windows non riconosce più di una partizione primaria su supporti rimovibili (credo).
questo vuol dire che la partizione puoi crearla e formattarla, ma win non gli assegna nessuna lettera.
questo non vuol dire che nel cell non funzioni.
1) Mmmm...banalità...Occhio a maiuscole e minuscole! E' case sensitive la psw.
2) Prova con partition magic, ma è meglio se provi da linux (con gparted)
3) Ma perché se hanno inventato un tastino di nome "Thanks" continui a scriverglielo senza dargli quella soddisfazione? =D
HTC WILDFIRE
Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz
pisistrato (11-06-12)
ok...ciao!!!
Ti aggiorno appena posso!!!
ho fatto il root, poi ho utilizzato link2sd e titanium, ma adesso alcune app le scarico normalmente, invece ad altre mi esce scritto "errore -120". Cosa significa?? chi mi può aiutare???
ciao ragazzi, sono nuvo del forum e anche del sistema android, negli ultimi anni ho usato nokia con symbian e mi ci sono trovato bene. siccome adesso mi trovo con più di un operatore telefonico sto valutando un telefono dual sim umts e mi sono imbattuto in questo alcatel duet app che mi ha molto incuriosito per rapporto qualità prezzo.
voglio solo chiedere qualcosa a chi lo possiede già:
1)quanto dura la batteria indicativamente (io faccio molte chimate ed sms)
2) è possibile personalizzare le suonerie tra una scheda e l'altra? oppure tra contatti diversi? si possono creare gruppi di contatti in rubrica a cui assegnare una suoneria a parte?(questa funzione la uso con il symbian)
3)già dai primi post si parla del root del telefono, ma esattamente (in due parole) facendo il root cosa si può fare in più? o cosa non posso fare lasciandolo originale (diciamo)...?
Scusate per la banalità delle domande, spero qualcuno abbia 2 minuti da dedicarmi.
ancora un saluto![]()
io ho effettuato il root per questione di -poca memoria interna- l'unica pecca, ma è normale visto il prezzo e la posizione in classifica che prende tra gli android.
Detto questo comunque io mi trovo molto bene...mi piace la qualità della grafica..le dimensioni ideali..non troppo grande non troppo piccolo da non capirci nulla..ci puoi fare veramente di tutto..la batteria mi dura una giornata..tranquillamente,con connessione aperta parecchie ore..chiamate...programmi tipo whatsapp...per me è un ottimo telefono.
apro solo una piccola parentesi riguardante la batteria..da qualche settimana se alle 7 ne avevo ancora un buon 80% adesso allo stesso orario con un uso identico o anche minore...è calata un pò..ma penso sia perchè appunto in quella settimana avevo strapazzato la batteria scollegandola(per necessità) dalla carica parecchie volte.
Per chi fosse interessato al root ..l'ho effettuato su due alcatel identici..una volta per puro caso son riuscito con unroot lock.il secondo con il metodo cambesa in entrambi i casi nessun problema.
Ho eliminato molti file di sistema..giochi programmi che ritenevo inutili..e anche le varie lingue della tastiera touchopal..senza nessun problema...sfondi animati ecc.
Con link2sd (partizionando in due fat32 perche ext mi dava problemi) ho spostato o collegato a seconda dei casi molti programmi.
ora mi ritrovo con una memoria interna liberissima...solo una volta(poi ho capito il mio errore) è capitato di leggere il messaggio che si legge di solito sul play store "errore memoria insufficiente" mentre prima quasi ogni 2-3 app scaricate saltava fuori.
ciao ragazzi,cercando un modo per fare il root sono finito a leggere un post di un greco su un forum americano che mi ha mandato su di un forum spagnolo che mi ha fatto arrivare qui.naturalmente per la guida di cambesa!!è dalle 20 circa che sto cercando di fare questo benedetto root ma niente,non mi riconosce i DRIVERS per win 7,dice che i drive non sono corretti,lo stesso problema di karlacci nel post 135 (ho provato anche quelli per le versioni precedenti di win ma niente
)
ho cmq cercato di usare flash tools ma dopo aver cliccato download mi da questo errore errore.jpg.
la porta com che mi da flash tool è sempre la 1 e non corrisponde mai a quella che trovo da gestione dispositivi e anche provandola a cambiare,FT mi da delle porte improponibili tipo com346.spero di essere stato chiaro nell'esposizione anche se dopo una nottata passata a lottare e perdere in malo modo contro una macchina sono un pò fuso..ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi,mi farò venire i calli a furia di pigiare su thanks!!!
ah dimenticavo,ho anche provato gli altri metodi descritti sul forum nell'ultima ora ma niente...cambesa style or nothing
BLESS
Ultima modifica di rude; 21-06-12 alle 03:23
niente?è morta questa discussione?![]()
quando provo a installare DRIVERS MTK 6516.magari sbaglio qlc.provo ad installarli indirizzando il programma vero la cartella PL 2303 WIN 7 li trova li installa ma se vado a vedere mi dice che il driver non è aggiornato.poi mi da i problemi che dicevo un paio di post fa
Ultima modifica di rude; 22-06-12 alle 18:30