CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Rimodulazione vecchie Tim Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La "Tim Super Special Steel" come sappiamo ha 1 GB, per caso vi risulta se questo GB diventerà 4G con la nuova rimodulazione???

    Rimodulazione a Tim MAXXI che tra l'altro al costo di 2 Euro prevede 2 GB alla velocità del 4G.

    Quindi, avremo 3 GB alla velocità del 4G???

    Altrimenti è un bel guaio se il GB della Steel non viene convertito in 4G. Cosa succede se non viene convertito quando dobbiamo navigare con il GB della Steel??? Bisogna impostare il Device in UMTS-H+??? La connessione si blocca oppure si paga se lasciamo il Device in 4G???

    Grazie.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Circa un anno regalavano l'opzione "4G ON", io l'ho attivata comunque anche se avevo il telefono 3G, quindi non ti so dire

    Ora il 4G funziona, ma.... Sto facendo delle prove, sotto ibox sembra avere dei problemi con l'upload, con wap funziona meglio, ma l'upload e' decisamente lento o ridicolo, dipende da ...bho! Devo capire se e' un problema di telefono, di server (carico su Mega), di campo.

    Ho scoperto che scala i GB che scadono prima, tra la Steel e i 2GB Extra. Ottimo !!

    EDIT: ho fatto delle prove in centro città, con 5 tacche di segnale 4G. Upload a 25mega, quindi direi che funziona.
    Ultima modifica di pumaro; 28-03-17 alle 21:40

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:


  3.  
  4. #42
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Circa un anno regalavano l'opzione "4G ON", io l'ho attivata comunque anche se avevo il telefono 3G, quindi non ti so dire

    Ora il 4G funziona, ma.... Sto facendo delle prove, sotto ibox sembra avere dei problemi con l'upload, con wap funziona meglio, ma l'upload e' decisamente lento o ridicolo, dipende da ...bho! Devo capire se e' un problema di telefono, di server (carico su Mega), di campo.

    Ho scoperto che scala i GB che scadono prima, tra la Steel e i 2GB Extra. Ottimo !!

    EDIT: ho fatto delle prove in centro città, con 5 tacche di segnale 4G. Upload a 25mega, quindi direi che funziona.
    Intanto grazie per la risposta. Non ho capito, funziona cosa??? Ti riferisci al GB della Steel che va in 4G???

    Purtroppo io non ho mai attivato "4G ON", non sapevo della sua esistenza.

    Comunque, ho sentito TIM, loro dicono che, il mio GB della Steel è già 4G, in ogni caso dal 3 aprile non sarà più Steel ma diventerà "MAXXI", in questo modo i 2 GB al costo di 2 Euro si uniscono al singolo GB della Steel diventando un totale di 3 GB, di conseguenza il singolo GB della Steel diventerà in automatico 4G.

    Ti risulta???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  5. #43
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta. Non ho capito, funziona cosa??? Ti riferisci al GB della Steel che va in 4G???

    Purtroppo io non ho mai attivato "4G ON", non sapevo della sua esistenza.

    Comunque, ho sentito TIM, loro dicono che, il mio GB della Steel è già 4G, in ogni caso dal 3 aprile non sarà più Steel ma diventerà "MAXXI", in questo modo i 2 GB al costo di 2 Euro si uniscono al singolo GB della Steel diventando un totale di 3 GB, di conseguenza il singolo GB della Steel diventerà in automatico 4G.

    Ti risulta???

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Vado tranquillamente in 4G, con tutti i giga (1+2) ... ma ho l'opzione 4G.
    Saltuariamente ho dei "problemi di lentezza" credo dovuti a scarsa copertura o banda ... visto che ieri funzionava benissimo.

    Del resto non ti so dire, non ho notizie.
    L'opzione 2GB extra, mi si rinnova domani, la Steel al 6 Aprile... vedremo se rimangono le opzioni o se trasformano la tariffa in "TIM Super Special Steel Maxxi" e fanno sparire le altre.
    Ti aggiorno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:


  7. #44
    Igorprotti1915
    Guest
    Predefinito

    Novità sulla linea di mia madre.

    L'ha chiamata la TIM direttamente dal 119 per aggiornarla sulla nuova riparametrazione.

    Niente aumento da 10 a 12 euro perché a quanto sembra lei aveva negato il consenso sulla variazione.

    Di conseguenza confermati 10 euro mensili riparametrati così:

    1) 1000 minuti gratis (prima erano 400)

    2) 2 GB di internet (aniché 4 come previsto dalla riparametrazione)

    3) SMS gratuiti illimitati verso tutti (questa offerta le arriverà in un secondo momento entro 72 ore verrà attivata).

    La nuova tariffa attuale adesso è TIM Superplus.

    Ultima modifica di Igorprotti1915; 30-03-17 alle 12:44

  8. #45
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scrivo giusto per dare conferma che il singolo GB della "Tim Super Special Steel" va in 4G. Meglio così 😀

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    pumaro (31-03-17)

  10. #46
    Igorprotti1915
    Guest
    Predefinito

    Anche a me ha chiamato la Tim giusto stamattina.

    Stessa offerta di mia madre.

    TIM SUPERPLUS

    1000minuti gratis
    2GB INTERNET 4G
    SMS ILLIMITATI GRATIS

    il tutto senza aumento di tariffa a 10 euro mensili.

    Accettata. Più che soddisfatto.

  11. #47
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, sulla mia linea anche dopo il 3 aprile è rimasta la "Tim Super Special Steel" più la "2GIGA TURBO x TE". La "2GIGA TURBO x TE" si è rinnovata il 31 marzo gratuitamente, mentre la Steel scade o meglio si rinnova il 27 aprile, quindi si è rinnovata il 28 marzo sempre al costo di 4 Euro. Per ora non ho pagato l'aumento delle 2 Euro. Di Maxxi per ora non c'è proprio nulla, nemmeno il nome. Come mai visto che siamo oltre il 3 aprile?!?

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  12. #48
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma che c'entra...l'aumento parte dal 3 aprile e il 27 ti fregano 6 euro

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  13. #49
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Fregare è una parola grossa, dal momento che, con le 2 Euro di aumento abbiamo 2 GB in 4G che tra l'altro fanno diventare 4G anche il singolo GB della "Tim Super Special Steel".

    So benissimo che pagherò le 2 Euro in più (quindi 6 Euro) dal 27 aprile, quello che suona strano è che ancora si chiama "Tim Super Special Steel" e non MAXXI, e non hanno "unificato" in MAXXI la "Tim Super Special Steel" più la "2GIGA TURBO x TE". Evidentemente accadrà il 27 aprile al prossimo rinnovo.

    Volevo solo conferma da altri con la "Tim Super Special Steel".

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  14. #50
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Rinnovata oggi la Super Special Steel al costo di 6 euro
    Cambiata anche la descrizione: 200/200/3GB da smartphone/pc/tablet su apn wap, al termine si blocca, ogni 30gg.

    Sparita l'opzione 2Giga Turbo x Te, che in teoria scadeva il 27/4
    Rimasta l'opzione 4G ON

    Avevo ancora 50mega della Steel ed ovviamente tutti i 2048 mega della Turbo che si era rinnovata il 28
    ... forse consumando anche i 2GB, oggi mi ritrovavo comunque con i 3GB pieni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:


Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy