CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid L'avatar di Giordan10


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

    Nn dico che facciano schifo...ma oggi giorno abituati alla cina con le sue copie imitazioni prodotti contraffatti....insomma sentire di un cellulare con tutta quella potenza ma cmq che viene da quelle parti...beh storgo un po il naso e ci penso 10000 volte prima di andare a comprarlo...penso e se si rompe? Che faccio? Lo rispedisco la? Sarà un mostro ma ricoperto di plastica non a norma ce?....magari sarà invece buonissimo ma credo che questo sia il pensiero comune della gente....prendiamo samsung o apple costano un botto ma almeno sappiamo di che morte muoriamo....voi k dite?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brodostar
    Anche io ho cercato il telefono di cui state discutendo, e al momento come riportato da kimera, credo non convenga per il prezzo che stanno praticando 479-499$. Sono sicuro credo che stiano facendo una politica di vendita volta alla speculazione un po' come Apple. Per quanto possa essere stato descritto come il miglior android del mondo (tutto da confermare), non credo che oggi il prezzo valga quell'acquisto. Non solo perche' la garanzia e' complessa, ma quanto per la gestione del telefono. Intendo le root per avere un telefono italianizzato. Notizie direttamente da HK, ho amici lì, mi consigliano di acquistarlo verso meta' gennaio, la quantità sarà certamente maggiore la scelta sarà piu' ampia e quindi il prezzo dovra' scendere fino a quelli indicati da casa madre e i programmi nonche' le roots piu' diffuse. il prezzo Indicativamente 320$ x il 16GB e 380$ x il 32gb. A queste cifre si pou' tentare, oltre non credo.Ricordo inoltre che la concorrenza cinese di xiaomi m2,quindi parlo di quad core low-cost, ha sfornato Hauwei D1 quad oggi caro anche questo, newman n2 dovrebbe costare 270$, Meizu mx 4 oggi intorno 370$ anche meno, Hawuei U9508 quad intorno ai 320 $ . Che nelle prestazioni non sono lontani l'uno dall'altro e tutti presentati come low cost. Io per la verita' ho preferito dopo una ricerca spasmodica dello xiaomi, un Hawuei perchè tra tutte è l'azienda piu' conosciuta almeno in europa. Appena mi arriva, faro' una recenzione se vi interessa per descrivere le prestazioni del telefono. In alternativa e se arrivate a voler spendere 400 euro per un telefono, a 429 ormai vendono il samsung SIII europa. Ciao a tutti.

    Io ho visto lo huawei honor 2 con caratteristiche molto interessanti e con dual sim, ho fatto un post nella sezione adatta per chiedere info ma nessuno mi risp


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #283

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La vedi GIORDANO10 la batteria di questo telefono e marchiata CE. E' da capire se il marchio è vero o no, certo. Ma alcuni venditori onesti ti dicono anche che non possono spedire in Europa se il tel o meglio la batteria non e' conforme alla direttiva europea. Dhl per esempio rifiuta il trasporto....su batterie non marchiate CE

    huawei U9508 Phone Quad core 1.4G phone 2GB RAM+8GB ROM 8.0M+1.3M camera 4.5inch IPS screen 1280*720-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

  6. #285

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordan10 Visualizza il messaggio
    Nn dico che facciano schifo...ma oggi giorno abituati alla cina con le sue copie imitazioni prodotti contraffatti....insomma sentire di un cellulare con tutta quella potenza ma cmq che viene da quelle parti...beh storgo un po il naso e ci penso 10000 volte prima di andare a comprarlo...penso e se si rompe? Che faccio? Lo rispedisco la? Sarà un mostro ma ricoperto di plastica non a norma ce?....magari sarà invece buonissimo ma credo che questo sia il pensiero comune della gente....prendiamo samsung o apple costano un botto ma almeno sappiamo di che morte muoriamo....voi k dite?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Che dire.... guardati intorno e dimmi cosa nonn è costruito in cina o da quelle parti e fammi sapere.Samsung Sony Lg secondo te li fanno in Italia?Poi quanto alla qualità dei materiali sai quante cacate girano col marchio CE ?Pensi realmente che quello basti ad essere sinonimo di qualità ?Adesso di chiedo : hai mai provato un Meizu MX ? Sai come è fatta la sua parte in plastica?Oppure on Oppo Finder 907? pensi che quello non sia un prodotto di qualità?(Se non hi il martello per attaccare un quadro puoi usare il suo display OPPO Finder screen hammer nail test - YouTube ). Ti informo che la Oppo ha iniziato i suoi cellulari prima sul mercato giapponese e poi per il resto dell'asia e gli standard qualitativi in Giappone sono assurdamente alti rispetto a quelli europei( chiunque abbia usato uno Sharp marchiato Docomo lo può confermare ,io ne ho 2 ed è un'altro mondo!!)Vogliamo realmente metterli a confronto?Penso che rimarresti spiacevolmente deluso dal risultato.Penso che bisogna provare e rendersi conto di tutto il mercato e quello europeo prima o poi ci sbatterà il muso!Sapp che io ho provato tutti i cellulari che ti ho nominato (solo l'Oppo Finder 907 ho venduto ad un'amico che mi ha crocifisso pur di averlo).Guarda questo è il link di uno dei drop test del Finder 907 credimi è realmente come vedi e sfido a ripetere gli esperimenti con un LG! OPPO Finder screen hammer nail test - YouTube

  8. #287
    Baby Droid L'avatar di Giordan10


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Che dire.... guardati intorno e dimmi cosa nonn è costruito in cina o da quelle parti e fammi sapere.Samsung Sony Lg secondo te li fanno in Italia?Poi quanto alla qualità dei materiali sai quante cacate girano col marchio CE ?Pensi realmente che quello basti ad essere sinonimo di qualità ?Adesso di chiedo : hai mai provato un Meizu MX ? Sai come è fatta la sua parte in plastica?Oppure on Oppo Finder 907? pensi che quello non sia un prodotto di qualità?(Se non hi il martello per attaccare un quadro puoi usare il suo display OPPO Finder screen hammer nail test - YouTube ). Ti informo che la Oppo ha iniziato i suoi cellulari prima sul mercato giapponese e poi per il resto dell'asia e gli standard qualitativi in Giappone sono assurdamente alti rispetto a quelli europei( chiunque abbia usato uno Sharp marchiato Docomo lo può confermare ,io ne ho 2 ed è un'altro mondo!!)Vogliamo realmente metterli a confronto?Penso che rimarresti spiacevolmente deluso dal risultato.Penso che bisogna provare e rendersi conto di tutto il mercato e quello europeo prima o poi ci sbatterà il muso!Sapp che io ho provato tutti i cellulari che ti ho nominato (solo l'Oppo Finder 907 ho venduto ad un'amico che mi ha crocifisso pur di averlo).Guarda questo è il link di uno dei drop test del Finder 907 credimi è realmente come vedi e sfido a ripetere gli esperimenti con un LG! OPPO Finder screen hammer nail test - YouTube
    Si infatti quel che voglio dire è che non ne ho idea poi lo so che tt sono fatti in cina ma per esempio guarda le scarpe nike e le madigan....cina? Si entrambe ma xk sn cosi d qualita diverse? Mannaggia io sti telefoni nn gli ho mai provati purtroppo e cm tantissimi altri x quello che ci buttiamo sempre nelle solite marche...che io personalmente non comprerei mai un Lg o un acer o sony htc ecc... Tra tutti samsung resta tra le marche famose qll k fa device migliori secondo me

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a chiedere su ali se ne aveva in stock e mi ha risposto che non si sa quando ne arriveranno sconsigliandomi di prenderlo e dicendomi di prendere invece lo huawei honor 2 il problema é che é troppo grande, con le rifiniture dello schermo arriva ad essere quasi più grande di un galaxy 3che però ha il display 4.7". Insomma é un buon telefono non c'è che dire ma preferisco ancora lo xiaomi mi2, qualcuno sa quando é fissata la prox release?e che ne pensate del discorso?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ali carissimo oltretutto e' amaro sulle spedizioni!Attendete gennaio!Per due motivi: a dicembre sfogheranno il mercato cinese pwr natale e a gennaio ci sara' piu' merce in stock!


    Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App

  11. #290
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Ali carissimo oltretutto e' amaro sulle spedizioni!Attendete gennaio!Per due motivi: a dicembre sfogheranno il mercato cinese pwr natale e a gennaio ci sara' piu' merce in stock!


    Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App
    Quindi dici che per dicembre noi occidentali non avremo speranze?

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy