Visualizzazione stampabile
-
Passaggio a Tim
Salve sono passato da wind a tim per €7 al mese 3 giga di internet e minuti illimitati, mi sono ritrovato con la TIM prime go attivata a €0,50 in più al settimana e per disattivarla ho dovuto spendere €3 questa la trovo proprio una cosa ingiusta.
Da premettere ho altri tre numeri TIM a uno l'ho disattivata l'anno scorso, mentre altri due ho dovuto spendere €6.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin28000
Salve sono passato da wind a tim per €7 al mese 3 giga di internet e minuti illimitati, mi sono ritrovato con la TIM prime go attivata a €0,50 in più al settimana e per disattivarla ho dovuto spendere €3 questa la trovo proprio una cosa ingiusta.
Da premettere ho altri tre numeri TIM a uno l'ho disattivata l'anno scorso, mentre altri due ho dovuto spendere €6.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
E certo, si sono accorti che nessuno la voleva e quindi hanno fatto in modo di renderla un po' più redditiz -ehm- interessante.
Se sei passato a TIM solo per motivi di tariffa, puoi sempre considerare di tornare a Wind, adesso tra le varie promo e l'opzione Porta un Amico danno Giga come se piovesse.
Non credo che tim abbia dei vincoli per quanto riguarda il tempo minimo di mantenimento della SIM, però occhio: in uscita ti trattengono altri $o£dini (15 o 19 Euro, se non ricordo male)...
A confronto, la Banda Bassotti é una comitiva di educande! 😈😈
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anche con la vodafone devi disattivare la tariffa da fare quando fai il passaggio e costa 3 euro anche li mi pare e ti trattengono i soldi se non stai 24 mesi...ma alla fine dai pagando 6 euro al mese ci sta che vogliano guadagnare qualcosa
-
Sì ma non mi dite che il piano costa una cifra e poi me ne trovo un'altra
-
Qualcuno ha capito cosa succede se si va via da tim prima dei 24 mesi e non si hanno le 20 euro nel credito? Nel caso uno volesse poi ritornare a tim non ti fanno tornare o ti fanno tornare solo se paghi la penale?
-
Ciao, scusate non ho capito come funziona ho aderito ad offerta tim Special a 7 euro per illimitati + 8 gb vengo da wind, perchè dite che c'è piano tariffario a 0,49 centesimi ? Non rispettano l'offerta?
-
Perché adesso la tim attiva un tipo di piano tariffario che costa €0,50 in più a settimana e se lo vuoi disabilitare devi spendere €3 prova a chiedere
-
Quote:
lupin28000
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
eh si purtroppo l'inghippo ci sta sempre con qualsiasi operatore, bisogna mettersi il cuore in pace....anch'io ho dovuto sborsare i 3 euro per disattivare Prime One Go. Comunque se ripenso al piano Tim che avevo fatto nel 2013, la Unlimited in conto TI, con chiamate illimitate e sms e 2 GB in 4G a 29 euro al mese (a patto di avere una linea telefonica fissa Telecom in casa), adesso con la Ten Go a 10 euro e 10 GB in 4G mi sembra di rinascere......certo, son spariti gli sms e il mercato e' decisamente cambiato in questi ultimi anni ma mi pare estremamente conveniente, considerato che e' Tim e non 3 o Wind in quanto a ricezione.
-
Quote:
Steelsky
eh si purtroppo l'inghippo ci sta sempre con qualsiasi operatore, bisogna mettersi il cuore in pace....anch'io ho dovuto sborsare i 3 euro per disattivare Prime One Go. Comunque se ripenso al piano Tim che avevo fatto nel 2013, la Unlimited in conto TI, con chiamate illimitate e sms e 2 GB in 4G a 29 euro al mese (a patto di avere una linea telefonica fissa Telecom in casa), adesso con la Ten Go a 10 euro e 10 GB in 4G mi sembra di rinascere......certo, son spariti gli sms e il mercato e' decisamente cambiato in questi ultimi anni ma mi pare estremamente conveniente, considerato che e' Tim e non 3 o Wind in quanto a ricezione.
Scusate ma ho un problema e non so come rimediare.
10gg fa ho fatto mnp da wind a tim chiedendo espressamente special super+3gb a 7€ ma dopo 3gg ho scoperto che il negoziante si è sbagliato (dice che c'è stato un blackout dei sistemi) e ora mi ritrovo tim ten go (senza +5gb).
Purtroppo nn ho piu scontrino e il negozio nn puo aiutarmi (l'ho scoperto pochi giorni dopo). Ho allora provato mediante 119 e hanno aperto pratica, tuttora irrisolta.
Ma è cosi impossibile riavere tariffa richiesta inizio? Niente da fare per pagare 7€?
Siccome mi ha contattato Vodafone per offerta simile (1000/1000/7gb a 10€ ) se faccio MNP posso evitarmi penale di 20€?
-
Qualcuno ha capito cosa succede se si va via da tim prima dei 24 mesi e non si hanno le 20 euro nel credito? Nel caso uno volesse poi ritornare a tim non ti fanno tornare o ti fanno tornare solo se paghi la penale?