CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 302 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    In teoria la vibrazione con i 3 led rossi vuol dire che é scarico... Forse é impazzito?

    Il sonno lo registra anche in altre ore, ma sempre 1 sonno al giorno. Ci sono testimonianze di gente che dorme la mattina e la MiBand ha rilevato correttamente il sonno.
    1- si lo so ma lo escludo, l ho preso una settimana fa, l gli ho fatto fare una carica completa, apparsi i 3 led verdi l ho tenuto un altra oretta attaccato al pc, e cmq segna 75 %.

    2- anche a me è capitato di dormire la mattina e l ha segnato correttamente, ma visto che a volte spezzo il sonno mi sarebbe piaciuto che lo rilevasse tutto, magari c è un modo

    thx

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    A me è successo che ieri non avevo sincronizzato la miband (lo faccio tutti i giorni), poco prima di andare a letto verso le 22.30 mi vibra con i 3 led segnalandomi i 6.000 passi raggiunti, poco dopo a letto l'ho sincronizzato e mi diceva "Oggi hai raggiunto l'obiettivo" mostrandomi il totale dei passi ma non facendomi visualizzare le diverse fasce orarie, non so se mi spiego. In più nel conteggio del sonno mi diceva che la miband non era stata indossata la notte scorsa

    E' capitato a qualcun'altro?


  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa cos'è Ble broadcast? È in centro fitness, nell'ultima versione 1.2.811 moddata

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vidal1987 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cos'è Ble broadcast? È in centro fitness, nell'ultima versione 1.2.811 moddata
    Curiosità che ho anche io

    Comunque sulla retail iddiek è la seconda volta su due che mi crasha l'assistenza corsa perdendo tutti i dati.

    Funziona perfettamente per tutto il tragitto, compreso l'avviso del ritmo, poi alla fine quando bisogna cliccare stop dopo aver swippato a destra crasha e perde tutti i dati della corsa, ma i passi nel contapassi generale ci sono tutti.

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Io ho installato la app reteil di iddiek ma la miband non si collega...
    Cosa posso provare ?
    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Snowdream" post=6538455]Io ho installato la app reteil di iddiek ma la miband non si collega...
    Cosa posso provare ?
    Ho il tuo stesso problema, a me non me lo rileva, neanche a te?


    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App[/QUOTE]

    Raga a me succedeva una cosa simile, si collegava solo via app retail di iddiek e non con tutte le altre non ufficiali. Per risolvere ho disinstallato la mia app, svuotando cache e dati prima, poi ho scaricato da playstore l'app ufficiale in cinese, e al primo avvio mi ha fatto l'update della miband e da lí sono riuscito a collegarla con tutte le app mod che ho provato poi, cioè le ultime due di iddiek. Provateci un po' magari risolvete...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    A me stanotte non ha rilevato il sonno... Mi ha rilevato la pennichella pomeridiana ma non il sonno di stanotte -.-

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appunto, come sostengono alcuni sul forum, la mi band registra una sola fase di sonno in una giornata, quindi se hai riposato ieri pomeriggio e lo ha rilevato, poi non ha registrato il sonno della notte. Ma mi chiedo se calcoli il sonno notturno come due giornate, ad esempio dalle 22 alle 00 del 28 gennaio + dalle 00 alle 7 del 29 gennaio, oppure come sonno appartenente tutto al giorno prima... Bho non capisco perchè xiaomi non lo abbia spiegato, visto che molti utenti non capiscono il funzionamento in toto della band

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Forse è un bug???

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io posso dire che da una ventina di giorni che la uso, non ha mai contato le pennichelle pomeridiane. Ma i sonni notturni sempre, apparte uno dei primi giorni, perchè avevo lasciato in carica e mi ha riportato che non lo indossavo di notte, il che era giusto

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  11. #720
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Appunto, come sostengono alcuni sul forum, la mi band registra una sola fase di sonno in una giornata, quindi se hai riposato ieri pomeriggio e lo ha rilevato, poi non ha registrato il sonno della notte. Ma mi chiedo se calcoli il sonno notturno come due giornate, ad esempio dalle 22 alle 00 del 28 gennaio + dalle 00 alle 7 del 29 gennaio, oppure come sonno appartenente tutto al giorno prima... Bho non capisco perchè xiaomi non lo abbia spiegato, visto che molti utenti non capiscono il funzionamento in toto della band

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    Io ho aggiornato ieri mattina l'app, però posso dirti che con la precedente mi è capitato domenica ad esempio che sono andato a dormire alle 5 del mattino, mi ha registrato fino alle 14:00 il sonno. Poi verso le 18 mi sono poggiato sul letto ed ha registrato anche lì fino alle 20.

    Quando la sera sono andato a vedere mi registrava che avevo dormito dalle 5:20 alle 19:54. Però nel grafico mi segnava il sonno leggero, il sonno pesante e le ore sveglio. Ieri invece mi ha segnato il sonno pomeridiano e basta...

Pagina 72 di 302 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy