CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristino applicazione Calendar (Vodafone Smart 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Vodafone Smart 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristino applicazione Calendar (Vodafone Smart 2)

    Salve a tutti,
    ho il Vodafone Smart 2, ormai 2 anni fà ho fatto root, installato room, ripartito scheda sd e così via... tutto era perfetto finchè stupidamente, cambiando applicazione di sincronizzazione del calendario google (dal Calendar preinstallato a DigiCal), ho cancellato l'applicazione Calendar (dopo qualche giorno, poichè comparivano tutti gli avvisi doppi delle 2 applicazioni e non riuscivo a bloccare il Calendar). Ma in realtà Calendar, Calendar Archiviazione e Calendar Sincronizzazione, erano applicazioni di sistema (odex) che permettevano anche alla seconda applicazione di aggiornarsi... Ora la sola DigiCal non riesce più a sincronizzarsi. Mona io... e tanto...
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene...
    Dunque vi chiedo aiuto, come ripristinare quelle 3 applicazioni (Calendar, Calendar Archiviazione e Calendar Sincronizzazione)?
    Non dovrò mica ripristinare vecchia recovery e ricominciare a sistemarlo? no... (non ricordo nemmeno come si fà...)
    Se qualcuno mi passa quelle 3 applicazioni posso installarle?
    Consigliatemi per favore...

    Grazie!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy