya; 02-02-15 alle 17:43

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Malaya per tenere aggiornata questa storia

    probabilmente accetterò la proposta Tim
    ma visto che è una "promo" e non un piano tariffario,
    avrà dei limiti temporali ?
    Tim usualmente adotta tecniche per trasformare nel futuro delle opzioni in altro a cui si è obbligati ad accettare?
    quale piano tariffario basico ha senso prendere in considerazione?

    grazie per l'attenzione
    Ancora Non riesco a farmene una ragione dell'accaduto
    e devo ancora sviluppare giganteschi anticorpi per addentrarmi nelle scelte vincolanti a disposizione

    NB: Adoravo Noverca anche ai tempi con tariffe normal

  9. #48
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    Grazie Malaya per tenere aggiornata questa storia

    probabilmente accetterò la proposta Tim
    ma visto che è una "promo" e non un piano tariffario,
    avrà dei limiti temporali ?
    Tim usualmente adotta tecniche per trasformare nel futuro delle opzioni in altro a cui si è obbligati ad accettare?
    quale piano tariffario basico ha senso prendere in considerazione?

    grazie per l'attenzione
    Ancora Non riesco a farmene una ragione dell'accaduto
    e devo ancora sviluppare giganteschi anticorpi per addentrarmi nelle scelte vincolanti a disposizione

    NB: Adoravo Noverca anche ai tempi con tariffe normal
    Sul piano tariffario basico conviene informarsi per "bene" il giorno che andremo a fare la portabilità. Anche sui vincoli della promo, per esempio, già si sa che non si possono "congelare" le promo con Tim. Oppure che dopo il superamento della soglia dei GB si naviga a 32KB e che per tornare a velocità normale occorre pagare un 1GB aggiuntivo 5 Euro (salvo sorprese da Tim).

    Finché dura e' bello, proprio come questi 5 anni con Noverca, ma si sa, prima o poi Tim può rimodulare le promo come meglio crede. Certo, visto che si parte da soli 4 Euro non credo che passerà subito sopra le 6/8 Euro.

    Ripeto, tante cose saranno chiare al centro Tim, o forse "addirittura" a portabilità avvenuta.

  10. #49
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Aggiornato il primo post della prima pagina con uno screenshot dei nomi delle promo.

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Nel seguente screenshot i nomi delle nuove promo di Tim per ex Noverca. Si ringrazia l'utente TimPalazzolo di Telefonino.net.

    leggendo le note operative dello screenshot diciamo che mi sono un po' confuso
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy