CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Passaggio a Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Passaggio a Tim

    Salve sono passato da wind a tim per €7 al mese 3 giga di internet e minuti illimitati, mi sono ritrovato con la TIM prime go attivata a €0,50 in più al settimana e per disattivarla ho dovuto spendere €3 questa la trovo proprio una cosa ingiusta.
    Da premettere ho altri tre numeri TIM a uno l'ho disattivata l'anno scorso, mentre altri due ho dovuto spendere €6.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupin28000 per il post:

    Max1234ita (17-05-17),Steelsky (21-05-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    Salve sono passato da wind a tim per €7 al mese 3 giga di internet e minuti illimitati, mi sono ritrovato con la TIM prime go attivata a €0,50 in più al settimana e per disattivarla ho dovuto spendere €3 questa la trovo proprio una cosa ingiusta.
    Da premettere ho altri tre numeri TIM a uno l'ho disattivata l'anno scorso, mentre altri due ho dovuto spendere €6.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    E certo, si sono accorti che nessuno la voleva e quindi hanno fatto in modo di renderla un po' più redditiz -ehm- interessante.

    Se sei passato a TIM solo per motivi di tariffa, puoi sempre considerare di tornare a Wind, adesso tra le varie promo e l'opzione Porta un Amico danno Giga come se piovesse.

    Non credo che tim abbia dei vincoli per quanto riguarda il tempo minimo di mantenimento della SIM, però occhio: in uscita ti trattengono altri $o£dini (15 o 19 Euro, se non ricordo male)...

    A confronto, la Banda Bassotti é una comitiva di educande! 😈😈

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche con la vodafone devi disattivare la tariffa da fare quando fai il passaggio e costa 3 euro anche li mi pare e ti trattengono i soldi se non stai 24 mesi...ma alla fine dai pagando 6 euro al mese ci sta che vogliano guadagnare qualcosa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kingilras per il post:

    Max1234ita (17-05-17)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ma non mi dite che il piano costa una cifra e poi me ne trovo un'altra

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha capito cosa succede se si va via da tim prima dei 24 mesi e non si hanno le 20 euro nel credito? Nel caso uno volesse poi ritornare a tim non ti fanno tornare o ti fanno tornare solo se paghi la penale?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate non ho capito come funziona ho aderito ad offerta tim Special a 7 euro per illimitati + 8 gb vengo da wind, perchè dite che c'è piano tariffario a 0,49 centesimi ? Non rispettano l'offerta?

  10. #7
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perché adesso la tim attiva un tipo di piano tariffario che costa €0,50 in più a settimana e se lo vuoi disabilitare devi spendere €3 prova a chiedere

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lupin28000 per il post:

    Max1234ita (19-05-17)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    Salve sono passato da wind a tim per €7 al mese 3 giga di internet e minuti illimitati, mi sono ritrovato con la TIM prime go attivata a €0,50 in più al settimana e per disattivarla ho dovuto spendere €3 questa la trovo proprio una cosa ingiusta.
    Da premettere ho altri tre numeri TIM a uno l'ho disattivata l'anno scorso, mentre altri due ho dovuto spendere €6.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    eh si purtroppo l'inghippo ci sta sempre con qualsiasi operatore, bisogna mettersi il cuore in pace....anch'io ho dovuto sborsare i 3 euro per disattivare Prime One Go. Comunque se ripenso al piano Tim che avevo fatto nel 2013, la Unlimited in conto TI, con chiamate illimitate e sms e 2 GB in 4G a 29 euro al mese (a patto di avere una linea telefonica fissa Telecom in casa), adesso con la Ten Go a 10 euro e 10 GB in 4G mi sembra di rinascere......certo, son spariti gli sms e il mercato e' decisamente cambiato in questi ultimi anni ma mi pare estremamente conveniente, considerato che e' Tim e non 3 o Wind in quanto a ricezione.

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    eh si purtroppo l'inghippo ci sta sempre con qualsiasi operatore, bisogna mettersi il cuore in pace....anch'io ho dovuto sborsare i 3 euro per disattivare Prime One Go. Comunque se ripenso al piano Tim che avevo fatto nel 2013, la Unlimited in conto TI, con chiamate illimitate e sms e 2 GB in 4G a 29 euro al mese (a patto di avere una linea telefonica fissa Telecom in casa), adesso con la Ten Go a 10 euro e 10 GB in 4G mi sembra di rinascere......certo, son spariti gli sms e il mercato e' decisamente cambiato in questi ultimi anni ma mi pare estremamente conveniente, considerato che e' Tim e non 3 o Wind in quanto a ricezione.
    Scusate ma ho un problema e non so come rimediare.
    10gg fa ho fatto mnp da wind a tim chiedendo espressamente special super+3gb a 7€ ma dopo 3gg ho scoperto che il negoziante si è sbagliato (dice che c'è stato un blackout dei sistemi) e ora mi ritrovo tim ten go (senza +5gb).
    Purtroppo nn ho piu scontrino e il negozio nn puo aiutarmi (l'ho scoperto pochi giorni dopo). Ho allora provato mediante 119 e hanno aperto pratica, tuttora irrisolta.
    Ma è cosi impossibile riavere tariffa richiesta inizio? Niente da fare per pagare 7€?

    Siccome mi ha contattato Vodafone per offerta simile (1000/1000/7gb a 10€ ) se faccio MNP posso evitarmi penale di 20€?
    Ultima modifica di platoo; 21-05-17 alle 21:24

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha capito cosa succede se si va via da tim prima dei 24 mesi e non si hanno le 20 euro nel credito? Nel caso uno volesse poi ritornare a tim non ti fanno tornare o ti fanno tornare solo se paghi la penale?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy