CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Conoscete lo smartphone Xiaomi MI-TWO quad-core low cost?

    Conoscete questo telefono che il 16 Agosto (dopo domani alle 10) diventerà il successore di Xiaomi M-1 dual-core? Ho saputo di questo telefono da circa due giorni e mi ha fato subito gola essendo io un possessore dell'ormai vecchio ma valido galaxy s, e sto cercando quindi più informazioni a riguardo..voi avete maggiori notizie? So che monterà il miglior processore del momento lo Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1.5GHz APQ8064 e avrà 1.5 Gb di ram a quanto ho letto, ma i dubbi più grossi sono se entrerà nel mercato internazionale e se i costi non si triplicheranno, perchè il prezzo proposto in cina sarebbe intorno alle 290 euro...qualcuno sa di più o magari sapete consigliarmi qualcosa che si ci avvicina ad un prezzo ragionevole? non posso andare sulle 350-400 euro

    Le caratteristiche: http://translate.google.it/translate...%2Fmi2&act=url
    Ultima modifica di Pierfrank; 16-08-12 alle 12:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    E' quello ufficale della MIUI se non sbaglio. Come caratteristiche deve essere una bomba, sperando solamente che rimanga su quel prezzo per far concorrenza alle altre marche.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    E' quello ufficale della MIUI se non sbaglio. Come caratteristiche deve essere una bomba, sperando solamente che rimanga su quel prezzo per far concorrenza alle altre marche.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sisi è quello, e ieri, il primo uscito della Xiaomi ( un ottimo dual-core), si è abbassato di prezzo andando da 1999 RMB a 1299 RMB quindi costa circa 160 euro, appunto perchè domani uscirà questa bomba dello Xiaomi Mi-Two e non si sa se sbarcherà nel mercato internazionale ma comunque dovrebbe costare sui 250 Euro in Cina, se poi arriverà qui porteranno il prezzo di sicuro alle stelle perchè il mangia-mangia è infinito...per più notizie c'è sia una pagina ufficiale di facebook chiamata Xiaomi Italia e sia questo sito di riferimento dov'è cronometrato il tempo mancante alla presentazione del MI-Two MIUI Italia | La community MIUI italiana

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In Italia non lo vedremo mai e se arriverà costerà 699 euro come gli altri top di gamma

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe farlo arrivare direttamente dal sito, solo che non ricordo de spedivano firettamente in italia o cosa.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono uscite le caratteristiche ufficiali e il telefono è meglio del previsto, ha la camera frontale da 2 megapixel, la camera posteriore, migliorata rispetto al modello precedente può registrare full hd a 1080p con una fluidità mai vista...questo qui farà il botto meglio del primo perchè è più potente della maggior parte non solo di smartphone ma anche dei pc...ci possono girare anche giochi avanzati per console e la fluidità per browser e uso quotidiano è fin ora inimitabile...c'ha 2 Gb di RAM...io sto già cercando come metterci mano subito perchè il primo non gli hanno dato più di tre ore che era già finito...l'unica cosa che dico è perchè in Italia non si fa qualcosa del genere mantenendo quei prezzi...ma qua se non si frega non si è italiani..se qualcuno riesci a trapelare qualche metodo di acquisto che lo dica così l'ordineremo.
    Comunque avevano detto che sarebbe stato venduto anche al di fuori della cina al contrario del primo che per paura di non vendere e per una loro politica di marketing non è riuscito ad uscire dalla cina (tranne gente che andata personalmente ad acquistarlo), infatti potevi acquistarlo solo se eri cinese. Ma questi sono rumors bisogna vedere che dicono dopo il lancio

    EDIT:

    é uscito! fantastico, ha una gpu meglio della xbox 360 quindi pensate che prestazioni, ha l'usb on the go e ci puoi collegare le penne usb o quello che vuoi tu con usb, ha lo schermo retina con una densità migliore dell'iphone 4s! e molto altro...non so voi ma io non riesco ad aspettare

    Su questa pagina ci sono sparse le caratteristiche ufficiali http://miuiandroid.com/community/thr...mi-mi-2.17591/

    e qui qualche video:
    http://www.youtube.com/watch?v=Z0R56wmZtmw&feature=plcp
    http://www.youtube.com/watch?v=i1g3iiANy5Y&feature=plcp
    Ultima modifica di Pierfrank; 16-08-12 alle 11:34

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Cavoli altro che iphogne o s3....ne vale la pena sbattersi per cercarlo....quasi quasi mi ci metto oggi pomeriggio e vedo setrovo qualche cosa.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    certo uniamo le forze e riusciremo a portarlo a casa tutti...tra l'altro più ne sto leggendo e più rimango sbalordito dalle caratteristiche e dalla potenza...e comunque già in tutto il mondo si stanno mobilitando per accaparrarselo, quindi ci dobbiamo dare una mossa

    Il sito ufficiale tradotto:

    http://translate.google.it/translate...%2Fmi2&act=url

    che mostro..

    EDIT:

    In vendita nel mese d'Ottobre...c'avevo sperato...
    Ultima modifica di Pierfrank; 16-08-12 alle 13:35

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    certo uniamo le forze e riusciremo a portarlo a casa tutti...tra l'altro più ne sto leggendo e più rimango sbalordito dalle caratteristiche e dalla potenza...e comunque già in tutto il mondo si stanno mobilitando per accaparrarselo, quindi ci dobbiamo dare una mossa

    Il sito ufficiale tradotto:

    http://translate.google.it/translate...%2Fmi2&act=url

    che mostro..

    EDIT:

    In vendita nel mese d'Ottobre...c'avevo sperato...
    Si m bisogna scoprire dove e che prezzi fanno per italia.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Si m bisogna scoprire dove e che prezzi fanno per italia.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    XiaoMi M2 è uno smartphone fatto per gli appassionati. Saranno disponibili ufficialmente a partire da ottobre in Cina, però è difficile a prenderne uno a prezzo ufficiale(1999RMB), con XiaoMi M1 per 10000pezzi, li hanno finiti in qualche ora. Quindi bisogna comprare da chi lo compra per rivendere(sono pochi), perciò il prezzo sicuramente sarà aumentato. Per arrivare in Italia, il prezzo sarà sicuramente sopra 450euro. Alternativamente, è uscito anche Lenovo K860 QuadCore,il prezzo ufficiale è sempre 1999RMB, ma questo modello sicuramente scenderà il prezzo. Arriverà in Italia con prezzo sui 400euro circa.

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy