XIAOMI MI BAND, APPLICAZIONE UFFICIALE E VERSIONI MOD
!IMPORTANTE
In questa discussione si parla solo ed esclusivamente dell’applicazione MiBand. Tutto il resto è OFF TOPIC.
iLA DISCUSSIONE SUL MI-BAND IN GENERALE E' QUESTA
---> LINK <----
Parliamo della Xiaomi Mi-Band App, utility necessaria per l'accoppiamento e l'utilizzo del MiBand dal vostro Smartphone Android.
ADD-ON
- La versione originale dell’app MiBand permette di ricevere le notifiche delle sole chiamate in arrivo, con un ritardo impostabile a piacimento (ma minimo 3 secondi).
- Le versioni presenti in questo topic sono tutte tradotte in italiano (grazie a DHD e iddiek).
- Le versioni modificate hanno come base la versione originale (quindi le funzioni che ha l’originale le hanno anche le versioni modificate) in più hanno la possibilità di far vibrare la MiBand con qualsiasi tipo di notifica (SMS, mail, Whatsapp, ecc.) [ARTICOLO SUL BLOG]
- I nomi che trovate nelle versioni modificate (es. by dezmen3, by DHD, ecc.) si riferisco alla persona che ha modificato quell’applicazione. Ma sono tutte versioni tradotte in italiano.
PER USARE L'APPLICAZIONE SERVE UN ACCOUNT XIAOMI
- Per crearlo il consiglio è di farlo dal PC e non dallo smartphone.
- Basta CLICCARE QUI.
- Potete registrarvi tramite la vostra mail o tramite il vostro numero di telefono.
- Il consiglio è di registrarti usando il numero di telefono ma ricordatatevi di mettere il prefisso internazionale +39.
- La password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 16 caratteri e deve contenere almeno due tra lettere, numeri o caratteri speciali.
INSTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE
- Per installare l’app MiBand dovete prima disinstallare la precedente versione e pulire la cache dell’appplicazione (Impostazioni -> App -> MiBand -> Cancella Cache).
- Se non avete mai installato l’app MiBand allora potete saltare il primo passo
- Scaricate il file APK della versione che avete scelto (Il download è in fondo al post)
- Potete scaricarlo direttamente dallo smartphone oppure dal PC e poi trasferirlo sullo smartphone
- Abilitate l'installazione per le app di terze parti: Impostazioni -> Sicurezza -> Abiltare 'origini sconosciute'
- Installate il file APK scaricato in precedenza
ABILITARE LE NOTIFICHE NELLE VERSIONI MODIFICATE
- Andare da smartphone al seguente percorso: Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
- Abilitare la voce BleNotificationService
- In alcuni smartphone la voce “Accesso alle notifiche” è nascosta. In questi casi dovete avvalervi di app come Notifier Pro
- Aprite l’app MiBand e andate su: Impostazioni -> Impostazioni MiBand -> Impostazioni notifica
- A questo punto abilitate tutte le applicazioni da cui volete ricevere le notifiche
- Mi raccomando: oltre ad abilitare l’applicazione che volete, dovete cliccarci sopra e abilitare il ritardo, la vibrazione, i LED e il tempo di notifica
- alla fine premete SALVA!
- Fatto!
DOWNLOAD
- Tutte le versioni e Mod di iddiek: Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] | MIUI Italia Forum
- Versione Mod di androidexpert35: SECONDO POST
RINGRAZIAMENTI