CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tim Smart Casa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tim Smart Casa

    Salve a tutti! Ma vi sembra normale che ho fatto richiesta di attivazione della tim smart casa (tramite sito) il 6/10/2015 e ancora non hanno attivato nulla? Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frodotim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ma vi sembra normale che ho fatto richiesta di attivazione della tim smart casa (tramite sito) il 6/10/2015 e ancora non hanno attivato nulla? Cosa mi consigliate di fare?
    contatta il servizio clienti per sapere se ci sono problemi con l'attivazione, e fai reclamo tramite operatore o tramite fax
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Ho già fatto tre reclami tramite operatore; niente da fare. Cosa scrivo nel reclamo scritto?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frodotim Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ho già fatto tre reclami tramite operatore; niente da fare. Cosa scrivo nel reclamo scritto?
    Purtroppo con Tim Smart fanno casini su casini. Non gli ha fatto bene la fusione con Telecom . A me ci hanno messo 4 mesi per riconoscermi lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi previsti da contratto.
    Per esperienza personale, non perdere tempo con i call center. Manda un reclamo scritto via fax, chiedendo spiegazioni sul ritardo nell'attivazione dell'offerta.
    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    devi scrivere più o meno così: io Tizio Caio (con indirizzo, codice fiscale e codice cliente tim e già ce l'hai) ho fatto richiesta di attivazione del prodotto tal dei tali in data ... ad oggi l'attivazione ancora non è avvenuta, esigo risposta entro tot giorni (facciamo 10) e rimborso per il ritardo, in caso non venissi soddisfatto recederò

    puoi mandar loro un fax all'800600119, se hai una pec manda una email all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it altrimenti va mandato tramite raccomandata a/r
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! Vi terrò aggiornati

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    riporto la mia esperienza: stipulato contratto presso centro Tim per Tim Smart il 9 agosto 2015

    dopo 100000 peripezie e scarichi di colpa tra centro Tim, operatori vari e call-center, mi hanno attivato il 18 novembre 2015.

    Peccato che nel frattempo le condizioni siano cambiate, non ho più i 400 sms sul cellulare.
    Samsung Galaxy S5
    Samsung Galaxy S3 - Neo
    Tablet "Nameless Altroconsumo"



  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia posizione: non è cambiato nulla!! Ho fatto una raccomandata e innumerevoli fax...neanche si sono degnati di rispondermi. Sono tentato di tentare al corecom. Qualcuno di voi sa se ne vale la pena?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frodotim Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia posizione: non è cambiato nulla!! Ho fatto una raccomandata e innumerevoli fax...neanche si sono degnati di rispondermi. Sono tentato di tentare al corecom. Qualcuno di voi sa se ne vale la pena?
    Mi spiace, a me si è risolto tutto con reclamo via Fax.
    Non ho esperienza diretta, per fortuna. Conosco chi ha richiesto una procedura di conciliazione al CORECOM ottenendo un accordo su una fattura abnorme per supero della soglia dati, tempo fa.
    Non ho idea dei costi ma credo siano minimali. Mi spiace non poterti aiutare molto. C'è però il sito del CORECOM dove viene spiegato tutto.
    Ciao e in bocca al lupo!
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia posizione. La tim smart casa, richiesta il 6 ottobre 2015, è stata attivata il 1° aprile 2016.
    Voglio fare il reclamo per chiedere l'indennizzo sul ritardo nell'attivazione e volevo farvi una domanda. Secondo voi, visto che la tim smart comprende sia voce (chiamate illimitate) che internet posso "dividere" l'indennizzo e richiede per la componente voce i € 7,50 per ogni giorno di ritardo e per la componente internet i € 5 per ogni giorno di ritardo?
    Grazie a chi risponderà,
    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy