CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

passare a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passare a TIM

    ciao ragazzi attualmente sono a vodafone ed ho un buon piano tariffario, cioè la vodafone special che per 10 euro mi offre 400 minuti,1000 sms e 2gb di internet(no 4g)
    sapete se passando a tim potrei fare di meglio?calcolate che degli sms posso farne a meno...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroromero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi attualmente sono a vodafone ed ho un buon piano tariffario, cioè la vodafone special che per 10 euro mi offre 400 minuti,1000 sms e 2gb di internet(no 4g)
    sapete se passando a tim potrei fare di meglio?calcolate che degli sms posso farne a meno...
    non allo stesso prezzo, le offerte di tim partono da 15€ dandoti 400 minuti e 1GB

    ci sono particolari offerte winback a cui puoi aderire (tipo 400min 1000sms 3GB o minuti illimitati e 3GB, entrambe a 10€), ma vengono proposte solo a clienti 3 e postemobile che chiedono di tornare in tim; potresti passare a 3 anche solo per qualche giorno e poi provare a chiedere la portabilità a tim
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io mi trovavo nella tua stessa situazione,ho provato ad andare nei Tim stare e le offerte non erano vantaggiose quindi ho fatto cosi:
    Su Facebook sono andato sulla pagina ufficiale di Tim,ho esposto il mio desiderio di cambiare operatore verso Tim e la tariffa che ho attualmente in Vodafone, non dire che hai quella in possesso ma di che hai la special 1000.
    Non rispondono subito, almeno a me son passati 2 giorni ma poi ti mettono in contatto con il commerciale che ti chiamerà e ti proporrà la Tim Special extra che includono 1000 minuti e 3 gb di traffico a 10€(1 gb previsto +2 aggiuntivi per 5 mesi) tanto dopo sicuramente Vodafone tenterà di farti rientrare con una controproposta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei cambiare, ma i 3gb temporanei sono una mezza fregatura, poi che ci faccio con 1gb?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Prima che finisce la promo cambi operatore,tanto una controproposta Vodafone re la farà di sicuro....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy