CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZGPAX S8 - MTK6572/512MB/4 GB/5 MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [Thread Ufficiale] ZGPAX S8 - MTK6572/512MB/4 GB/5 MP

    ZGPAX S8










    Specifiche Tecniche:


    Nome: ZGPAX S8
    Sistema Operativo: Android 4.4
    CPU: MTK6572 Dual Core 1.2Ghz
    Display: 1.54 Pollici Capacitivo Multi-touch
    RAM: 512MB
    ROM: 4 GB
    Fotocamera Frontale: 5 MP
    Altro: WIFI GPS Bluetooth
    Rete Frequenze: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 2100MHz
    Sim: Singola SIM
    Batteria: 450mAh
    Connettività: Micro USB
    Accessori: Caricabatteria, Cavo, Manuale

    Lo ZGPAX S8 monta un processore dual core a 1.0 Ghz equipaggiato con 512 mega di Ram mentre la Rom è di 4 Gb. Lo schermo ha risoluzione 240x240, una risoluzione un po problematica perche molte app dello store non sono ottimizzate per uno schermo quadrato e quindi risulteranno non proprio perfette nella visualizzazione. Lo ZGPAX S8 è un dispositivo "stand-alone" ed è proprio in questo che è rivoluzionario; all'interno del telefono potrete inserire direttamente la microsim e avrete al polso uno smartphone vero e proprio che non ha bisogno di altri dispositivi per andare su internet per telefonare o quant'altro. Inoltre avete già installata l'ultima versione di Android 4.4 kitkat.

    Il prezzo è di circa 100 euro. Indicato sicuramente per tutti gli appassionanti di oggetti "geek" con una ottimizzazione e una personalizzazione approfondita sicuramente un appassionato di oggetti tecnologici potrà configurarlo al meglio per il proprio uso.
    Ultima modifica di Stahl; 01-02-17 alle 06:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!

    Grazie a basiliom per avere aperto questo thread, ho comprato un S8 pochi giorni fa e devo dire che ancora non so se ho fatto bene o meno...diciamo che l'ho comprato per la solita curiosità delle diavolerie cinesi, e sapere di avere uno smartphone completo con Android 4.4 al polso mi attirava...in generale le impressioni sono buone, esteticamente gradevole, finora tutto sembra funzionare (WiFi, Bluetooth, telefono, 3G, etc.)

    Non ho ancora provato il GPS ma non mi aspetto granchè...unica piccola delusione il fatto che non supporta la sincronizzazione dei dati dell'account google, ossia una volta inserito account vai su Google Play ma non ti ritrovi contatti, agenda, etc...

    La grossa difficoltà invece che ho trovato è nella digitazione sulla tastiera, naturalmente...i tasti sono veramente piccolissimi

    Nessun'altro ha fatto la mia stessa pazzia?

    Non avete paura, uscite allo scoperto....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comperato questo gioiellino che ho utilizzato per qualche giorno fino a quando non ho dovuto aggiornare il google play services per far andare correttamente hangout.. Quando lo scaricavo mi diceva che la firma non corrispondeva alla versione precedente così ho effettuato questi passi:
    -root con kingo root
    -disinstallazione forzata del vecchio google play services con titanium backup
    -da qui è iniziata l'odissea...
    Non ho più potuto reistallare i play services così tra prove e riprove, reinstallazione e spostamenti app ho fritto il dispositivo.... (soft brick).
    Sto tentando in tutte le maniere di ripristinare la stock rom con sp flash tool ma forse non riesco a trovare:
    1) i driver giusti
    2) la stock rom giusta

    Ho bisogno di un aiuto..
    i driver buoni sono questi? (https://mega.co.nz/#!2RV0nQAI!ZDM1GE...dHxNRPCO432JMQ)
    e poi qualcuno ha creato (o mi crea) la stock rom con MtkDroidTools? (Dev-Host - MtkDroidTools v2.5.3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
    io sto facendo le prove con questo backup di un altro utente che ho trovato in giro ma non mi riesce ad installarlo: https://www.dropbox.com/sh/ozvkosz6t...Bi2NJbBMa?dl=0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato anche io,sulla carta un grande Smart watch, direi che sono soddisfatto! Le pecche sono la tastiera minuscola, alcune app vanno in crash (come YouTube, viber ).Non riesco a trovare radio Fm e bussola,riportate nella scheda di vendita?Qualcuno sa aiutarmi o ha qualche consiglio per modifiche da fare,applicazioni?grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sono interessato al prodotto ma nessuno mi risposnde precisamente ad una domanda che mi pongo da quando esistono i smartwatch...

    Quando apro una chat con whatzapp con qualcuno, posso inviare direttamente la foto prodotta dallo smartwatch (come peraltro faccio ora con lo smartphone) ? ....e poi ricevo subito sullo schermo la risposta sempre da whatzapp ?

    Sembra scontato, ma un mio amico con il note3 e il gear (prima serie..quello con la fotocamera sul bracciale) non riesce....perchè se fà una foto viene trasferita allo smartphone e poi devi inviarla alla chat co nlo stesso smartphone.... quindi non risolve la necessità di fare tutto dal "polso" senza prendere il telefono...

    ..mi potete chiarire meglio questa cosa ?

    grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno segue ancora questo thread?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so aprire una nuova discussione, volevo sapere i vostri pareri riguardo allo zgpax s29, esteticamente mi piace, qualcuno l'ha già acquistato? Io ho trovato un'offerta che almeno all'apparenza sembra allettante, su un sito estero, coolicool, è venduto a 33 euro, ci sono prezzi migliori in giro? vorrei comparare prima di cedere all'acquisto..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma coolicool e myefox sono la stessa cosa? Ho dato un'occhiata ai 2 siti e sembrano gemelli.. Anche io vorrei prendere un s8..ma non ho ben capito se si puo usare senza sim accoppiandolo ad uno smartphone o è solo standalone.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anch'io questo fantastico smartwatch, se ti serve ancora, potrei provvedere a crearti la stock rom, ho scaricato l'mtkdroidtools, mi dai 2 dritte su come usarlo?

    Ciao

  11. #10
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso

    La batteria dura molto piu di quello che pensavo, con i dati 3g SEMPRE attivi sono al 77% dopo 17 ore e 22 min,
    Ho installatto google now, chrome, youtube, whatsup e il messenger di facebook ( l'app di facebook non la uso proprio ),
    Funziona tutto bene, nessun crash, con il riconoscimento vocale é una bomba , pienamente soddisfatto ,pagato 100 euro spedito da italia.
    Il touch non é preciso, ho provato smartwatch piu economici dove riuscivo a scrivere sms abbastanza rapidamente senza troppi errori (aplus gv18),
    Qui solo per inserire email e password ho faticato parecchio.
    Il volume dello speaker é buono con i contenuti multimediali, ma in chiamata sembra diventi piu basso, comunque rimane sufficiente.
    Il segnale gsm sembra inferiore rispetto a uno smartphone, ma mi da l' impressione che sia l'indicatore poco generoso.

    Pro:
    Figata pazzesca
    si ricarica da una normale microusb senza adattatori
    Gps , wi-fi, blutooth , gsm,3g tutti ok
    Sincro account google, contatti
    Google now con riconoscimento vocale funziona bene
    Funzioni telefoniche ok
    Durata batteria piu di quanto mi aspettassi

    Contro:
    Touch impreciso , difficilissimo scrivere sulla tastiera, ne servirebbe una bluetooth (sto cercando tastiere alternative per risolvere)
    Non é waterproof
    Gli assi y sono invertiti ,quando visualizzo un video da youtube in fullscreen lo mette e testa in giu (forse ce un modo per ricalibrare ma io ora lo ignoro)

    Edit:
    Batteria dura sempre di piu, sono al 70% dopo 36 ore con i dati sempre attivi,
    Segnale gsm buono, prende ovunque , ( sto provando con sim voda )
    Il touch non é impreciso , credo che sia proprio diffettoso, perche é calibrato in modo osceno, servirebbe un altro esemplare per paragonarli, in un display da 1,5 mi aspettavo una calibrazione perfetta.

    Edit 2:
    Per la batteria come non detto, l' indicatore é falsato, indicava 70 ma era 5% ,buono comunque dopo 36 ore con i dati sempre attivi
    Ultima modifica di daviez; 13-12-15 alle 21:26
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daviez per il post:

    DreamReaper (27-07-18)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy