CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ricarica 5 euro scomparsa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ricarica 5 euro scomparsa

    Salve, ho una sim Tim, su cui ho un numero cui sono affezionato, e che in pratica utilizzo solo per ricever 6 - 7 telefonate all'anno.

    Ora la sim ha 20€ di credito ma è in scadenza (13o mese) e devo ricaricarla a breve.

    Sono io impedito o sul sito non è più possibile effettuare ricariche da 5 euro ma bisogna aggiungre per forza 1 euro per mms o non ho capito bene cos'altro?

    C'è un altro metodo per prolungare la validità? Ricordo che un tempo si prolungava attivando promozioni (si faceva un numero e proponevano promo del costo di 1 o 2 euro).
    Ho tentato di fare una sos ricarica ma non ci sono riuscito.

    Non voglio assolutamente regalare 1€ a tim, come posso fare a non perdere la mia sim?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Salve, ho una sim Tim, su cui ho un numero cui sono affezionato, e che in pratica utilizzo solo per ricever 6 - 7 telefonate all'anno.

    Ora la sim ha 20€ di credito ma è in scadenza (13o mese) e devo ricaricarla a breve.

    Sono io impedito o sul sito non è più possibile effettuare ricariche da 5 euro ma bisogna aggiungre per forza 1 euro per mms o non ho capito bene cos'altro?

    C'è un altro metodo per prolungare la validità? Ricordo che un tempo si prolungava attivando promozioni (si faceva un numero e proponevano promo del costo di 1 o 2 euro).
    Ho tentato di fare una sos ricarica ma non ci sono riuscito.

    Non voglio assolutamente regalare 1€ a tim, come posso fare a non perdere la mia sim?
    Effettivamente sul sito non appare il taglio da 5 euro.
    Prova ad andare in edicola o tabacchi (dipende dal circuito se Sisal o altro).
    Non so se qualche supermercato ha il taglio da 5 euro.

    Avendo un'altra sim Tim a te intestata puoi passare del credito (Tim paghetta) .... ma comunque ti costa 1euro di spese.
    Considerala una tassa per avere il numero... in fin dei conti 1 euro l'anno non e' poi molto.

    Purtroppo e' un grosso problema, molto diffuso, per chi ha sim che utilizza poco. Solo con Wind puoi ricaricare 2 euro e Postemobile 1euro (da PostePay).
    Tra qualche mese tocchera' anche a me, con le sim degli allarmi.
    Facci sapere se ci riesci.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Avendo un'altra sim Tim a te intestata puoi passare del credito (Tim paghetta) .... ma comunque ti costa 1euro di spese.
    ,,,
    Facci sapere se ci riesci.
    Non avendo altre sim Tim ho fatto la ricarica da 5€ al tabaccaio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tascappane per il post:

    pumaro (13-04-17)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OT
    cerco un piano tariffario, escludendo le opzioni appunto, che abbia il prezzo degli sms regolamentato come da AGCOM.
    Sapreste dirmi se esiste?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy