CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Giga & Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra che la situazione si sia normalizzata da sola. Ora consumo molti meno megabyte rispetto a prima.
    Ho anche aperto un segnalazione tramite facebook, ma al momento non ho avuto risposta.
    Staremo a vedere...

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi lhotspot si paga visto che vorei sfruttare i gb per vedere Netflix sul tablet

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Da quanto so la Tim non fa pagare la funzione di hot spot, ma comunque il consumo dei giga ovviamente scenderà (ed in base all'apparecchio forse anche più rapidamente).

    ---EDIT---

    Mi ha risposto la Tim sulle app compatibili.
    Questo il messaggio:
    " è’ incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.
    Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming."
    Ultima modifica di pasqua87; 20-06-17 alle 08:34

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me per fortuna non ha dato problemi fino ad ora utilizzando Spotify, quello che comunque dovete stare attenti è che incluso solo lo streaming musicale illimitato non il download per l'utilizzzo offline che consuma i GB.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqua87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da maggio ho attiva la promo Giga & Music per te, dopo la cessazione del servizio gratuito di Tim Music sulle Young & Music.
    Nella promo è indicato che oltre ai 2 GB in più è inclusa musica illimitata delle "principali applicazioni".
    Però anche se ne utilizzo un paio (Spotify e l'app di Radio DeeJay), mi vedo scalare ugualmente un certo quantitativo di mega (non capisco se si tratta di quello delle app musicali o altro).
    Qualcuno sa se è effetivamente come scritto e quali siano le app compatibili?
    Grazie in anticipo.
    Grazie per la tua domanda puoi fare riferimento alla mia raccolta musicale,
    Nessun annuncio ti disturberÃ*

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy