CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Memteq DZ09

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La provo appena finisco di lavorare...(;

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto ok grazie mb! Funziona come il vecchio bt notification, legge la rubrica gli sms solo con whatsapp mi da il nome della persona che mi ha inviato il messaggio ma non lo legge.

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene. Domanda di servizio tu riesci ad avere solo le notifiche di chiamata sullo smartwatch e rispondere e parlare al telefono, o devi rispondere attraverso l'orologio. Io gradirei solo la segnalazione allo smartw e rispondere e parlare attraverso il telefono.
    Ciao e grazie

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi squilla sia il tel che lo smartwhach ma posso scegliere di rispondere da entrambi...se era questo che volevi sapere!?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Io chiedevo solo la notifica sullo smartwatch, perche si si può rispondere da entrambi, ma se rispondo dal cellulare devo parlare dallo smart, se voglio parlare al cell devo disattivare il bluetooth. in pratica il cell vede lo smart come un auricolare.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parefolo72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho questo smartwatch da una settimana circa. Installando sul mio Note 3 neo l'app BTNotification e connettendo dall'app con il bluetooth il DZ09 una volta accettato di sincronizzare i device sullo smartwatch ricevo tutte le notifiche sms, WA, FB, mail etc. Se non dovesse funzionare la prima volta spegnete e riaccendete lo smartwatch e riconnettete nello stesso modo e poi godetevi le vostre notifiche.
    ciao, ho preso anch'io x mia mamma questo smartwatch ma ci sono alcune cose che non mi vanno....installando BTNotification proprio non ricevo alcuna notifica....inoltre il menu a tendina a me non funziona...e quando faccio x fare una foto con il cell usando lo smartwatch non vedo in tempo reale l'immagine sal cell ma appena fatta la foto la vedo sullo smartwatch...l'unico modo x ricevere le notifiche è stato quello di installare l'app smartwear...mi potete mettere il link dell'app BTNotification cosi vedo se dipende dal mio smartwatch? grazie

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto tentando di aggiornare il firmware del dz09 ma trovo continui errori con flashtool. c'è qualche esperto del programma che mi da una mano a risolvere il codice errore 5095
    MAUI/MOLY single memory the flash ID ofof MAUI/MOLY bin is not match to target phone's flash. Please check MAUI/MOLY load is built corectly this target.
    sto sclerando, in quanto ho fatto fatica a far girare i driver corretti e a risolvere altro errore 2005 di BOTROOM e mi ritrovo con un dz09 privo di alcune funzionalità base ...forse l'hanno aggiornato male prima di vendermelo..

    grazie per qualsiasi risposta utile

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao giordal,vai qui:
    Tech Learning: HOW TO FLASH FIRMWARE ON DZ09 MTK6260 SMARTWATCH
    Dovresti trovare il tutorial e decine di firmware per il nostro DZ09..

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho acquistato un dz09 gold,purtroppo ha problemi al touch,praticamente se premo sulla parte destra dello schermo è come se premessi sulla parte sinistra,girovagando sul web ho letto che potrebbe essere un problema firmware,sto cercando di installargli quindi un nuovo fimware con flashtool ma nada,i problemi che mi da' sono i seguenti:

    1)Se nelle opzioni metto NO ACTION mi esce dopo un po' FLASHTOOL ERROR:S_BROM_CMD_STARTCMD_FAIL(2015)
    BROM can not pass bootroom start command! Possibly target power up too arly. HINT

    2)Se nelle opzioni metto BACKUP/DOWNLOAD-FORMAT/RESTORE dopo circa 30 secondi mi da' META ERROR:ERROR IN BOOTROM COMUNICATION

    Premesso che ho provato sia con windows 10 che con windows xp.
    Potete aiutarmi???

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho acquistato un dz09 gold,purtroppo ha problemi al touch,praticamente se premo sulla parte destra dello schermo è come se premessi sulla parte sinistra,girovagando sul web ho letto che potrebbe essere un problema firmware,sto cercando di installargli quindi un nuovo fimware con flashtool ma nada,i problemi che mi da' sono i seguenti:

    1)Se nelle opzioni metto NO ACTION mi esce dopo un po' FLASHTOOL ERROR:S_BROM_CMD_STARTCMD_FAIL(2015)
    BROM can not pass bootroom start command! Possibly target power up too arly. HINT

    2)Se nelle opzioni metto BACKUP/DOWNLOAD-FORMAT/RESTORE dopo circa 30 secondi mi da' META ERROR:ERROR IN BOOTROM COMUNICATION

    Premesso che ho provato sia con windows 10 che con windows xp.
    Potete aiutarmi???
    Dimmi una cosa, se premi sulla parte sinistra invece che succede? Preme sulla destra o non fa niente? Se la risposta è la seconda opzione, lascia stare e non perderci altro tempo. E' successo pure a me con un altro di questi smartwatch economici ed era il digitizer fottuto, non c'è niente da fare.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy