CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Ezio t91 [Ilus Phone - vodafone t9199+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carino il programmino per gli apn... ma io... ancora vado solo sulla scheda tim come dati... con l'altra il browser.. manco la sente..
    no!.. anzi, il wi-fi va benissimo e riceve bene anche da 50 m a volte.
    il gioco non saprei... non l'ho preso prer quello; ce ne ho messi un paio .. ma robetta, tipo il milionario che cmq vanno benissimo; ho provato snowboard.. ed in effetti non parte.
    Sull'audio... bah!.. direi anche in questo caso sufficiente.. cmq è tutto opinabile, dipende ciò che si aspettava; le cuffie le ho buttate subito....tanto cmq l'ingresso è universale.
    Piccoli problemi col bluetooth audio per l'auto e per le cuffie..poi.. boh! spariti da soli...
    Confermo il buon giudizio se uno non vuole roba super super..; non è un galaxy.. ma .. siamo vicini.
    Anche a me è capitato lo schermo nero..ma penso dipendesse da un fatto casuale perchè la telefonata è arrivata proprio nel momento dello stand by; potrebbe anche essere però aver inserito u wallpaper live un po' troppo impegnativo , tipo i pesci .

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di manuvision


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ILUS PHONE T9199P (EZIO T91)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    l'apn per la tre è : "tre.it" oltretutto lo smartphone Ezio T91 si autoconfigura quindi nessun problema. Per il GPS invece è un pò poco sensibile, ed è facile che in città si riconfiguri diverse volte perchè perde il segnale..... comunque per il resto, per adesso tranne per la scarsa memoria interna di soli 512 MB il resto va bene....

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di manuvision


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ILUS PHONE T9199P (EZIO T91)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    l' apn per la tre è : "tre.it" oltretutto lo smartphone Ezio T91 si autoconfigura quindi nessun problema. Per il GPS invece è un pò poco sensibile, ed è facile che in città si riconfiguri diverse volte perchè perde il segnale..... comunque per il resto, per adesso tranne per la scarsa memoria interna di soli 512 MB il resto va bene....

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuvision Visualizza il messaggio
    l' apn per la tre è : "tre.it" oltretutto lo smartphone Ezio T91 si autoconfigura quindi nessun problema. Per il GPS invece è un pò poco sensibile, ed è facile che in città si riconfiguri diverse volte perchè perde il segnale..... comunque per il resto, per adesso tranne per la scarsa memoria interna di soli 512 MB il resto va bene....
    Bene ho aggiornato al 2.3.5 , se volete una "guida" su come fare chiedete pure
    Consiglio: la videocamera per ora non funziona (funziona solo la fotocamera) quindi per chi non è smanettone è meglio tenersi la versione attuale ....
    Saluti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Bene ho aggiornato al 2.3.5 , se volete una "guida" su come fare chiedete pure
    Consiglio: la videocamera per ora non funziona (funziona solo la fotocamera) quindi per chi non è smanettone è meglio tenersi la versione attuale ....
    Saluti
    saluti a tutti.
    Io sarei interessato al nuovo firmaware,sempre che funzioni anche la cam da 8mp, l'altra non mi interessa.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrei delle domande e forse qualche risposta su questo phone...
    1. qualcuno è riuscito ad installare flash player su questo dispositivo? Non riesco a vedre le partite in streaming...
    2.il gps funziona solo in città? sinceramente non sono riuscito ad usarlo granchè senza connessione internet.
    consigli:
    come gps consiglio waze, simpatico e molto utile
    per trasferire file dal pc al tel e viceversa consiglio android sync manager, una favola alla velocità del wi fi.
    ho montato una memoria da 32gb, la casa di che che ne supporta 64, ma la scheda da 64 costa ancora troppo.
    i giochi viaggiano benissimo, io ho turbofly3 e nfs shift per esempio che viaggiano perfettamente in hd.
    Per la connessione internet sto usando una scheda dati fastweb, c'ho messo un po per configurarla, ma con un po i pazienza ci sono riuscito.
    poi altre cose non saprei...chiedete e nel caso vi dico, ciao

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Nova 2 HD ti funge? o.O
    -----------------------------------
    Il flash player per adesso non è compatibile purtroppo, ma è possibile installare il browser skyfire che integra automaticamente il flash
    (googla insieme ad esso devi installare la licenza per i video in flash)

    il gps non lo testo mi spiace


    ---------------------

    ascarildo non mi affidare colpe se qualcosa và storto
    più tardi uppo e faccio la guida

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Ecco le guide

    Installare Recovery su Ezio t91(Ilus Phone - vodafone t9199- HTC t9199) --> https://www.androidiani.com/forum/tu...htc-t9199.html
    Aggiornare o Flashare una rom su Ezio t91(Ilus Phone - vodafone t9199- HTC t9199) --> https://www.androidiani.com/forum/tu...htc-t9199.html

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti, intanto non lo aggiorno, per ora sembra andare bene, ovviamente tra un po bisognerà farlo per forza.
    Grazie per la dritta, provo col flash....pooi ti dico.Grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skyfire funziona, solo che non mi fa chiudere gli spam....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy