CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

cm10 folio è uscita :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si la rom originale rende il folio veramente inutile, anche io l'ho preso usato e dopo 20 minuti me ne ero gia sbarazzato !

    Per mettere la CM10 usa fastboot esatto. segui alla lettera i pochi passaggi che sono su questo thread nelle pagine precedenti e in 10 minuti avrai finito.
    Non mettere il kernel overclock della CM9 perche il folio non si avvierà piu, io l'ho fatto x prova e ho dovuto installare nuovamente la CM10.



    Inviato dal mio folio100 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato everyname per il post:

    Limma (23-10-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everyname Visualizza il messaggio
    Si la rom originale rende il folio veramente inutile, anche io l'ho preso usato e dopo 20 minuti me ne ero gia sbarazzato !

    Per mettere la CM10 usa fastboot esatto. segui alla lettera i pochi passaggi che sono su questo thread nelle pagine precedenti e in 10 minuti avrai finito.
    Non mettere il kernel overclock della CM9 perche il folio non si avvierà piu, io l'ho fatto x prova e ho dovuto installare nuovamente la CM10.
    Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che meraviglia. Installata la CM10 Alpha 2 senza il minimo problema. Davvero un altro tablet, finalmente degno del Tegra 2.
    Ringrazio anche gabriele1961 per la segnalazione su Fastboot e gjale per la traduzione della guida all'installazione che funzionato alla perfezione.

    Domandina: come sapete su XDA-Developers è presente l'Alpha 4; per installarla posso "saltare" l'Alpha 3?

    Grazie a tutti per l'aiuto. Entusiasta dei 70€ spesi per l'acquisto del Folio 100...!

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per installare sia la 3 che la 4 devi prima cambiare la recovery che è recovery-cwm-CM10-A3.img.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Per installare sia la 3 che la 4 devi prima cambiare la recovery che è recovery-cwm-CM10-A3.img.
    Sì, grazie. Ho letto tutto su XDA-DEVELOPERS e ho installato l'alpha3.
    Tu stai usando una di queste ROM?
    La 4 apporta significativi miglioramenti?

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto usando Alpha4. una volta che hai installato la recovery ti avviserà tramite notifica della disponibilità di nuove rom. potrai scaricarle direttamente dal box di notifica.

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento è semplicissimo, vai su 'informazioni sul tablet' , 'aggiornamenti cyanogem', se ce ne sono li scarichi, riavvii il tablet, entri in recovery e l'aggiornamento parte da solo. Non c'è bisogno di fare backup di nulla, app e dati restano tutti come sono.
    Sono passato così dalla 3 alla 4 in un attimo.


    Inviato dal mio folio100 usando Androidiani App

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everyname Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento è semplicissimo, vai su 'informazioni sul tablet' , 'aggiornamenti cyanogem', se ce ne sono li scarichi, riavvii il tablet, entri in recovery e l'aggiornamento parte da solo. Non c'è bisogno di fare backup di nulla, app e dati restano tutti come sono.
    Sono passato così dalla 3 alla 4 in un attimo
    Tutto chiaro. Grazie.
    Ora ho installato l'alpha3 e ne sono molto soddisfatto se non per una certa instabilità del wi-fi che ho risolto quasi del tutto col l'apk wifi fixer come consigliato su XDA-Developers.
    Come ti trovi con la 4? Il wi-fi come va?
    Ho poi notato che per montare una chiavetta USB devo riavviare il tablet; è normale?
    Ultima questione: è possibile utilizzare chavette USB per internet?

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma
    Originariamente inviato da everyname
    L'aggiornamento è semplicissimo, vai su 'informazioni sul tablet' , 'aggiornamenti cyanogem', se ce ne sono li scarichi, riavvii il tablet, entri in recovery e l'aggiornamento parte da solo. Non c'è bisogno di fare backup di nulla, app e dati restano tutti come sono.
    Sono passato così dalla 3 alla 4 in un attimo
    Tutto chiaro. Grazie.
    Ora ho installato l'alpha3 e ne sono molto soddisfatto se non per una certa instabilità del wi-fi che ho risolto quasi del tutto col l'apk wifi fixer come consigliato su XDA-Developers.
    Come ti trovi con la 4? Il wi-fi come va?
    Ho poi notato che per montare una chiavetta USB devo riavviare il tablet; è normale?
    Ultima questione: è possibile utilizzare chavette USB per internet?

    La 3 l'ho usata per pochi giorni, ho notato solo che al rientro dello standby non trovava piu le reti wifi, ho dovuto riavviare. Poi sn passato alla 4 e tutto sembra funzionare bene anche il wifi. Finalmente funziona il bluetooth con la cm10!
    Lo scherzo della chiavetta l'ha fatto solo la prima volta, poi anche cambiando chiavetta nn l'ha piu fatto.
    chiavette usb x internet nn ho provato, ma la compatibilità era gia garantita cn la cm9 e chiavette huawei. Da qualche parte mi ricordo di aver visto una lista di usb funzionanti cn la cm..


    Inviato dal mio folio100 usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho installato la seconda, per mettera la quattro devo prima installare la terza con la recovery nuova?
    Non riesco a trovare i link dove scaricare le rom .

    Grazie

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Ora ho installato la seconda, per mettera la quattro devo prima installare la terza con la recovery nuova?
    Non riesco a trovare i link dove scaricare le rom .

    Grazie
    I link con le ROM e le Recovery li trovi nel primo post dedicato alla CM10 sul forum di XDA-Developers.

    Anch'io non ho capito bene se si poteva "saltare" la 3 per andare direttamente alla 4. Su XDA-Dev non è così chiaro questo passaggio. Nel freattempo ho comunque installato la 3 (nel dubbio meglio non fidarsi...) e domani passerò alla 4.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy