Salve a tutti! Ma vi sembra normale che ho fatto richiesta di attivazione della tim smart casa (tramite sito) il 6/10/2015 e ancora non hanno attivato nulla? Cosa mi consigliate di fare?
Salve a tutti! Ma vi sembra normale che ho fatto richiesta di attivazione della tim smart casa (tramite sito) il 6/10/2015 e ancora non hanno attivato nulla? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per la risposta! Ho già fatto tre reclami tramite operatore; niente da fare. Cosa scrivo nel reclamo scritto?
Purtroppo con Tim Smart fanno casini su casini. Non gli ha fatto bene la fusione con Telecom. A me ci hanno messo 4 mesi per riconoscermi lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi previsti da contratto.
Per esperienza personale, non perdere tempo con i call center. Manda un reclamo scritto via fax, chiedendo spiegazioni sul ritardo nell'attivazione dell'offerta.
Ciao
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
devi scrivere più o meno così: io Tizio Caio (con indirizzo, codice fiscale e codice cliente tim e già ce l'hai) ho fatto richiesta di attivazione del prodotto tal dei tali in data ... ad oggi l'attivazione ancora non è avvenuta, esigo risposta entro tot giorni (facciamo 10) e rimborso per il ritardo, in caso non venissi soddisfatto recederò
puoi mandar loro un fax all'800600119, se hai una pec manda una email all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it altrimenti va mandato tramite raccomandata a/r
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Grazie a tutti! Vi terrò aggiornati![]()
Ciao,
riporto la mia esperienza: stipulato contratto presso centro Tim per Tim Smart il 9 agosto 2015
dopo 100000 peripezie e scarichi di colpa tra centro Tim, operatori vari e call-center, mi hanno attivato il 18 novembre 2015.
Peccato che nel frattempo le condizioni siano cambiate, non ho più i 400 sms sul cellulare.
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S3 - Neo
Tablet "Nameless Altroconsumo"
Aggiorno la mia posizione: non è cambiato nulla!! Ho fatto una raccomandata e innumerevoli fax...neanche si sono degnati di rispondermi. Sono tentato di tentare al corecom. Qualcuno di voi sa se ne vale la pena?
Mi spiace, a me si è risolto tutto con reclamo via Fax.
Non ho esperienza diretta, per fortuna. Conosco chi ha richiesto una procedura di conciliazione al CORECOM ottenendo un accordo su una fattura abnorme per supero della soglia dati, tempo fa.
Non ho idea dei costi ma credo siano minimali. Mi spiace non poterti aiutare molto. C'è però il sito del CORECOM dove viene spiegato tutto.
Ciao e in bocca al lupo!
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Vi aggiorno sulla mia posizione. La tim smart casa, richiesta il 6 ottobre 2015, è stata attivata il 1° aprile 2016.
Voglio fare il reclamo per chiedere l'indennizzo sul ritardo nell'attivazione e volevo farvi una domanda. Secondo voi, visto che la tim smart comprende sia voce (chiamate illimitate) che internet posso "dividere" l'indennizzo e richiede per la componente voce i € 7,50 per ogni giorno di ritardo e per la componente internet i € 5 per ogni giorno di ritardo?
Grazie a chi risponderà,
saluti