CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

domanda anche se purtroppo temo di sapere già la risposta:
    Io ho 4+5 e internet 1cent e mi è stata offerta tramite sms la 3€/mese x 1gb..
    sono vincolato ad accettare quella? oppure posso scegliere la pseudo steel a 4€? xchè al contrario di noverca la tim ha una tariffa base che è vergognosa e non mi converrebbe + spendere 3€ x internet x poi pagare milioni con le telefonate.. a questo punto o 4€ o bye bye tim

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    leggendo le note operative dello screenshot diciamo che mi sono un po' confuso
    In che senso confuso? Cosa non e' chiaro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Niente che non si possa scoprire in un centro Tim da domani

Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    In che senso confuso? Cosa non e' chiaro?
    tutto quello che c'è scritto nelle note operative...il discorso del codice ecc ecc...non mi è chiaro se si farà al centro tim o tramite il sito...boh, domani vedo che dicono al centro tim
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomicoz Visualizza il messaggio
    domanda anche se purtroppo temo di sapere già la risposta:
    Io ho 4+5 e internet 1cent e mi è stata offerta tramite sms la 3€/mese x 1gb..
    sono vincolato ad accettare quella? oppure posso scegliere la pseudo steel a 4€? xchè al contrario di noverca la tim ha una tariffa base che è vergognosa e non mi converrebbe + spendere 3€ x internet x poi pagare milioni con le telefonate.. a questo punto o 4€ o bye bye tim
    Come si puo' vedere dall'altro screenshot postato da Timpalazzolo (che ringraziamo!! )

pixentral.com/show.php?picture=16LYgkyObvFRkRjEVx0HSgGEnRs6no

Per quelli che hanno l'SMS, basta che vai al Centro TIM e dovrebbero avere l'opzione "attivabile ad hoc", cioe' quella indicata nell'sms.

Per gli altri che non hanno ricevuto l'sms o che sono appena migrati c'e' un certo margine di manovra, ma non e' garantita l'attivazione dell'opzione
    Quindi la cosa migliore sarebbe chiedere direttamente al 119 se possibile, invece della internet a 3 euro, la Steel a 4euro (o piu' probabilmente la Happy a 6euro)
    Al max rischi di fare il passaggio e poi bestemmiare in multilanguage con piu' operatori e poi migrare nuovamente... (ma perdi sicuramente i 5 euro bonus)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come si puo' vedere dall'altro screenshot postato da Timpalazzolo (che ringraziamo!! )

pixentral.com/show.php?picture=16LYgkyObvFRkRjEVx0HSgGEnRs6no

Per quelli che hanno l'SMS, basta che vai al Centro TIM e dovrebbero avere l'opzione "attivabile ad hoc", cioe' quella indicata nell'sms.

Per gli altri che non hanno ricevuto l'sms o che sono appena migrati c'e' un certo margine di manovra, ma non e' garantita l'attivazione dell'opzione
    Quindi la cosa migliore sarebbe chiedere direttamente al 119 se possibile, invece della internet a 3 euro, la Steel a 4euro (o piu' probabilmente la Happy a 6euro)
    Al max rischi di fare il passaggio e poi bestemmiare in multilanguage con piu' operatori e poi migrare nuovamente... (ma perdi sicuramente i 5 euro bonus)
    perfetto, questo screenshot ha fugato ogni mio dubbio. Vado al centro tim, faccio vedere sim noverca ed sms e fanno tutto loro
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Malaya
    Guest
    Predefinito

tutto quello che c'è scritto nelle note operative...il discorso del codice ecc ecc...non mi è chiaro se si farà al centro tim o tramite il sito...boh, domani vedo che dicono al centro tim
    Capito, più che altro ho postato lo screenshot per i nomi delle promo, non per altro.

Comunque, sono appena passato da un centro Tim, mi hanno chiesto 14 Euro per domani. 10 Euro che verranno restituiti sotto forma di credito/bonus, e 4 Euro per attivare la TIM SUPER SPECIAL STEEL. E' bastato mostrare l'Sms.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Capito, più che altro ho postato lo screenshot per i nomi delle promo, non per altro.

Comunque, sono appena passato da un centro Tim, mi hanno chiesto 14 Euro per domani. 10 Euro che verranno restituiti sotto forma di credito/bonus, e 4 Euro per attivare la TIM SUPER SPECIAL STEEL. E' bastato mostrare l'Sms.
    quindi io dovrei dargli 20€ visto che devo attivare l'offerta da 10€
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Malaya
    Guest
    Predefinito

quindi io dovrei dargli 20€ visto che devo attivare l'offerta da 10€
    Credo proprio di si. Anche perché mi ha chiesto 14 Euro e non 15 Euro, stessa conferma avuta al 119 di Tim poco fa. Ma questa cosa la voglio chiarire meglio domani, non capisco perché non trattengono i soldi della promo dal credito/bonus, anche perché, altro credito si aggiunge dal credito della Sim Noverca che verrà trasferito.

Se poi, ogni centro Tim fa come vuole, non saprei dire.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Credo proprio di si. Anche perché mi ha chiesto 14 Euro e non 15 Euro, stessa conferma avuta al 119 di Tim poco fa. Ma questa cosa la voglio chiarire meglio domani, non capisco perché non trattengono i soldi della promo dal credito/bonus, anche perché, altro credito si aggiunge dal credito della Sim Noverca che verrà trasferito.

Se poi, ogni centro Tim fa come vuole, non saprei dire.
    Penso che lo facciano per non lavorare a "gratis"...non so cos altro pensare
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio